Ragazza seria che mi piace all'interno di un gruppo di amici.

Aperto da PINASO, 14 Febbraio 2015, 06:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PINASO

  • Messaggi: 69
*
#15
Allora datemi consigli semplicemente come se fosse una ragazza timida.
Ultima modifica: 16 Febbraio 2015, 02:51:19 di PINASO

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.299
*
Gia fatto:
Citazione di: TermYnator il 14 Febbraio 2015, 15:13:58
Azioni
Una volta che ti sarai TermYnatorizzato grazie al TermYdelirio, e (spero) ti sarai reso conto di quante cose stai togliendo a te stesso per dei principi fasulli e di fatto ignorati persino da chi li promulga, il piano a è quello di rimorchiare questa tipa.
Inutile che ti indottrini per filo e per segno su cosa fare: dovrei prenderti h24 per una settimana e bombardarti di cose da fare e da dire per cambiarti un po'. Con costi proibitivi...  Azn
Ti dico quindi quello che puoi fare rimanendo ciò che sei ora.
Devi trovare un argomento in comune, esattamente come hai fatto  con la storia "dell'incontro in parrocchia.
Ma con un argomento un po' più piacevole e soprattutto più solare e più frivolo :)
Fruga nel suo facebuk per vedere se ha interessi particolari, poi documentati.
Alla prima occasione fai cadere il discorso su quel tema e se lei manifesta un minimo di interesse falle notare quanto sia bello trovare una persona con i tuoi stessi interessi. Tutto ciò avverrà vicino ad altri, ma in modo che gli altri non sentano proprio tutto: si chiama "isolamento relativo" ed è ottimo anche per chiedere un appuntamento. Cosa che non sei costretto a fare in questa occasione però.
Dopo un po', tendenzialmente sul più bello, digli che te ne devi andare: hai gia dato. Dille pure che ti farebbe piacere continuare il discorso e chiedile dunque quando torna. Lei te lo dirà: hai il primo appuntamento.
Da qui a riprendere ed arrivare ad un altro appuntamento è breve. Una volta che vi sarete frequentati un po' avrai il coraggio di dirle di uscire un pomeriggio o una sera.
Uff... Finito il fiato...  :D
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

PINASO

  • Messaggi: 69
*
A dire il vero non abbiamo tantissime cose in comune (oltre agli interessi religiosi), ma se cerco con il lanternino qualcosa dovrei trovare, sono attratto dalla sua simpatia, dal suo altruismo, dalla sua gentilezza, dalla sua pazienza, inoltre è una ragazza che mi dà sicurezza (so che dovrebbe essere il contrario, ma è così e non ci posso fare nulla) e la sua presenza mi fa sentire "completo". Posso forzarmi a farmi piacere qualcosa che mi è indifferente, non è un grosso problema, l'unica cosa che non posso fare è farmi piacere una cosa che detesto :). In oratorio quando ci vediamo siamo tutti seduti intorno al tavolo per cenare, quindi necessariamente gli altri sentono. E' probabile che ci vedremo anche ad un compleanno di un amico in comune.

Io non posso dire che me ne vado improvvisamente, non sono autonomo in quel senso, a meno che non mi accompagna a casa qualcuno del gruppo (la parrocchia non è vicina a casa, e tra l'altro quasi nessuno abita all'interno dei confini di quella parrocchia) o in alternativa faccio 20 minuti di strada a piedi di notte. Non possiedo mezzi di trasporto e non ho nemmeno la patente, quindi al compleanno se ci vedremo sarò costretto a rimanere fino al termine, perché si svolge molto lontano da casa (visto che la sera mi stanco molto in ogni caso anche se avessi la macchina non mi sentirei di guidare).

Esiste anche la possibilità che lei mi dica "ne parliamo la volta prossima in oratorio", vanificando un po' il tutto.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: TermYnator il 14 Febbraio 2015, 17:34:41
PS: con tutto il rispetto, ma io più vado avanti e più penso che i guai di questo paese hanno una sola causa.
penso proprio che sia così...
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
#19
Ok. ho letto gli interventi di tutti compreso quelli di Pinaso, mi scuso fin da adesso ma quando leggo simili post ho bisogno di dire la mia per filo e per segno, quindi senza la presunzione di convertire nessuno dico come la vedo io.

Pinaso...spiegami chi caxxo ha stabilito che l'amore sia solo dentro il matrimonio??  ;D Il matrimonio ( che per me altro non è che un contratto, uno scambio di prestazioni corrispettive) viene considerato una sorta di area in cui all'interno si può fare tutto...una coppia sposata può fare scambi di coppia perversioni e cose simili...ma tiutto è ok  perchè sono sposati, perdona se te lo dico ma a questo portano i principi in cui dici di credere. Il matrimonio altro non è che una convenzione imposta dalla società, tu pensa che nell'Impero romano il matrimonio cattolico già esisteva, ma se ti vai a leggere gli usi e i costumi del tempo..con l'amore il matrimonio non c'entrava un caxxo. Per tutta la storia successiva il matrimonio serviva a evitare che i patrimoni si disperdessero, era una prigione imposta alle donne a cui veniva imposto con chi stare per tutta la vita. Quanti amori non sono mai nati perché la madre di turno imponeva alla figlia chi sposare?? Il maschio dal canto suo abdicava le sue capacità di cacciatore perché la donna gliela sceglievano i suoi..la società quindi ha permesso a persone di scarso valore con poche qualità di potersi riprodurre in barba alle regole della selezione naturale. Con questa morale abbiamo avuto ( abbiamo anche oggi) coppie che mettono al mondo figli per poi litigarseli in tribunale come se fossero un pacco postale, mariti che fanno le corna e mogli che fanno ancora più corna. Lo dico con il massimo rispetto ma se esiste la benedizione di Dio evidentemente questa benedizione non funziona. Forse non è qui che ci si deve fermare a osservare...forse l'amore è tutt'altra cosa.  Pensa per un attimo che l'amore non sia relegato da convenzioni sociali e che sia libero. In questo modo capisci che la fedeltà non è una scelta che ti pesa, una rinuncia...ma una conseguenza, la conseguenza di aver trovato una donna con cui ti senti appagato, accompagnata anche dall'idea che magari a una certa età difficilmente ne troveresti un altra.

C'è inoltre un altro mito da abbattere e cioè quello che ci innamoriamo di una donna solo perché ha delle qualità. la ragazza di cui scrivi avrà delle qualità, ma tu la conosci così bene per poterlo sapere?? non sapevi nemmeno fino a poco tempo fa quali fossero le sue passioni e adesso le attribuisci valori?? Quello che spinge noi uomini a provarci con le donne è principalmente la spinta sessuale...e chi afferma l'incontrario è un ipocrita. Se  hai sentito il bisogno i chiedere consiglio è perché sai che lei ti piace e sai che te la scoperesti :) perché sedurre una donna che non piace è anche noioso e faticoso. La seduzione serve a questo, a farti conoscere una ragazza comunicandole le tue qualità per poi conquistarla e infine scoparla. Domandati se a lei piacesse e rendesse pienamente felice trovare un principe azzurro che se la scopa e che poi si prende anche la responsabilità di costruire con lei una storia seria..domandati se lei per adesso non si è mai messa con nessun altro ragazzo del gruppo parrocchiale perché in fondo vi considera tutti noiosi...non dico sia così ma potrebbe anche essere...cosa c'è di sbagliato nel vivere l'amore??
Ultima modifica: 16 Febbraio 2015, 13:17:24 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

PINASO

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: Armwrestle il 16 Febbraio 2015, 13:15:27
Ok. ho letto gli interventi di tutti compreso quelli di Pinaso, mi scuso fin da adesso ma quando leggo simili post ho bisogno di dire la mia per filo e per segno, quindi senza la presunzione di convertire nessuno dico come la vedo io.

Pinaso...spiegami chi caxxo ha stabilito che l'amore sia solo dentro il matrimonio??  ;D Il matrimonio ( che per me altro non è che un contratto, uno scambio di prestazioni corrispettive) viene considerato una sorta di area in cui all'interno si può fare tutto...una coppia sposata può fare scambi di coppia perversioni e cose simili...ma tiutto è ok  perchè sono sposati, perdona se te lo dico ma a questo portano i principi in cui dici di credere. Il matrimonio altro non è che una convenzione imposta dalla società, tu pensa che nell'Impero romano il matrimonio cattolico già esisteva, ma se ti vai a leggere gli usi e i costumi del tempo..con l'amore il matrimonio non c'entrava un caxxo. Per tutta la storia successiva il matrimonio serviva a evitare che i patrimoni si disperdessero, era una prigione imposta alle donne a cui veniva imposto con chi stare per tutta la vita. Quanti amori non sono mai nati perché la madre di turno imponeva alla figlia chi sposare?? Il maschio dal canto suo abdicava le sue capacità di cacciatore perché la donna gliela sceglievano i suoi..la società quindi ha permesso a persone di scarso valore con poche qualità di potersi riprodurre in barba alle regole della selezione naturale. Con questa morale abbiamo avuto ( abbiamo anche oggi) coppie che mettono al mondo figli per poi litigarseli in tribunale come se fossero un pacco postale, mariti che fanno le corna e mogli che fanno ancora più corna. Lo dico con il massimo rispetto ma se esiste la benedizione di Dio evidentemente questa benedizione non funziona. Forse non è qui che ci si deve fermare a osservare...forse l'amore è tutt'altra cosa.  Pensa per un attimo che l'amore non sia relegato da convenzioni sociali e che sia libero. In questo modo capisci che la fedeltà non è una scelta che ti pesa, una rinuncia...ma una conseguenza, la conseguenza di aver trovato una donna con cui ti senti appagato, accompagnata anche dall'idea che magari a una certa età difficilmente ne troveresti un altra.

C'è inoltre un altro mito da abbattere e cioè quello che ci innamoriamo di una donna solo perché ha delle qualità. la ragazza di cui scrivi avrà delle qualità, ma tu la conosci così bene per poterlo sapere?? non sapevi nemmeno fino a poco tempo fa quali fossero le sue passioni e adesso le attribuisci valori?? Quello che spinge noi uomini a provarci con le donne è principalmente la spinta sessuale...e chi afferma l'incontrario è un ipocrita. Se  hai sentito il bisogno i chiedere consiglio è perché sai che lei ti piace e sai che te la scoperesti :) perché sedurre una donna che non piace è anche noioso e faticoso. La seduzione serve a questo, a farti conoscere una ragazza comunicandole le tue qualità per poi conquistarla e infine scoparla. Domandati se a lei piacesse e rendesse pienamente felice trovare un principe azzurro che se la scopa e che poi si prende anche la responsabilità di costruire con lei una storia seria..domandati se lei per adesso non si è mai messa con nessun altro ragazzo del gruppo parrocchiale perché in fondo vi considera tutti noiosi...non dico sia così ma potrebbe anche essere...cosa c'è di sbagliato nel vivere l'amore??

Mi sono accorto dei suoi valori vedendo come si comporta con me e con le altre persone. Questo è sufficiente. Poi se per un motivo o per l'altro avesse finto, al limite si tronca la storia dopo pochi mesi. Essendo la prima è un'eventualità da non scartare, visto che non ho esperienza. Essendo timida, non va a dire in giro mi piace questo, questo e quest'altro.

E' anche una ragazza carina, di certo non è bruttina. Non è la spinta sessuale che mi spinge, d'altronde se non si condividono valori, idee e non sei colpito positivamente da una persona, non ci provi gusto ad andare a letto, o per lo meno se provi gusto, beh non avrei chiesto qui, mi sarei arrangiato con le mie forze, anche perché in passato ho avuto una pretendente ben più figa di lei, ma non avevamo niente in comune, anzi era pure una ragazza stupida, nonostante fosse più grande di me. Tra l'altro è stata pure lei a provarci e le ho dato un 2 di picche, ovviamente non le ho detto che non ero interessato, ma ho sviato il discorso.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: PINASO il 16 Febbraio 2015, 13:30:32
E' anche una ragazza carina, di certo non è bruttina. Non è la spinta sessuale che mi spinge, d'altronde se non si condividono valori, idee e non sei colpito positivamente da una persona, non ci provi gusto ad andare a letto, o per lo meno se provi gusto, beh non avrei chiesto qui, mi sarei arrangiato con le mie forze, anche perché in passato ho avuto una pretendente ben più figa di lei, ma non avevamo niente in comune, anzi era pure una ragazza stupida, nonostante fosse più grande di me. Tra l'altro è stata pure lei a provarci e le ho dato un 2 di picche, ovviamente non le ho detto che non ero interessato, ma ho sviato il discorso.
:down: :down:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

PINASO

  • Messaggi: 69
*
#22
Citazione di: Armwrestle il 16 Febbraio 2015, 13:32:27
:down: :down:

Perché eravamo due persone completamente diverse, inoltre avevo solo 17 anni e venendo da una famiglia con pochi soldi non potevo fare più di tanto. Te lo immagini lei che mi diceva "andiamo in discoteca stasera?" E io che cosa le rispondevo : "i miei genitori non vogliono, devo rientrare per le 23:00?" a parte che non mi piace la discoteca, ma escludendo i miei pregiudizi che si sono rivelati giusti, a 27 anni ci sono andato per la prima volta per il compleanno di un mio amico e mi sono annoiato terribilmente, che cosa le dicevo : "paghi tu, perché io non ho un soldo?" Ho dovuto anche fare una cura ricostituente, perché ero magro come un chiodo, praticamente anoressico (pesavo meno di questa ragazza adesso che ha 30 anni), nonostante mangiassi più di adesso, che mi faceva venire sonno la sera e la mattina presto, e per me era un problema nei giorni feriali alzarmi la mattina per andare a scuola, i miei genitori mi svegliavano scuotendomi di brutto e mi dovevano accompagnare alla fermata dell'autobus perché ero ancora addormentato.

Se vi può interessare per la discussione, vorrei comunicarvi che sono vergine e che l'ultimo bacio con una ragazza risale ai tempi delle scuole superiori (e tra l'altro non mi era nemmeno piaciuto, perché lei aveva fumato da poco), per l'esattezza in quinta.
Ultima modifica: 16 Febbraio 2015, 13:49:52 di PINASO

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: PINASO il 16 Febbraio 2015, 13:43:23
Perché eravamo due persone completamente diverse, inoltre avevo solo 17 anni e venendo da una famiglia con pochi soldi non potevo fare più di tanto. Te lo immagini lei che mi diceva "andiamo in discoteca stasera?"
ma lei di fatto te lo ha chiesto?

senza offesa ma mi pare molto strano che una ragazza più grande corra dietro a un ragazzo più piccolo e per l'appunto con nessuna esperienza. Non è che forse hai frainteso un suo interesse? :)

Le persone che tu giudichi diverse possono sorprenderti e affascinare e cambiare la tua vita...mettere dei pali ai contesti che si frequenta senza neanche viverli è solo un modo per proteggersi dai rifiuti.

Non dico che ti devi lanciare in discoteca senza avere i numeri per rimorchiare in discoteca, ma frequentare diversi circoli sociali e conoscere donne di tutte le estrazioni si ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.299
*
Citazione di: PINASO il 16 Febbraio 2015, 13:43:23
Perché eravamo due persone completamente diverse, inoltre avevo solo 17 anni e venendo da una famiglia
Se vi può interessare per la discussione, vorrei comunicarvi che sono vergine e che l'ultimo bacio con una ragazza risale ai tempi delle scuole superiori (e tra l'altro non mi era nemmeno piaciuto, perché lei aveva fumato da poco), per l'esattezza in quinta.
PINASO, questo s'era capito dalla seconda riga che hai scritto e non c'era neanche bisogno di specificarlo...
Però, forse, nel tuo caso ci sono problematiche un po' più serie da risolvere ora come ora.

- Parli di una magrezza patologica con molta leggerezza: immagino tu stia bene comunque. Altrimenti il tuo aspetto potrebbe essere un forte handicap e (forse) prima di bruciarti questa opportunità, dovresti far qualcosa per migliorarlo.

- Non c'è alcuna colpa o demerito nel provenire da una famiglia povera o estremamente povera. MA ora sei adulto e si presume che tu possegga un lavoro. Se non hai neanche questo, come pensi di poter uscire con un ragazza in una società che ti chiede danaro per ogni cosa che fai?
Prima di pensare alle donne dovresti quindi trovarti un lavoro. Migliorerebbe anche la tua sicurezza...

- Scrivi di non aver la patente, posso chiederti come mai?


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

PINASO

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: TermYnator il 16 Febbraio 2015, 16:04:14
PINASO, questo s'era capito dalla seconda riga che hai scritto e non c'era neanche bisogno di specificarlo...
Però, forse, nel tuo caso ci sono problematiche un po' più serie da risolvere ora come ora.

- Parli di una magrezza patologica con molta leggerezza: immagino tu stia bene comunque. Altrimenti il tuo aspetto potrebbe essere un forte handicap e (forse) prima di bruciarti questa opportunità, dovresti far qualcosa per migliorarlo.

- Non c'è alcuna colpa o demerito nel provenire da una famiglia povera o estremamente povera. MA ora sei adulto e si presume che tu possegga un lavoro. Se non hai neanche questo, come pensi di poter uscire con un ragazza in una società che ti chiede danaro per ogni cosa che fai?
Prima di pensare alle donne dovresti quindi trovarti un lavoro. Migliorerebbe anche la tua sicurezza...

- Scrivi di non aver la patente, posso chiederti come mai?




Purtroppo ho preso 20 kg rispetto a 10 anni fa (ma ero in sottopeso, adesso sono sovrappeso di soli 2 kg). Io sono un insegnante ITP part-time, non ho mai preso la patente perché non abbiamo macchine in famiglia e perché ci mancavano i soldi (avevo inoltre paura di dimenticarmi come si guida), mi sposto con i mezzi pubblici. Spendo praticamente tutti i soldi che guadagno per mangiare e per fare dei lavori che non abbiamo mai fatto per mancanza di soldi più lavori condominiali. Vivo da solo in una casa di proprietà, mia mamma purtroppo è morta.

PINASO

  • Messaggi: 69
*
#26
Citazione di: Armwrestle il 16 Febbraio 2015, 15:13:04
ma lei di fatto te lo ha chiesto?

senza offesa ma mi pare molto strano che una ragazza più grande corra dietro a un ragazzo più piccolo e per l'appunto con nessuna esperienza. Non è che forse hai frainteso un suo interesse? :)

Le persone che tu giudichi diverse possono sorprenderti e affascinare e cambiare la tua vita...mettere dei pali ai contesti che si frequenta senza neanche viverli è solo un modo per proteggersi dai rifiuti.

Non dico che ti devi lanciare in discoteca senza avere i numeri per rimorchiare in discoteca, ma frequentare diversi circoli sociali e conoscere donne di tutte le estrazioni si ;)


Sì è dichiarata palesemente.

D'altronde il primo passo lo avevo fatto io, ma si torna troppo indietro nel tempo, ci siamo conosciuti quando si usavano ancora le lire, avevo il suo numero, sembrava anche interessata, poi ho fatto la stupidaggine di dirle che volevo fissare un appuntamento dopo la fine del 1° quadrimestre, invece che nella prima di metà di gennaio e lei si fidanzò con un altro. Da una parte è stato anche un bene, perché poi mi sono accorto che non era il mio tipo, inoltre era più grande di me, quindi sarei sempre stato in posizione beta (mi notò durante un'occupazione alla quale non partecipai, ma il primo giorno ero molto confuso). Poi per motivi vari avevamo iniziato a frequentarci dopo la fine della sua storia, siamo usciti un paio di volte insieme, ma pensavo che mi volesse come amico (io ero in classe con sua sorella), poi quando si dichiarò, io cercai di sviare il discorso. Alla fine di ogni storia prontamente ci ha sempre provato con me e ogni volta mi fa fare delle figuracce, è andata perfino a dire in giro che siamo fidanzati, tra l'altro davanti ad una mia amica e poco tempo fa. Se ce l'ha ancora con me per scherzi e dispetti (o presunti tali) che le ho fatto durante la ricreazione alle superiori c'è qualcosa che non va.
Purtroppo il mio blocco è derivato anche dal fatto che c'era un'altra ragazza che mi piaceva, ma nel 2007 purtroppo è morta e per 4 anni e mezzo non ho voluto cercare nessuna, ho rifiutato anche diverse ragazze che ci avevano provato con me. Una non era assolutamente il mio tipo, con l'altra ho ignorato il suo discorso e me la sono tenuta come amica (meglio così, è fumatrice e io sono asmatico e detesto il fumo).

Vorrei anche aggiungere che quando l'ho conosciuta, si era mollata da poco con un ragazzo che aveva solo 7 mesi più di me, quindi anche lui più piccolo. L'altro con cui si fidanzò tra gennaio e febbraio aveva la sua stessa età.
Ultima modifica: 16 Febbraio 2015, 17:19:20 di PINASO

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.299
*
Citazione di: PINASO il 16 Febbraio 2015, 17:08:33
Purtroppo ho preso 20 kg rispetto a 10 anni fa (ma ero in sottopeso, adesso sono sovrappeso di soli 2 kg). Io sono un insegnante ITP part-time, non ho mai preso la patente perché non abbiamo macchine in famiglia e perché ci mancavano i soldi (avevo inoltre paura di dimenticarmi come si guida), mi sposto con i mezzi pubblici. Spendo praticamente tutti i soldi che guadagno per mangiare e per fare dei lavori che non abbiamo mai fatto per mancanza di soldi più lavori condominiali. Vivo da solo in una casa di proprietà, mia mamma purtroppo è morta.
Deve essere stata una cosa terribile: mi dispiace sinceramente. Comunque sia, PINASO, io penso realmente che la tua priorità sia il conquistarti un po' di libertà in più. E questo inevitabilmente coincide con l'aumentare le entrate. Hai mai riflettuto ad un modo per farlo?
Se la tua abitazione lo consente, ad esempio, potresti affittare una stanza ad uno studente: sono soldi facili e senza troppo impegno... Ma qualsiasi cosa va bene, comprese le lezioni private. Che temo però non chiedano con la tua specializzazione. Insomma, hai un compito: trovare il modo di cambiare un po' di cose dal punto di vista economico. Hai un mese.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

PINASO

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: TermYnator il 16 Febbraio 2015, 19:18:35
Deve essere stata una cosa terribile: mi dispiace sinceramente. Comunque sia, PINASO, io penso realmente che la tua priorità sia il conquistarti un po' di libertà in più. E questo inevitabilmente coincide con l'aumentare le entrate. Hai mai riflettuto ad un modo per farlo?
Se la tua abitazione lo consente, ad esempio, potresti affittare una stanza ad uno studente: sono soldi facili e senza troppo impegno... Ma qualsiasi cosa va bene, comprese le lezioni private. Che temo però non chiedano con la tua specializzazione. Insomma, hai un compito: trovare il modo di cambiare un po' di cose dal punto di vista economico. Hai un mese.


Per dare una stanza in affitto ci vorrebbe un investimento di almeno 2000 € per fare tutti i lavori, incluse spese per la certificazione energetica, poi tra tasse e tutto quanto mi rimarrebbero 80 €/mese in più (posso affittare la stanza più piccola, la più grande mi serve), quindi i 2000 € potrei recuperarli in 2 anni. Non ho nemmeno la porta nella mia stanza. In ogni caso in teoria avrei i soldi per prendere la patente, ma se ho un imprevisto? Diciamo che io sono previdente e tengo sempre 1500 € sul conto per gli imprevisti :)

some

  • Messaggi: 206
*
Per quanto sia comodo avere la patente è anche vero che è una spesa non indifferente. Se poi non hai la macchina (che puoi trovare anche usata a poco) è inutile...inoltre ci sono le spese per carburante, bollo, assicurazione...se la prendi usata consuma di più, richiederà presto riparazioni, aggiungi che non sei abituato a guidarla e potrebbero succedere imprevisti (toccando ferro). No, non te lo consiglio. Io non ho l'auto da parecchio e me la cavo più o meno bene. Sul discorso soldi anchio non sono messo molto bene. Ho la fortuna\sfortuna di vivere con i miei in affitto, il mio lavoro principale non mi permette di avere entrate per ora perchè devo spendere tutti i soldi che guadagno per poterne guadagnare altri. Ai miei non chiedo soldi perchè riesco a tirarli su con un secondo lavoretto che mi sono 'inventato'...lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera.

Comunque lascia stare tutte ste fisime: lascia stare discorsi sul fatto di essere beta se sei più piccolo della tua donna, lascia stare il fatto di dire 'per avere una donna servono soldi (in realtà non ne servono più di quanti ne servano se la donna non ce l'hai). Quel che sei veramente viene da dentro e se la ragazza lo vede e gli piaci questi problemi non sussistono. Non capisco una cosa: il tuo problema nel dichiararti da cosa deriva??? Credo che il problema logistico sia un po una scusa...hai paura del rifiuto? Ti vergogni?


  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'