Ragazza fidanzata che mi fa impazzire ma non so se lasciar perdere o meno

Aperto da Drunk Cat, 19 Marzo 2015, 18:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: Drunk Cat il 06 Aprile 2015, 17:52:32
Se continuo così a lungo andare mi manderà a fanculo come ha detto Termy..
Hai dimenticato l'opzione che TermY ti mandi affanculo come sta per fare anche lei...  Azn

Scart e Alpacino ti stanno dando ottimi consigli: dagli retta.
Io ho finito il rosso quindi mi defilo...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: TermYnator il 06 Aprile 2015, 20:46:39
Hai dimenticato l'opzione che TermY ti mandi affanculo come sta per fare anche lei...  Azn

Scart e Alpacino ti stanno dando ottimi consigli: dagli retta.
Io ho finito il rosso quindi mi defilo...

Adesso ne ho due da rimorchiare  :lol:

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Studiati il best of, il termypensiero e spegni facebook. Il fatto che tu non abbia il cellulare puoi interpretarlo come un segno del destino: finiscila con queste interazioni stupide ;)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
No sono astemio da Lunedì :lol:
Lei non mi ha contattato (il che è normale conoscendola e sopratutto dopo la figura del bamboccio che ho fatto :lol:)
Intanto sono andato in biblioteca e ho approcciato con tre tipine (due fidanzate) solo con la terza mi sono scambiato fb(faceva le superiori nella mia stessa scuola). Da ieri che mi allenavo ad alta voce sulla tecnica delle corrispondenze, ma non sono riuscito a fare un'interazione duale intensa con quest'ultima, anche perché erano in gruppo.
Bene per quanto riguarda la Elly dovrei vederla domani, sono ancora molto impreparato su cosa dire, spero di non dire cagate almeno questa volta e oltre agli scherzi provare a andare verso cose più  profonde.
Avrò poco tempo e non so se sarà  con amiche o "amici". Insomma sarà  una sorpresa la giornata di domani.
Rileggo le sottolineature in rosso per evitare cagate.
Altri consigli?

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Ti dirò, più che leggere le cagate, leggi quel (poco) che hai fatto di buono e chiediti perché va bene.. La roba in rosso te la devi proprio dimenticà!  ;)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Domani voglio essere come quando ci siamo conosciuti la prima volta, come quando prendevamo il treno assieme, scherzavo e non sparavo cagate e lei era attratta naturalmente tanto da abbracciarmi di sua spontanea volontà alla stazione. Non vado li per impezzare,  ma per vivere un momento di felicità con la persona che mi piace. Lei l'ultima volta che avevamo preso il treno insieme mi aveva fatto notare a parole: "non lo so, sei cambiato".(non ve lo avevo scritto nel post)
Devo finire questa cosa del fare il furbo e il party boy (grazie Termy).
Ultima modifica: 08 Aprile 2015, 22:45:10 di Drunk Cat

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Nulla, è  stata proprio una sorpresa... non è  nemmeno venuta a lezione oggi. Tutto preparato per niente..
Adesso la rivedo solo Lunedì.
La chiamo?

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Va bene, aspetterò  lunedì...
Sn un po' amareggiato  però  :lol:

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Drunk Cat il 09 Aprile 2015, 18:52:11
Va bene, aspetterò  lunedì...
Sn un po' amareggiato  però  :lol:
Eh oh non ci potevi fare nulla.. Come prima.. Non esiste fino a lunedì!
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Drunk Cat

  • Messaggi: 80
*
Quanto sei simpa Termy :lol:
Ultima modifica: 10 Aprile 2015, 06:48:20 di Drunk Cat