News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Principi per una LTR consapevole

Aperto da ^X^, 09 Ottobre 2009, 14:02:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wardog

  • Messaggi: 25
*
relazioni a lungo termine? peggio della peste.
da evitare assolutamente con tutta la forza possibile
ci si trova in una spirale di rompimento di coglioni assurda.....piu' che assurda

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: -eFFe- il 09 Ottobre 2009, 16:25:26
verissimo! situazione tipica e pericolosa.
Non ha alcuna importanza per la donna fare il seguente ragionamento (ammesso che lo faccia):
lui mi ha confessato le sue storie passate -> e' sincero -> e' affidabile -> mi posso fidare senza gelosie.
No! Per lei ha piu' effetto l'emozione (di fatto negativa) di saperlo tra le braccia di altre donne (passate, ma potenzialmente anche presenti e future).


questo e' sconvolgente, davvero la dice lunga su quanto siano diverse le donne dagli uomini e quanto alla fine la trasparenza totale non paghi (molte cose maschili, le donne non le capirebbero; come peraltro non capiamo noi le loro).

il disilluso -eFFe-.

Grande effe hai sintetizzato a pieno quella che a mio modo di vedere è la realtà delle cose...
è un errore apriris totalmente in quel modo perché non sappiamo se poi lei si fiderà e riconosca la buona fede eccetto casi rari

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
Purtroppo ci sono alcune donne (la maggior parte) che non aprezzano l'onestà. Se confessi qualcosa pure del tuo passato te lo rinfacciano a vita.
Mia esperienza personale... 4 anni fa (mia ultima relazione stabile) dico alla tipa con cui stò che una volta da ragazzo sono stato con una prostituta, vi lascio immaginare cosa ne sia venuto fuori  :uglystupid:

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Non credo si possa derivare una regola generale sul rivelare o meno i dettagli macabri del proprio passato, le donne e le situazioni non sono tutte uguali.
Una cosa è certa, ciò che si racconta influenzerà il giudizio che la propria compagna ha nei nostri confronti ... a volte in minima parte, a volte lo stravolgerà, a volte positivamente ed a volte piuttosto negativamente.

Io sono sempre stato per la completa sincerità, più che altro perchè sono un pessimo mentitore e comunque mi lascerei sfuggire le cose di bocca alla prima occasione e proprio per questo sono il primo a dire che è un enorme fesseria minare il proprio rapporto raccontando situazioni che potrebbero essere fraintese.

Termy scrive
CitazioneOra, è estremamente improbabile che in una nascente coppia, non si creino quei momenti di relax nei quali ci si racconta l'esistenza.
Qui giace la chiave di tutto, in questi momenti di piacevole ed interessata conversazione si fortifica l'idea che l'uno ha dell'altro o la si stravolge completamente.
Nella mia ultima LTR ad esempio c'è una cosa che mi ha fatto sorridere, dopo qualche giorno di frequentazione lei mi disse:
"Non credevo fossi così simpatico, tutte le mattine quando ti vedo sembra ssempre che tu abbia una scopa nel sedere...sei serissimo, sembri quasi incazzato"

In quel momento mi sono reso conto di come tanto più giovane fosse la relazione quanto più malleabile fosse l'opinione che ognuno avesse nei confronti dell'altro...

Questo significa che la "forma" che avete preso nei primi mesi/anni si solidificherà con il passare del tempo e diventerà sempre meno sensibile agli urti ed agli stimoli... la sua opinione si consoliderà e quindi potrete permettervi con cautela (ma non ne vedo il motivo) di accennare agli angoli bui del vostro passato.

Comunque ribadisco un concetto che ho espresso più volte, MAI, MAI ED ANCORA MAI parlare della community, del game e del sarge con un "Target", almeno fino a quando non sia promossa a "compagna" con tutto ciò che ne consegue...


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=