Sono paranoico oppure ho ragione a preoccuparmi?

Aperto da taurinorum, 13 Febbraio 2009, 15:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Si sara' un po' evoluta la situazione dal 13 febbraio.. due mesi fa...
Comunque in situazioni del genere c'e' da stare poco tranquilli.. paranoico non sei.. e' quello che vogliono farti credere le tipe per farsi i cazzi loro.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

tuono

  • Messaggi: 192
*
Citazione di: difficile il 22 Aprile 2009, 09:33:04
Scioccante come hai verbalizzato tutto il mio conflitto interiore meglio di come ho fatto io!!! E' proprio così!

Been there bro ;)
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

heynegrita84

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 20
*
Quello di lei è il tipico atteggiamento di una che vuole metterti alla prova, se ci pensi è un grande shit-test. Il consiglio che ti posso dare è il seguente:
Esci con lei, quando lo incontrate e lui comincia a fare lo scemo in tua presenza, questo è un chiaro affronto nei tuoi riguardi e per uscirne vincitore devi ingaggiare uno scontro. Scegli tu: o fisico o verbale. In ogni caso il tuo obiettivo è distruggerlo e recuperare il tuo ruolo di maschio alpha, che secondo me è il primo dei tuoi problemi. Può darsi che per lei tu non sia abbastanza alpha. Il mio consiglio è: tiragli un bel pugno sul naso e mandalo k.o.... Assicurati tuttavia di non ucciderlo se non vuoi passare un guaio con la legge.  :knuppel:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Spero che tu non creda davvero che il tuo consiglio vada considerato seriamente...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
Citazione di: heynegrita84 il 16 Luglio 2009, 19:09:25
Quello di lei è il tipico atteggiamento di una che vuole metterti alla prova, se ci pensi è un grande shit-test.
quoto in pieno.
Citazione di: heynegrita84 il 16 Luglio 2009, 19:09:25
Il consiglio che ti posso dare è il seguente:
Esci con lei, quando lo incontrate e lui comincia a fare lo scemo in tua presenza, questo è un chiaro affronto nei tuoi riguardi e per uscirne vincitore devi ingaggiare uno scontro. Scegli tu: o fisico o verbale. In ogni caso il tuo obiettivo è distruggerlo e recuperare il tuo ruolo di maschio alpha, che secondo me è il primo dei tuoi problemi. Può darsi che per lei tu non sia abbastanza alpha. Il mio consiglio è: tiragli un bel pugno sul naso e mandalo k.o.... Assicurati tuttavia di non ucciderlo se non vuoi passare un guaio con la legge.  :knuppel:
:down: per niente daccordo.

meglio stare più distaccati. se a lei piace lui... che se lo faccia. ci sofrirai... fino a quando non ne trovi una migliore. flirta con le altre donne, prova a fare a lei ciò che lei sta facendo a te. massimo che è, troverai un altra. forse è un consiglio che viene in ritardo (anche parecchio direi) però, se le cose sono ancora come hai descritto prima, vale la pena considerarlo. se va con lui vuol dire che non era materiale da LTR (ciò non vuol dire che non sia valida come FB, però devi stare attento con i tuoi sentimenti).

vabbé, fino a nuove notizie... peace.
M.O.P
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)

heynegrita84

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 20
*
Citazione di: SunBeam il 17 Luglio 2009, 10:28:29
Spero che tu non creda davvero che il tuo consiglio vada considerato seriamente...

Perchè non dovrebbe essere considerato seriamente? Ho descritto il tipico atteggiamento che dovrebbe avere un uomo alpha... Le cose si risolvono o con la forza dei fatti o con la forza fisica. Certo, anche ripagarla con la stessa moneta potrebbe sortire un effetto positivo, ma in questi casi sono per la forza fisica.

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 13:51:57
Perchè non dovrebbe essere considerato seriamente? Ho descritto il tipico atteggiamento che dovrebbe avere un uomo alpha... Le cose si risolvono o con la forza dei fatti o con la forza fisica. Certo, anche ripagarla con la stessa moneta potrebbe sortire un effetto positivo, ma in questi casi sono per la forza fisica.
Veramente a me sembra più l'atteggiamento di un beta.... ::) E te lo dice uno che a menar le mani sarebbe capace, ma lo fa solo sul tatami... ;)
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

heynegrita84

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 20
*
Citazione di: Hitman il 17 Luglio 2009, 14:28:49
Veramente a me sembra più l'atteggiamento di un beta.... ::) E te lo dice uno che a menar le mani sarebbe capace, ma lo fa solo sul tatami... ;)

Allora spiegati, perchè di un beta?

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 13:51:57
Perchè non dovrebbe essere considerato seriamente? Ho descritto il tipico atteggiamento che dovrebbe avere un uomo alpha... Le cose si risolvono o con la forza dei fatti o con la forza fisica. Certo, anche ripagarla con la stessa moneta potrebbe sortire un effetto positivo, ma in questi casi sono per la forza fisica.

Sarà anche un atteggiamento alpha... ma non è detto che le ragazze siano delle bestie disposte a sottostare incondizionatamente dall'alpha della situazione. Si tratta pur sempre di persone.

Se così fosse parleremmo di Mike Tyson come uno dei più grandi seduttori della storia...
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Citazione di: Lew Griffin il 18 Luglio 2009, 09:47:53
Se così fosse parleremmo di Mike Tyson come uno dei più grandi seduttori della storia...
Non lo è? Sta pure imparando a cantare per alimentare quella vena un po' sognatrice e romantica... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ZGiVYv2F18Q&NR=1&feature=fvwp
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 14:31:54
Allora spiegati, perchè di un beta?

E' molto semplice, perchè non siamo piu' delle scimmie (o dei leoni, se ti piace di piu') nella giungla.
Il concetto di maschio Alpha è derivato certamente dall'etologia, ma bisogna fare molta attenzione ad applicarlo al genere umano; questo infatti ha la caratteristica specifica di essere un animale sociale, che trae la sua forza nelle interazioni molto sofisticate con gli altri uomini e donne.
Pertanto, l'uomo violento che si fa strada a pugni genera immediatamente una rete di alleanze contro di lui che in tempo record lo portano all'isolamento, all'abbattimento e in breve all'irrilevanza. Il vero Alpha è colui che usa carattere, grinta, carisma in modo da essere riconosciuto da tutti gli altri come maschio dominante.
Questo non significa ovviamente che non deve mai usare la forza fisica, ma l'uso di questa deve essere estremamente meditato e circoscritto.

E attenzione, questo vale nelle tranquille zone borghesi di Milano cosi' come nelle periferie malfamate di Napoli: il vero camorrista o mafioso (quello che sopravvive oltre i 25 anni) non è certo quello che attacca rissa continuamente e va in giro a sparare a casaccio a chi gli sta antipatico... ma colui che è in grado di costruire una rete forte di alleanze intorno a lui.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

heynegrita84

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 20
*
Citazione di: ^X^ il 18 Luglio 2009, 11:06:56
E' molto semplice, perchè non siamo piu' delle scimmie (o dei leoni, se ti piace di piu') nella giungla.
Il concetto di maschio Alpha è derivato certamente dall'etologia, ma bisogna fare molta attenzione ad applicarlo al genere umano; questo infatti ha la caratteristica specifica di essere un animale sociale, che trae la sua forza nelle interazioni molto sofisticate con gli altri uomini e donne.
Pertanto, l'uomo violento che si fa strada a pugni genera immediatamente una rete di alleanze contro di lui che in tempo record lo portano all'isolamento, all'abbattimento e in breve all'irrilevanza. Il vero Alpha è colui che usa carattere, grinta, carisma in modo da essere riconosciuto da tutti gli altri come maschio dominante.
Questo non significa ovviamente che non deve mai usare la forza fisica, ma l'uso di questa deve essere estremamente meditato e circoscritto.

E attenzione, questo vale nelle tranquille zone borghesi di Milano cosi' come nelle periferie malfamate di Napoli: il vero camorrista o mafioso (quello che sopravvive oltre i 25 anni) non è certo quello che attacca rissa continuamente e va in giro a sparare a casaccio a chi gli sta antipatico... ma colui che è in grado di costruire una rete forte di alleanze intorno a lui.

Direi che mi hai convinto  ;D soprattutto quando hai detto della rete di alleanze contro l'uomo che si fa strada a pugni. E' sacrosanto.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: ^X^ il 18 Luglio 2009, 11:06:56
E' molto semplice, perchè non siamo piu' delle scimmie (o dei leoni, se ti piace di piu') nella giungla.
Il concetto di maschio Alpha è derivato certamente dall'etologia, ma bisogna fare molta attenzione ad applicarlo al genere umano; questo infatti ha la caratteristica specifica di essere un animale sociale, che trae la sua forza nelle interazioni molto sofisticate con gli altri uomini e donne.
Pertanto, l'uomo violento che si fa strada a pugni genera immediatamente una rete di alleanze contro di lui che in tempo record lo portano all'isolamento, all'abbattimento e in breve all'irrilevanza. Il vero Alpha è colui che usa carattere, grinta, carisma in modo da essere riconosciuto da tutti gli altri come maschio dominante.
Questo non significa ovviamente che non deve mai usare la forza fisica, ma l'uso di questa deve essere estremamente meditato e circoscritto.
+1
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: heynegrita84 il 16 Luglio 2009, 19:09:25
Può darsi che per lei tu non sia abbastanza alpha. Il mio consiglio è: tiragli un bel pugno sul naso e mandalo k.o.... Assicurati tuttavia di non ucciderlo se non vuoi passare un guaio con la legge.  :knuppel:
Se lo uccidi hai molte meno grane, credimi sulla parola.
Non è un grande guerriero colui che vince mille duelli, ma colui che vince senza estrarre la spada.
Miyamoto Musashi, Samurai. ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette