News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ma che?

Aperto da shak, 29 Ottobre 2011, 14:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shak

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti!
Ne approffitto per farvi i complimenti per il forum! Grazie ad esso vi racconto un avvenimento recente. Tempo fa esco con un gruppo di amici per il pomeriggio. Una di queste(fidanzata, e veramente bella) mi interessa e comincio a giocarci e a sfotterla. Il "gioco" continua fino a sera (niente kino, non avendo idea da che parte cominciare) quando mi chiede di parlarle in privato. Comincia una lotta giocosa, fino a che scatta u n bacio appassionato (durata circa un quarto d'ora ). Lei tutto d'un botto diventa seria, chiama i lfidanzato per dirgli cio che era successo (evidentemente pentita) e si lasciano. Nel frattmepo lei si mostra veramente arrabbiata con me e visibilmente afflitta da sensi di colpa. Smetto di frequentarla (nel frattempo si rimettono insieme finchè, circa due mesi dopo, è lei a cercarmi via facebook e sms. Inizialmente l'ho ignorata ma si è fatta sempre più insistente (dicendo che voleva vedermi per parlare) cosi le ho risposto che le avrei fatto sapere in settimana ( ho saputo da un'amica che lei chiede spesso di me)
Ora la dovrei rivedere (solo noi due) come mi consigliate di comportarmi (non ho intenzione di lasciare le cose a metà) ? Io avevo pensato ad attrarla sfottendola al solito modo ( ricevo molti segnali di interesse, anche se le ultime volte diventava leggermente fredda alle mie battute)più un po di kino ( consigli al riguardo ? Non so da dove cominciare per non mostrarle eccessiva attenzione ne creare imbarazzo, visti i precedenti) per poi passare al comfort, completamente dimenticato la prima volta ( consigli su questo punto ? Non perderà attrazione se comincio a comportarmi in modo diverso ? ) per poi si spera concludere.
Qualche dritta sul come gestire l' "incontro" e le fasi seguenti (aimè, credo di essere interessato a una ltr)?
Grazie in anticipo e complimenti ancora!

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
La prima volta ce l'hai fatta senza applicare tecniche particolari, semplicemente divertendoti con lei e comportandoti come ti viene naturale fare. Comportati ancora così. Inizialmente non sfotterla, lei vorrà parlare e vuole una persona capace di ascoltarla senza interromperla ne criticarla.
Dopo che si è sfogata cerca un diversivo, anche semplice, una passeggiata, un caffè, giusto per rimanere un po' assieme e parlare del più e del meno. Evita di parlare del suo ragazzo ed evita di tornare sul discorso del vostro primo bacio, a meno che non lo faccia lei.

Non pensare a baciarla di nuovo, probabilmente non capiterà, passaci solo un po' di tempo assieme. Se poi è lei che ti salta addosso allora approfittane  :lol:

p.s. certo che una che dopo la limonata chiama il ragazzo per dirgli "amo' ho appena limonato co' uno" ... fossi stato il ragazzo non mi ci sarei rimesso, se non altro perchè mi sentirei preso per il culo da una che mi chiama per dirmi così... piuttosto che se ne stia zitta! (è solo una considerazione personale)

p.p.s. presentati nell'apposita sezione  :)


.\ /.
-----


shak

  • Messaggi: 9
*
Seguirò il tuo consiglio. Grazie della risposta!