News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Leaving...but on a sad note...

Aperto da Seb, 30 Marzo 2009, 13:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
questo post e' un po' strano ad essere sincero...non volevo scriverlo ma penso che sia un ottimo modo di tirare fuori quello che ho dentro!
da ieri mattina sono single non perche' l'ho mollata io ne tantomeno perche' mi ha mollato lei...semplicemente lei, la ragazza su cui eFFe in un altro post ha detto "che ho trovato la ragazza perfetta", e' ritornata in francia ed io lunedi' mi trasferisco negli stati uniti! non sono naive e so che non sono in grado di stare in una LTR specialmente a distanza...

devo dire che lei mi ha lasciato qualcosa di piu' profondo del semplice piacere di stare con lei: mi ha insegnato a conoscere me stesso e quali sono i miei punti deboli come uomo!
con lei ho trovato una profondita' a livello personale, o spirituale, che mi ha spesso meravigliato e visto che credo che quando due persone si incontrano non e' mai per caso, questo so che era il motivo per cui il "destino" ci ha fatti incontrare!

ammetto che quando ero con lei le ultime ore, passate tra fantastico sesso e biscotti al cioccolato, mi sono trattenuto il piu' possibile dal piangere o mostrare segni di debolezze perche' non volevo farglielo pesare....a causa di questo spesso, anche in passato, mi son sentito come uno che non e' quasi piu' in grado di sentire emozioni semplicemente perche' se una tipa mi mollava o la mollavo o non mi cagava non me ne fregava niente!...fortunatamente, strano dirlo cosi', ho scoperto che non e' cosi' perche' sono stato male e ammetto mi son messo a piangere come un bimbo in camera mia dopo che l'ho salutata in fuori da casa mia e ancora dopo in serata quando l'ho sentita per telefono per sapere se era arrivata! non mi lascio distruggere dal dolore ma ho semplicemente scoperto che la cosa migliore e' vederlo arrivare, sapere che c'e' e che fa male....ma fa male perche' sono un caxxo di essere umano e non una macchina e mi fa felice perche' mi dice che posso provare emozioni ed ancora di piu' mi dice che ci tengo veramente a lei!! ma come il dolore viene so anche che va via...non mi racconto palle dicendomi ora che "sono innamorato"...so che non lo sono ma le voglio semplicemente tanto bene per quello che e' e per quello che mi ha dato...e forse e' stato cosi' bello appunto perche' e' durato solo sei mesi!!

vedo, e voglio vedere, quello che e' successo come un fantastico ricordo del mio tempo qui a berlino e come la dimostrazione che ci sono bellissime ragazze di altissimo valore che e' possibile incontrare! sono ancora un po' sotto e giu' perche' e' partita (cavolo e' successo ieri) ma so che mi riprendero' a breve, so che saro' in piena forma per tornare a fare il pirla con le tipe e so che che incontrero' altre "quality women"...e so che vivere la vita include anche provare queste emozioni!!

a quelli che non si sono rotti le palle di arrivare alla fine voglio dire grazie!...questo post non e' una lamentela, un pianto o una forma di esame di coscienza...e' solo uno sfogo, qualcosa che avevo dentro e, come ho detto, volevo tirare fuori....

lol

Seb
Life is a process of learning!

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Citazione di: Seb il 30 Marzo 2009, 13:44:21
non mi lascio distruggere dal dolore ma ho semplicemente scoperto che la cosa migliore e' vederlo arrivare, sapere che c'e' e che fa male....ma fa male perche' sono un caxxo di essere umano e non una macchina e mi fa felice perche' mi dice che posso provare emozioni ed ancora di piu' mi dice che ci tengo veramente a lei!!
Fantastico! 
:up: 1

Neji

  • Messaggi: 381
*
Hai commosso pure me!
La fuori ci sono ancora delle ragazze di qualità, ci sono ci sono...
Ti capisco anche fin troppo bene, quando scoppi a piangere appena la lasci sulla porta di casa, perchè sai che siete ancora legati, ma non puo' andare avanti.
E' quel dolore che anche se fa male ti fa sentire vivo, e da una parte questa è una magra consolazione.
però ti capisco, e penso che tutti quanti qua almeno una volta abbiano provato sensazioni del genere...siamo uomini e questo,le lacrime, fa sempre parte dell'essere uomo.

Anche se di tuoi post ne ho letti pochi e non ti conosco bene, ti mando un abbraccio Seb, di cuore...
in bocca al lupo per quello che verrà
Life goes On
the one who hesitates...masturbates