News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Il mio finale

Aperto da Deep Thought, 10 Luglio 2021, 16:19:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Carissimi ragazzi,
Vorrei raccontarvi una storia, una breve storia su di me e le mie relazioni passate sino a quella presente.
Intorno ai sedici anni venni lasciato da una ragazza di cui ero follemente invaghito. Con lei mi comportai come il classico bravo ragazzo (aggiungerei anche un po' smidollato) e non poteva che finire con lei che preferì qualcun altro a me. Dopo di lei ho avuto decine di altre storie, alcune simili, nelle quali m'invaghivo della donna e venivo mandato a quel paese e altre in cui la donna in questione seppur non m'interessava, s'innamorava follemente. Credo di aver passato dieci anni della mia vita con la falsa convinzione che "alle donne piace esser trattate male" e mi è anche capitato di recitare la parte del "maschio che non deve chiedere mai", quello disinteressato e sfuggevole, per conquistare donne che in realtà volevo e vi assicuro che non funziona, è un atteggiamento che se è finto, ti porta al peggio.
Allora ho passato anni tra il recitare questa parte con donne che mi piacevano e il far innamorare donne che invece non volevo.
Finché non incontrai quella che è la mia attuale ragazza, in lei c'era qualcosa di diverso ma soprattutto io ero diverso, ero più maturo ed esperto, stavolta sentivo di potercela fare ad ottenere quel che desideravo e inoltre, qualche mese prima di incontrarla, venni a conoscenza di questo forum e del Termypensiero che decisi di studiare. Finalmente qualcosa di nuovo! Non conteneva le solite sciocchezze che si incontravano nel web o che si sentivano da maschi beta della strada come "mai farsi dare per scontato", "se vuoi tenere una ragazza legato a te, sii imprevedibile", "alle donne piace il cattivo ragazzo" e potrei andare avanti per delle pagine.
Per come ho interpretato io il Termypensiero, ti spinge e ti fa capire come fare ad essere semplicemente "il migliore" per la donna che ami. Ti aiuta a riconoscere gli atteggiamenti sbagliati, gli atteggiamenti da insicuro e ti insegna a riconoscere le qualità che una donna vorrebbe nel suo uomo.
Non so che risultati avrei ottenuto senza aver incontrato questo forum e letto i post di Termy, so solo che spesso durante questa mia relazione sono stato vicino al compiere passi falsi ma poi, prima di agire, ho riconsultato il Termypensiero (leggerlo una volta non basta) e questo forum ed ho sempre ricevuto buone riflessioni sulla quale soffermarmi ed evitare casini.
Insomma, chiudo qui questo post dicendovi che ora, insieme alla donna che amo profondamente, siamo felici ed aspettiamo un bambino. Spero che ognuno di voi trovi una felicità simile a questa! Il mio consiglio, se posso, è quello di lavorare tanto su voi stessi e di non colpevolizzare mai la donna che vi ha mandati a cagare, l'avreste fatto anche voi al suo posto! Non fatevi trascinare troppo dalle emozioni e dalle insicurezze ma siate intelligenti, amatevi e siate ottimisti sul fatto che un giorno sarete davvero felici. Un giorno riuscirete a esser voi stessi, in modo completamente naturale e a piacere tanto alle donne, ve lo garantisco.

Ho voluto mettere per iscritto la mia esperienza perché magari potrebbe aiutare qualcuno così come Termy e il Termypensiero hanno aiutato me.
Grazie al forum, grazie a Termy.
Un saluto <3

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
awwwwww <3 <3 <3

Crescere un bambino è un privilegio e una grazia e, per chi come te è aperto al cambiamento, un catalizzatore per il miglioramento personale.
Sinceri auguri dalla White in modalità zia.
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Citazione di: Deep Thought il 10 Luglio 2021, 16:19:50
...
Insomma, chiudo qui questo post dicendovi che ora, insieme alla donna che amo profondamente, siamo felici ed aspettiamo un bambino...

Bellissimo. Sarebbe da far leggere a chi bolla questo forum come un volgare forum "di rimorchio".
Io preferisco usare la parola sedurre anche per contenere l'incipit iniziale, quello della conoscenza a freddo. Perchè spesso, come dimostra il nostro affezionato Deep Thought, possono esserci talmente tante cose dopo quelle poche parole iniziali, da farci scoprire una nuova vita.
Ed ora che questa nuova vita ti appartiene, diffondi il verbo e porta la conoscenza ad altre persone: le avrai aiutate come il forum ed il mio pensiero hanno aiutato te.
Spero di conoscerti dal vivo!

:up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Io non sono tanto da pargoletti ma è sempre bello quando senti qualcuno che la trovato la sua strada. Complimenti!!

Ovviamente +1


.\ /.
-----