Fine di una relazione:posso recuperare?

Aperto da dsa, 03 Aprile 2011, 02:26:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
 ok che son tutte vacche, ma ricordiamo che lei ha solo 16 anni, quindi......................momento momento momento momento momento momento momento moooomento(cit.), che caxxo sto dicendo?

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: james.mar il 03 Aprile 2011, 13:39:07
Quindi petting spinto, lei seminuda, ditalino, tu ancora abbastanza vestito con lei che timidamente ti ha toccato il pacco ma non ti ha fatto neanche una sega.
Di solito "molto vicino" è qualcosa di simile.

Dai, sarà per la prossima vacca :up:

Pfff basta aspettare che si va tutti e 2 a nanna e quando lei dorme zac....mandi le dita in esplorazione...anche se moralmente non é una b ella cosa da fare  :'(
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: Nero il 05 Aprile 2011, 23:29:20
Pfff basta aspettare che si va tutti e 2 a nanna e quando lei dorme zac....mandi le dita in esplorazione...anche se moralmente non é una b ella cosa da fare  :'(

(ironic-mode on) Gratificante per il proprio ego soprattutto :-? Azn
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

dsa

  • Messaggi: 180
*
nulla di che,ci ho parlato ieri mattina e ha tirato fuori un altra scusa,le sue storie durano poco,quindi si stancherebbe comunque se ritornassimo insieme....poi in serata una mi fa i cuori sulla bacheca e,la mia ex,parlando con mio fratello gli dice che:
Citazionemi verrà a dire
che è una cosa nata ieri
ma vaffanculo!io non vado a scrivere cicci sulla bacheca di uno che non mi fila marco non ci prendiamo in giro,ma fortunatamente non è più un mio problema.so solo che adesso sono felice di non avercelo più davanti
visto che mi prendeva per il culo

adesso,ho una voglia di recuperarla da matti!
non so come,e dove sbattere la testa,datemi una mano voi,che mi sento davvero a pezzi  :'( che fareste al posto mio?come la riconquistereste?
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: dsa il 06 Aprile 2011, 19:54:47
nulla di che,ci ho parlato ieri mattina e ha tirato fuori un altra scusa,le sue storie durano poco,quindi si stancherebbe comunque se ritornassimo insieme....poi in serata una mi fa i cuori sulla bacheca e,la mia ex,parlando con mio fratello gli dice che:
adesso,ho una voglia di recuperarla da matti!
non so come,e dove sbattere la testa,datemi una mano voi,che mi sento davvero a pezzi  :'( che fareste al posto mio?come la riconquistereste?

'Scolta..ma secondo te, se non gliene fregasse nulla, si incazzerebbe per la cosa della bacheca? Azn
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

dsa

  • Messaggi: 180
*
Citazione di: Liam il 06 Aprile 2011, 20:23:27
'Scolta..ma secondo te, se non gliene fregasse nulla, si incazzerebbe per la cosa della bacheca? Azn

il problema è che nonostante tutto non accetta di tornare,quindi sono comunque fregato  :-\
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Mi hai chiesto una risposta via PM, e te la do:
rileggiti quello che ha scritto ^X^.

Il tuo comportamento ti da una credibilità pari a zero con questa persona. Se poi ti sei fatto scappare qualcosa su tattiche di seduzione o eventuali cose che avresti potuto fare in gita e la cosa gli è arrivata, il quadro si chiude. A quella età, i cuccioli umani oltre che estremamente lunatici sono anche particolarmente sensibili alla pressione sociale.
IMHO, è definitivamente bruciata (anche perchè, da quello che leggo mi sa che gia prima non fosse poi così presa).
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
Allora,io personalmente sono in ltr con una ragazza che considero abbastanza insicura..è state delusa in passato e lo comprendo..ora la cosa è che secondo me la cosa è recuperabile,ma dirle che hai giocato con lei sicuramente non è stata la cosa + 'giusta' da affermare...giocare x le donne è forse la parola peggiore da dirle in faccia.Ora per risolvere le cose sono le seguenti:
1)vai da lei e dille cosa provi realmente per lei
2)se gliene frega abbastanza,dovrai confermare con atteggiamenti la tua sicurezza di lei..altrimenti continuerai con periodi simili...
ora però io sarò st*onzo,bastardo,trombaiolo..quello che vuoi...ma se dopo 4 mesi ancora avete fatto sesso e hai più di 16 anni due sono le cose:1)per lei è la prima volta,e con il tuo comportamento(totalmente errato per una ltr seria a quanto dici)non le dai abbastanza sicurezza 2)sei un ottimo passatempo..e ti tiene all'amo con regalini fin quando non trova qualcuno di degno.
Ora il tutto si riassume in una cosa...il gioco vale la candela?!?cioè..ci tieni abbastanza a questa persona per lottare per convincerla oppure sei solo arrapato dagli ormoni??...forse è ciò prima di tutto che devi capire... 8)..e soprattutto sei così sicuro ke sotto sotto non ti stia prendendo per il culo come le varie storielle alla caxxo?
Saluti
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

dsa

  • Messaggi: 180
*
ti dirò,ho provato svariate volte a dirle chiaro e tondo che era un mio errore,le ho dato anche dimostrazione di questo e di quello che provo per lei.la risposta,e le motivazioni con la quali giustifica il suon "non voler continuare" sono sempre diverse.prima dice che sono uno st*onzo,poi che non se la sente,che le sue relazioni durano poco,e infine se ne è uscita con un "se ricominciassimo so che andrebbe bene,ma non voglio"
detto questo,non so davvero cosa fare....
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: dsa il 19 Aprile 2011, 17:11:33
ti dirò,ho provato svariate volte a dirle chiaro e tondo che era un mio errore,le ho dato anche dimostrazione di questo e di quello che provo per lei.
Come le hai dimostrato quello che provi per lei?
Citazione
la risposta,e le motivazioni con la quali giustifica il suon "non voler continuare" sono sempre diverse.prima dice che sono uno st*onzo,poi che non se la sente,che le sue relazioni durano poco,e infine se ne è uscita con un "se ricominciassimo so che andrebbe bene,ma non voglio"
detto questo,non so davvero cosa fare....
Questo non è vero...sai benissimo quale sarebbe la cosa più logica da fare, solo che non la vuoi fare :). Da una parte ti capisco guarda, a 17 anni ci siamo passati tutti per l'oscura via dell'infatuazione Azn
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

dsa

  • Messaggi: 180
*
a dimostrarglielo ci ho provato con le parole,con i fatti,con 3000 mila sorprese,e altrettante lettere,più di questo....
lo so,la soluzione sarebbe lasciar perdere,ma non è facile....sembrerebbe più facile recuperarla...visto che non sa manco lei perchè è finita
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: dsa il 20 Aprile 2011, 12:14:08
a dimostrarglielo ci ho provato con le parole,con i fatti,con 3000 mila sorprese,e altrettante lettere,più di questo....
Con una scatola di ferrero rocher, dei fiori o una marmotta imbalsamata non si dimostra nulla..Sono doni fatti nell'ambito di una trattativa, perché è ovvio che tu voglia qualcosa in cambio. E secondo me fare questi doni (immagino che le tue sorprese possano essere simili a queste, tranne la marmotta Azn) prima che le cose siano definite e funzionanti è una pessima idea. Per le lettere vale la stessa cosa. Se una lettera scritta bene mentre state insieme potrà sorprenderla e farla felice (perché allora saprà che tu non vuoi nulla in cambio e sei veramente sincero), scriverla per convincerla a tornare con te è una pessima idea. A meno che tu non sia Pietro Abelardo e lei si chiami Eloisa.. Azn

Citazione
lo so,la soluzione sarebbe lasciar perdere,ma non è facile....sembrerebbe più facile recuperarla...visto che non sa manco lei perchè è finita
Se ne sei veramente convinto non so più cosa dirti.  A questo punto, giocata per giocata potresti provare a far qualcosa di veramente folle per lei..tipo andare sotto la sua finestra e metterti con la chitarra a suonarle una canzone che le piace...rischieresti di beccarti delle secchiate d'acqua, rischieresti di renderti ridicolo ma comunque avrai fatto un'esperienza utile per sviluppare un pò la faccia da culo ::)
Onestamente però io lascerei perdere.. :lol:
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Liam il 22 Aprile 2011, 11:48:38
A meno che tu non sia Pietro Abelardo e lei si chiami Eloisa.. Azn


Ahahaha, però in quel caso di ritroveresti senza pisello, e non so quanto il gioco valga la candela... ::)

dsa

  • Messaggi: 180
*
Citazione di: Liam il 22 Aprile 2011, 11:48:38
Con una scatola di ferrero rocher, dei fiori o una marmotta imbalsamata non si dimostra nulla..Sono doni fatti nell'ambito di una trattativa, perché è ovvio che tu voglia qualcosa in cambio. E secondo me fare questi doni (immagino che le tue sorprese possano essere simili a queste, tranne la marmotta Azn) prima che le cose siano definite e funzionanti è una pessima idea. Per le lettere vale la stessa cosa. Se una lettera scritta bene mentre state insieme potrà sorprenderla e farla felice (perché allora saprà che tu non vuoi nulla in cambio e sei veramente sincero), scriverla per convincerla a tornare con te è una pessima idea. A meno che tu non sia Pietro Abelardo e lei si chiami Eloisa.. Azn
Se ne sei veramente convinto non so più cosa dirti.  A questo punto, giocata per giocata potresti provare a far qualcosa di veramente folle per lei..tipo andare sotto la sua finestra e metterti con la chitarra a suonarle una canzone che le piace...rischieresti di beccarti delle secchiate d'acqua, rischieresti di renderti ridicolo ma comunque avrai fatto un'esperienza utile per sviluppare un pò la faccia da culo ::)
Onestamente però io lascerei perdere.. :lol:

si,me ne sto facendo una ragione,ma oltre a quei modi,altri per dimostrarle il mio affetto non ne trovo......
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<