News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Re: Sezione "Relazioni" (LTR)

Aperto da pr13r@s, 15 Gennaio 2008, 22:06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Basta che a un certo punto ci si mette in mezzo la frase "non sei la donna della mia vita".

L'ho detto oggi per l'ennesima volta...:lol:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Me la ricordo raggio... va beh dai... come tutto bisogna fieldtestarlo... vi faccio sapere
se fa lei farà così   :'(
così    >:(
così    :idiot:
così   :mad:

o così    :knuppel:  (ed in questo caso sun verrai tu a salvarmi dalla violenza :lol:)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Nat il 04 Febbraio 2008, 21:38:07
Me la ricordo raggio... va beh dai... come tutto bisogna fieldtestarlo... vi faccio sapere
se fa lei farà così   :'(
così    >:(
così    :idiot:
così   :mad:

o così    :knuppel:  (ed in questo caso sun verrai tu a salvarmi dalla violenza :lol:)
Ma no, le presento un'alternativa migliore: la f-chiudo ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
Magari è una cazzata.. ma la dico lo stesso:

secondo me avere una LTR non è così brutto come sembra,ha i suoi pregi e difetti come tutto del resto.
Io ne sono uscito più o meno un mese fa dopo 2 anni..e mi manca una cosa: fare l'amore.

Cmq penso che il fatto di trovare una LTR dipenda al 80% da se stessi..non so se mi spiego..
Di HB belle e stupide ce ne sono una valanga,di brutte e intelligenti anche troppe,di brutte e stupide un'infinità..ma ce ne sono anche molte carine e intelligenti o almeno compatibili con la nostra personalità...
Il fatto quindi di mettersi insieme è una questione di voglia..
Chi qua dentro ha voglia ora come ora di innamorarsi di una ragazza e passare un sacco di tempo con lei?
Penso pochi.. quel giorno che ci stuferemo di F-chiudere a destra e a manca e vorremo provare per la prima volta,o per la seconda o la terza ad innamorarci..allora ce la faremo!

Ricordo che nel periodo in cui ho trovato LTR era proprio quello che volevo..volevo trovare una ragazza carina e simpatica con cui stare insieme, volevo veramente provare cosa vuol dire essere una COPPIA.

Ora l'ho capito...e ho anche capito che in questo momento della mia vita, non volevo più essere una coppia, ho fatto la mia esperienza ora voglio solamente f-close!
Sono quasi sicuro che se domani trovo una bella ragazza simpatica non potrei mai tornare in LTR perchè IN QUESTO MOMENTO non lo voglio!   
E' questione di volerlo...
ripeto: può essere una cazzata..sono piccolo ancora :)
Everything is gonna be alright...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#19
Citazione di: jack earl il 09 Febbraio 2008, 17:57:26
Magari è una cazzata.. ma la dico lo stesso:

secondo me avere una LTR non è così brutto come sembra,ha i suoi pregi e difetti come tutto del resto.
Io ne sono uscito più o meno un mese fa dopo 2 anni..e mi manca una cosa: fare l'amore.


Non ti scusare, qui l'opinione di tutti è valida allo stesso modo, purché non sia in netto constrasto con le idee base della community (se no ci stiamo prendendo in giro...).

Quindi la tua opinione è leggittima e rispettabilissima. Dire che sei piccolo è utile perché aiuta a mettere le cose nel giusto contesto, ma non vuol dire che sei "da meno".

E' ovvio che non mi aspetto di ricevere consigli decisivi su una relazione da un ragazzo di 18 anni (è un esempio), per il semplice fatto che gli è mancato il tempo materiale per fare esperienza.

Ciò detto quello che dici va benissimo, a parte il fatto che "mi manca fare l'amore" è un po' needy come mentalità.
Ma va benissimo, perché il concetto di LTR non è ASSOLUTAMENTE negativo di per sè, anzi: quando dici voglio solo f-close, non dici niente di nuovo, è quello che pensa il 90% degli uomini AFC compresi, ed è ciò ce NESSUNA donna vuole, tranne rari casi.
Ultima modifica: 09 Febbraio 2008, 19:59:35 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
Citazione di: SunBeam il 09 Febbraio 2008, 19:56:11

Ciò detto quello che dici va benissimo, a parte il fatto che "mi manca fare l'amore" è un po' needy come mentalità.


Ok, volevo intendere che mi manca "fare l'amore" invece che fare f-close..che son due cose molto diverse.. :)

Everything is gonna be alright...

pierlo

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: SunBeam il 09 Febbraio 2008, 19:56:11
Ciò detto quello che dici va benissimo, a parte il fatto che "mi manca fare l'amore" è un po' needy come mentalità.

E perchè scusa?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: pierlo il 21 Febbraio 2008, 12:51:42
E perchè scusa?


Perché dal momento che sei bisognoso di qualcosa, sei needy. Posso capire che si abbia voglia di scopare perché è un istinto molto primordiale e molto forte.

Ma discorsi come "mi manca una compagna", "mi manca la vita di coppia", non sono neanche naturali come concetti. Si arriva a un punto in cui si è indipendenti e validati e non si ha bisogno di niente. Si può mollare una donna SENZA averne un'altra.
E te ne sbatti pure del sesso, perché fine a se stesso lascia il tempo che trova. Se l'istinto sessuale ti porta ad avere il movente per cercare altre ragazze, ottimo.
Se la mancanza di sesso ti fa sentiro solo, disperato e bisgonoso... è proprio il contrario della mentalità che un uomo naturale dovrebbe avere.

Le ragazze soffrono molto meno per questa needyness perché sono validate in continuazione da tutti i ragazzi che ci provano ovunque vanno.

Se avessi la possibilità della SCELTA ISTANTANEA, ti mancherebbe fare l'amore? ...non credo proprio. ;)

E' un discorso che mi interessa molto sul quale si può parlare tanto, se hai altre domande rispondo più che volentieri ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

CappellaioMatto

  • Messaggi: 5
*
Diciamo una cosa: o LTR è la donna della tua vita, o (se sei uno un pochino bravo con le hb) dopo un paio di giorni ne sei stufo!

Si, bello che ti voglia tutto il bene del mondo, che ti chiami... e chiami... e chiami... e chiami... e chiami... e chiami... e chiami... e chiami! Ma basta! Cioè, io TUTTE le volte ci cado, e se c'è una cosa in cui non sono bravo è mollare una ragazza che mi vuole molto bene. Devo escogitare mille stratagemmi!
Certo, molti mi dicono di fare lo "zerbino" e lei si stuferà prima di me. Certo che fare lo zerbino per un mese è dura!!!

Comunque se ci guardiamo dentro notiamo una cosa: quasi sempre la LTR stufa, anche se non lo ammettiamo! (tranne che in rarissimi, ma veramente rarissimi casi!)

Il Sultano

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 76
*
NAt chiede come fare a non illudere una donna:
il punto è prorpio questo in realtà non si puo'. ... ammesso che non trovi una vaccona che vuol essere trombata a destra e a manca (respect - se è una shb- fanculo - se è un ug-) le donne sono fissate on questa toria del compagno per la vita. Le fanno il lavaggio del cervello sin da piccole con questo blocco sociale del principe azzuro... e in fondo alla fine ci vogliono credere veramente a questa bugia... salvo poi non trovare un maschio piu' alpha del precedente... quindi come vedi le donne non si comportano in maniera molto differente dagli uomini... diciamo che è la legge del mercato: "se si trova qualcosa di meglio...."
un altro punto fondamental del discorso illudere l' altrpo lo spiega bene robbins
lui lascia lei... ma le aveva detto di amarla
dal punto di vista di lei: mi amava ed è andato con un altra
dal punto di vista i lui: semplicemente intendeva l' amore come qualcosa di diverso... per lei era un coinvolgimento duraturo sulle cui basi costruire qualcosa / per lui era un fortissimo coinvolgimento che tuttavia, non potendo star sempre su quel picco, non poteva essere duraturo.... non le aveva mentito... era diverso il concetto di innamoramento per i due
caro nat, o chiunque altro si ponga questa domanda, ricorsate che: non c' è peggior sordo di chi no vuol sentire
io alla mia ltr, a seconda dei periodi, ho detto varie cose: voglio andare con piu' di 500 hb, l' uomo non è fatto per essere monogamo, se vuoi stare con me devi accetare che non sarà per sempre e cose di questo tipo....
Se all' hb piaci e vuole stare con te.... forse dire cose del genre o "non sei la donna della mia vita" alla sunbeam, puo' essere anche controproducente. In fondo, non c' è niente di piu' desoderabile di quello che non si puo' ottenere

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: John Hawkins il 28 Febbraio 2008, 13:54:42
caro nat, o chiunque altro si ponga questa domanda, ricorsate che: non c' è peggior sordo di chi no vuol sentire
io alla mia ltr, a seconda dei periodi, ho detto varie cose: voglio andare con piu' di 500 hb, l' uomo non è fatto per essere monogamo, se vuoi stare con me devi accetare che non sarà per sempre e cose di questo tipo....
Se all' hb piaci e vuole stare con te.... forse dire cose del genre o "non sei la donna della mia vita" alla sunbeam, puo' essere anche controproducente. In fondo, non c' è niente di piu' desoderabile di quello che non si puo' ottenere

Bella John! Mi piace quest'ultimo discorso. E' da vero maschio alpha, il tuo come quello che dice Sun!  :up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
#26
Citazione di: Nat il 04 Febbraio 2008, 18:51:21
Chi spiega bene come non illudere una donna lo nominiamo pua dell'anno 2008.

Penso che non-illudere una donna sia quasi alla soglia dell'impossibile: ho riscontrato negli ultimi tre anni una sorta di temdenza insita (delle donne) ad autoconvincersi inconsciamente che potranno cambiare la natura dell'uomo.

Mi spiego meglio.

Partiamo dal presupposto che si sia sinceri in tutto e per tutto, riguardo alla nostra indole di animale selvatico incapace di trovare dimora sentimentale fissa.

---Se l'hb non vuole stare al gioco, zac, sparita, non soffre.
E qui abbiamo raggiunto l'obiettivo di non farla stare male, ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo di chiuderla.
(sempre col dilemma... lo dico prima o dopo averla chiusa, che non avremo mai una LTR?)

--- Se l'hb sta alle regole del gioco quasi sicuramente è perché siamo talmente alpha e talmente rocco (a letto) che diventa per lei una sorta di assuefazione ormo-sentimentale, la quale a sua volta diventerà presto una qualsivoglia forma di innamoramento.
E qui casca l'asino: siamo stati sinceri, abbiamo chiuso, abbiamo rispettato questa donna a 360°... ma alla fine la faremo soffrire!!!

Non credendo nell'esitenza una soluzione totale e definitiva, ho cercato di trovare quella giusta per me:

sin dall'inizio mi muovo in maniera trasparente, cercando di fare capire alla donna attratta da me che non sarò mai la sua LTR. Questo a costo di non chiuderla. Coerente continuerò l'interazione con la suddetta... poi quel che succede succede.
Alla mattina quando mi alzo, mi guardo allo specchio e sono in pace col mondo, perchè ho PROVATO CONCRETAMENTE a non fare soffrire questa donna.
Altrimenti mi devo chiudere in una grotta a sargiare pipistrelli.

Per finire, la mia situazione e/o punto di vista riguardo alle LTR.

Sono single imperterrito dall'agosto 2004, dopo due anni di convienza con una ragazza di Berlino.
(nata per gioco, trascinata fino al secondo anno quando avrei dovuto avere l'accortezza di finirla dopo una decina di mesi...)
Al termine della suddetta e varie notti dormite storte, ho deciso di vivere da single a tempo indeterminato (e non menatemela che le cose accadono quando meno te le aspetti, perché tre anni e mezzo sono un buon lasso temporale per averne la certezza).

Due i motivi pricipali della mia scelta:
1) la mia vita è troppo sgangherata e interessante e fitta di impegni e gira come una trottola: quindi: non ho ancora visto nemmeno l'ombra di una donna che possa starmi dietro.
2) anche se questa donna esistesse (e non l'avesse già sargiata AndyYY  8) ) non sarei attualmente in grado di essere fedele. Alla fine delle convivenza presi la definitiva decisione di non tradire mai più una donna per il resto della mia vita. Ragion per cui, l'unico modo per non mancare alla promessa fatta a me stesso è quello di rimanere single.

Tutto questo andrà avanti fino a quando deciderò di poter eventualmente tradire (spero non accada mai) o quando mi sentirò pronto per non tradire affatto.

Sottolineo: questo sono io indipendentemente da lei. Quando mi sono aggrovigliato in questa riflessione con me stesso, ho deciso di scartare i "se lei...", e di scegliere una linea che si basasse solo ed eslusivamente su di me.

Consideratemi pure una specie di egoista buono.

Ultima modifica: 03 Marzo 2008, 20:23:54 di yowriter
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"