News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Come riconquisto la mia ex ?

Aperto da Andre7, 19 Giugno 2009, 11:04:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Neji

  • Messaggi: 381
*
il tuo problema andre è che ancora vuoi lei, sei talmente inzerbinato che ti ridurresti a fare l'amico per riconquistarla pian piano... questo è da SOF paurosi! (controllati gli acronimi se non sai cosa vuol dire sof),
la storia è finita, se lei ti da qualche segnale è solo per lo sfizio di sentire che ti ha in pugno quando magari fai qualcosa che non si aspetta, anche se in realtà non gliene frega più.

Sicuramente ti vuole bene per quello che sei stato per lei,
ma bada bene al verbo in tempo passato!
Il tuo problema è che tu non vuoi veramente fartela amica per scoparti le altre sue amiche (comportamento st*onzo, ma sicuramente molto molto molto molto meglio per te per uscirne fuori al meglio)
la storia è finita e anche se per caso riusciste a combinare qualcosa insieme non sarà mai più come prima, siete 2 persone diverse ormai,
Per il tuo bene personale GFTOW!!! (vai a scoparti altre 10 ragazze!)
non esiste solo lei, basta pensare di riconquistarla...

i consigli che ti stiamo dando qua è sul come uscirne al meglio da questa storia, salvando anche un po' di dignità nei confronti di questa ragazza, ma NON su come rinconquistare lei!
the one who hesitates...masturbates

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Hey Ragazzi ! ;)
Alla fine come mi avete consigliato quasi tutti la sto proprio lasciando perdere,
non mi son + fatto sentire.

Le ho solo mandato una lettera nella quale ho giocato di psicologia inversa e le ho scritto che ho accettato la situazione e che anche secondo me ora come ora è la cosa migliore separarci, in quanto lei non è ancora abbastanza matura per una cosa del genere.  :buck:
Non mi ha fatto sapere niente ma son sicuro che le sia bruciato un pò.

Comunque mi piace tenervi aggiornati: ieri ero al mare tranquillo con un amica e passeggiando assieme a lei(la spiaggia è lunga kilometri) il destino ha voluto che ad un certo punto vedessi la mia ex camminando in acqua nella direzione opposta alla mia. Appena l'ho riconosciuta ,senza neanche pensarci, mi è venuta da girarmi e tornare indietro avvertendo la mia amica.
Non posso aver la certezza ma penso che mi abbia visto. Ovviamente è normale che abbia cominciato a pensare "chissà cosa avrà pensato?" "Chissà se le ha dato fastidio?"
etc. etc.

Non vi chiedo niente, anche perchè devo pensarci il meno possibile e continuare con la mia rinascita !
Ho postato quant è successo perchè mi sembrava doveroso aggiornarvi sulla situazione.  :coolsmiley:

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Andre7 il 04 Luglio 2009, 08:42:11
Ho postato quant è successo perchè mi sembrava doveroso aggiornarvi sulla situazione.  :coolsmiley:

Hai fatto benissimo! Hai mai pensato che ora puoi iniziare a muovere i primi passi nel mondo della seduzione con la mente sgombra?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: ^X^ il 04 Luglio 2009, 11:28:13
Hai fatto benissimo! Hai mai pensato che ora puoi iniziare a muovere i primi passi nel mondo della seduzione con la mente sgombra?

La mente non è ancora del tutto sgombra  :-\
Ma comunque sarà proprio questo forum a darmi l'aiuto per il colpo finale e voltare finalmente pagina !  ;)

Ps: Ieri c'era una bonazza in bus che ogni tanto si girava (mi è sembrato) per veder la stessi guardando. Cooome avrei potuto approcciare in una situazione del genere ?  :buck:

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Posta in richieste e consigli, e metti più dettagli possibile.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Ciao ragazzi...
anche grazie a voi sto pian piano superando la situazione.

Però vi tengo aggiornati sulle news  ;)
Innanzitutto non mi ha visto al mare con quell'amica, come invece pensavo. Quindi zero gelosia.  :-\ e vabbè.
Seconda cosa: non sta frequentando nessun altro e ora cm ora non ha intenzione di cercare altri tipi, vuole dedicarsi a se stessa ed a nuove amiche.
Terzi punto: Quella che sta diventando la sua nuova migliore amica è una mezza tr*ia. Ed ho la paranoia che (essendo pure ben + grande di lei e con molte esperienze alle spalle) la possa condizionare....facendola passare da un estremo all'altro. Dalla ragazza piena di valori che non vi dico quanto m ha fatto penare prima d darmela...ad una delle tante troiette che ci son in giro.  :mad:
Oltre a darmi fastidio mi dispiacerebbe davvero tanto per lei, perchè comunque ci tengo anche come persona !


^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Andre7 il 12 Luglio 2009, 13:39:40
...facendola passare da un estremo all'altro. Dalla ragazza piena di valori che non vi dico quanto m ha fatto penare prima d darmela...ad una delle tante troiette che ci son in giro.  :mad:
Oltre a darmi fastidio mi dispiacerebbe davvero tanto per lei, perchè comunque ci tengo anche come persona !

Sono passato pure da questo  ::)
Considera pero' il fatto che probabilmente non c'è alcun condizionamento, e che è lei stessa a trovare questa ragazza affascinante, perchè il testare gli eccessi è cio' che forma il nostro carattere adulto. Per quanto possa dispiacerti, probabilmente vuole davvero fare la troietta per un po'... per vedere l'effetto che fa.

Gira la cosa in positivo: da ragazza timida e complessata da valori innaturali imposti dalla società perbenista, potrebbe diventare una donna matura e consapevole della sua sessualità. Dal mio personale punto di vista, è un'evoluzione positiva!

Ricorda: solo il primo fa fatica a farsela dare!  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

heynegrita84

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 20
*
Troppo comfort, troppo comfort!!!! Capisco che sei preso dai sentimenti ma dovevi mantenere un minimo di autocontrollo!!! Non dovevi darle tutte queste soddisfazioni. E' stata una grossa dimostrazione di basso valore!!! Quello che devi fare ora, se davvero la vuoi riconquistare è DIMENTICARTELA per un po'. So che non è facile ma qua si vede se sei un uomo. Continua dritto per la tua strada, soffri quanto basta, ma non contattarla per nessun motivo, PER NESSUN MOTIVO. Devi metterti di nuovo nella condizione di dimostrare alto valore e a questo proposito ti consiglio di uscire con altre donne (preselezione), imparare a suonare uno strumento musicale, circondarti di amici dei quali tu sei il leader e che possibilmente la conoscano e parlino bene di te con lei, ma non perchè glielo chiedi tu, semplicemente perchè sentono di farlo. Insomma le parole chiave che devi tenere a mente ora sono: DIMOSTRAZIONE DI ALTO VALORE. Guai a farti vedere in giro ancora abbattuto per lei. Fai come se non fosse successo niente, perchè la tua vita va avanti anche senza di lei, ANCHE SENZA DI LEI. Per il momento non ho altro da suggerirti. Se hai delle domande da farmi cercherò di risponderti.

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Innanzitutto grazie della risposta !  ;)

Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 14:54:55
Troppo comfort, troppo comfort!!!! Capisco che sei preso dai sentimenti ma dovevi mantenere un minimo di autocontrollo!!! Non dovevi darle tutte queste soddisfazioni. E' stata una grossa dimostrazione di basso valore!!!
Non hai ragione, ma di piu !
Solo dopo ho capito davvero di essermi svalutato troppo e
di aver annullato tutto il mio valore ai suoi occhi = Zero Attrazione
Ma, non per giustificarmi, ero PAZZO per amore e mi sembrava che l'unico modo per cercare di riprenderla fosse dimostrarglielo in grande.

Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 14:54:55
Quello che devi fare ora, se davvero la vuoi riconquistare è DIMENTICARTELA per un po'. So che non è facile ma qua si vede se sei un uomo. Continua dritto per la tua strada, soffri quanto basta, ma non contattarla per nessun motivo, PER NESSUN MOTIVO.
Per ora è quello che sto facendo. Ormai da ben 3 settimane non la sento proprio e l'ultima mia comunicazione nei suoi confronti è stata una lettera nella quale mi son dimostrato molto sereno, le ho scritto che avevo superato la situazione e che alla fine anche secondo me è stata la cosa giusta in quanto lei nn era abbastanza matura per continuare. In parole povere ho ribaltato la frittata a "mio favore", se così si può dire. E penso di aver riacquistato un minimo di valore in quel modo. Lei ha risposto dopo vari giorni, segno che è rimasta molto a pensarci su, in modo molto freddo che forse ho ragione io e non era pronta. Ovviamente nn ho proprio piu' risposto. E anche lei, ORGOGLIO, nn si è piu' fatta sentire.

Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 14:54:55
Devi metterti di nuovo nella condizione di dimostrare alto valore e a questo proposito ti consiglio di uscire con altre donne (preselezione)
Non ho ancora la testa abbastanza sgombra per provarci con qualcuna. Ma almeno con qualche amica sto cercando di uscire, per passare una serata diversa. Ci sarebbe qualcuna che potrebbe interessarmi ma ora come ora non sapre manco come muovermi per attrarla.

Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 14:54:55
circondarti di amici dei quali tu sei il leader e che possibilmente la conoscano e parlino bene di te con lei, ma non perchè glielo chiedi tu, semplicemente perchè sentono di farlo. Insomma le parole chiave che devi tenere a mente ora sono: DIMOSTRAZIONE DI ALTO VALORE. Guai a farti vedere in giro ancora abbattuto per lei. Fai come se non fosse successo niente, perchè la tua vita va avanti anche senza di lei, ANCHE SENZA DI LEI.
Questo è proprio quello che facevo prima ! Uno dei motivi per i quali lei era attratta da me è proprio il fatto che fossi il "leader" all'interno delle mie amicizie. Quanto è succecco però mi ha fatto crollare il mondo addosso e mi ha fatto veder debole agli occhi di tutti. Quindi dovrei ripartire da zero anche in questo senso.
Abbiamo un amico in comune, che però è molto piu' amico suo e ultimamente si comporta pure in un modo strano nei confronti o comunque mi snobba. Non so come comportarmi con lui, comincio a sentirmi un pò a disagio quando lo vedo o lo sento. Perchè non so che idee possa essersi fatto di me.

Per quanto riguarda il fatto di farmi veder abbattuto, ci ho lavorato su e sto riuscendo a farmi pian piano scivolare addosso tutto ed esser piu' sereno.

heynegrita84

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 20
*
Citazione di: Andre7 il 17 Luglio 2009, 15:17:31
Non hai ragione, ma di piu !
Solo dopo ho capito davvero di essermi svalutato troppo e
di aver annullato tutto il mio valore ai suoi occhi = Zero Attrazione
Ma, non per giustificarmi, ero PAZZO per amore e mi sembrava che l'unico modo per cercare di riprenderla fosse dimostrarglielo in grande.

La cosa più importante è che hai imparato da questa esperienza e che non lo rifarai con nessun'altra nè tanto meno con lei.  ;)

Citazione di: Andre7 il 17 Luglio 2009, 15:17:31
Non ho ancora la testa abbastanza sgombra per provarci con qualcuna. Ma almeno con qualche amica sto cercando di uscire, per passare una serata diversa. Ci sarebbe qualcuna che potrebbe interessarmi ma ora come ora non sapre manco come muovermi per attrarla.
Questo è proprio quello che facevo prima ! Uno dei motivi per i quali lei era attratta da me è proprio il fatto che fossi il "leader" all'interno delle mie amicizie. Quanto è succecco però mi ha fatto crollare il mondo addosso e mi ha fatto veder debole agli occhi di tutti. Quindi dovrei ripartire da zero anche in questo senso.
Abbiamo un amico in comune, che però è molto piu' amico suo e ultimamente si comporta pure in un modo strano nei confronti o comunque mi snobba. Non so come comportarmi con lui, comincio a sentirmi un pò a disagio quando lo vedo o lo sento. Perchè non so che idee possa essersi fatto di me.

Per quanto riguarda il fatto di farmi veder abbattuto, ci ho lavorato su e sto riuscendo a farmi pian piano scivolare addosso tutto ed esser piu' sereno.


Se vuoi riacquistare punti all'interno delle tue amicizie devi scoparti qualcuna, è il modo più semplice, anche qualcuna esterna al gruppo va bene, anzi è meglio. Ma deve essere una HB 8 almeno! Devi uscirci insieme e portartela in giro, quasi ostentandola, ma senza vantarti con nessuno. Ricorda che sono i fatti che dicono tutto, non le parole.
Rispetto all'amico che avete in comune ti dico una cosa: FOTTITENE DI QUELLO CHE PENSA DI TE, anzi comportati in maniera superiore, come se non fosse successo niente e soprattutto devi dare l'impressione che ora te la stai veramente spassando in giro! Per questo ti dico che è importante che ti faccia vedere con una HB!

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 16:02:31
La cosa più importante è che hai imparato da questa esperienza e che non lo rifarai con nessun'altra nè tanto meno con lei.  ;)
Spero proprio di sfruttare quest esperienza per capire come è meglio comportarsi.  :D
Anzi in teoria l ho già capito, ma poi nella pratica quando si ha la mente annebbiata si rischia di ricommettere sempre gli stessi errori.
Vedi... il fatto ke ogni tanto mi "scappa" qualche squillino (e mi sento molto adolescente in quei casi) e lei ovviamente risponde con altro squillo.  :idiot: e mi sento un idiota.

Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 16:02:31
Se vuoi riacquistare punti all'interno delle tue amicizie devi scoparti qualcuna, è il modo più semplice, anche qualcuna esterna al gruppo va bene, anzi è meglio. Ma deve essere una HB 8 almeno! Devi uscirci insieme e portartela in giro, quasi ostentandola, ma senza vantarti con nessuno. Ricorda che sono i fatti che dicono tutto, non le parole.
Cerco di farlo...anche se la testa è ancora a fanculo e di conseguenza l'autostima non è delle migliori per andare in giro a rimorchiare.  :mad:

Citazione di: heynegrita84 il 17 Luglio 2009, 16:02:31
Rispetto all'amico che avete in comune ti dico una cosa: FOTTITENE DI QUELLO CHE PENSA DI TE, anzi comportati in maniera superiore, come se non fosse successo niente e soprattutto devi dare l'impressione che ora te la stai veramente spassando in giro! Per questo ti dico che è importante che ti faccia vedere con una HB!
Comincio a sbattermene davvero di quello che pensa o quello che può pensare.
Devo concentrarmi su di me e basta.

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Eccomi di nuovo ad aumentare i reply di questo infinito thread  >:D

Dall'ultima volta certe cose son successe e le riassumo in pochi punti:
-si è fatta sentire lei dopo il mio silenzio, ha lanciato la pietra e poi nascosto la mano (secondo me per tastare il terreno e veder se ancora fossi interessato, ma non le ho dato alcun segnale esplicito)

-sta contattando un mio amico chiedendogli come sta, cm sta la ragazza e varie cose...a che gioco sta giocando ?! vuole farmi incazzare ?

-le ho proposto di prenderci un gelato ma dice di non aver tempo di far niente perchè sta preparando un esame. Eppure ho visto sue foto in giro d notte su FB, e per poco non l ho incrociata qualche notte fa quand ero in giro con un amica.

Poco fa mi è venuta una pazza idea:
scriverle un sms nel quale le ricordo quando, l'ultima volta che ci siamo baciati, mi disse che c'era molta attrazione ma siccome non provava piu quello che provavo io non mi avrebbe mai usato perchè ci teneva troppo a me. Il punto è che ora come ora penso siamo sullo stesso livello, non mi sento affatto innamorato quanto prima, quindi potremmo frequentarci senza alcuna aspettativa...giusto per parlare, scherzare, ridere...senza pensare ad un poi, ma allo stesso tempo senza privarci di baciarci o fare altro se entrambi lo dovessimo desiderare. Potremmo considerarlo un repeat di quando ci siamo conosciuti , con la stessa mentalità "mi sembra carino e c esco, poi vedremo se m interessa davvero".

L'idea è + o meno questa.  :buck:
Che ne pensate ? Potrebbe prenderla in considerazione ? Ci tengo a sottolineare "frequantarci senza alcuna aspettativa" ! In modo da calmare la sua parte razionale e non farle subito pensare "questo vuole per forza tornare con me".

netcat

  • Messaggi: 159
*
19 anni
Don't hate the player. Hate the game.

maz

  • Messaggi: 3
*
Per caso mi sono ritrovato a leggere tutto il thread, e adesso ho voglia di sapere come hai risolto  ;D

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*
Citazione di: maz il 12 Agosto 2011, 23:04:22
Per caso mi sono ritrovato a leggere tutto il thread, e adesso ho voglia di sapere come hai risolto  ;D
Azn