News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ragazza Confusa..!

Aperto da hartrock, 27 Febbraio 2012, 20:26:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Ciao a tutti ragazzi, premetto che questa "relazione" non riguarda me, bensì un mio amico nonchè compagno di classe (Anche se siamo un pò fuori corso, lui 18 io 20  :-x)

Veniamo al dunque:

La ragazza in questione ha 17 anni e frequenta la nostra stessa scuola, conosce il mio amico da qualche tempo e diciamo che c'è sempre stata attrazione fra di loro.
Lei è fidanzata da 2 anni con un ragazzo di 20 anni, il loro è un amore del tipo dediche scritte sui muri dei palazzi, molto vistoso lui che continua a scriverle messaggi teneri su facebook ecc..
Cosa succede, circa due mesi fa, lui infastidito da chissà quale comportamento di lei (Nei messaggi su facebook scriveva che lei non capiva determinate cose ecc..) decide di cornificarla per ben due volte (di cui una in discoteca davanti a lei).. Lei inizia a sentirsi con il mio amico e durante un intervallo c'è scappato un bacio. Solo che lei fa un pò tira e molla: a volte non risponde per qualche giorno al mio amico (che comunque si sente con altre ragazze e non è un ragazzo che sta addosso quindi non l'assilla), continua a vedersi col suo fidanzato ma mi ha detto che non stanno più insieme, sta malissimo la notte, continua a vedersi la scena davanti agli occhi ma non riesce a staccarsi perchè a lui ci tiene, ha una brutta situazione familiare e appena lui la chiama per i suoi problemi lei corre..
Poi ogni tanto scrive al mio amico messaggi del tipo "mi fai impazzire" che sinceramente non mi lasciano perplesso perchè la sua confusione è totale..
Ogni volta che provano ad organizzare un'uscita lei all'ultimo con un motivo o con un altro si tira indietro..

Io vorrei tanto aiutare il mio amico ma sinceramente non so più cosa fare, il mio consiglio è stato "Non metterle pressione, magari lei pensa che le chiedi di uscire perchè vuoi qualcosa in più da lei. Prova a dirle che non deve preoccuparsi perchè tu ti senti con altre ragazze e la vostra sarebbe una comune uscita tra amici.."
Ovviamente all'uscita dovrebbe ottenere k-close facile, ma non si decide.
Aiutateci!
Se manca qualche dettaglio, chiedete pure!
Grazie
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: hartrock il 27 Febbraio 2012, 20:26:02
Io vorrei tanto aiutare il mio amico ma sinceramente non so più cosa fare, il mio consiglio è stato "Non metterle pressione, magari lei pensa che le chiedi di uscire perchè vuoi qualcosa in più da lei. Prova a dirle che non deve preoccuparsi perchè tu ti senti con altre ragazze e la vostra sarebbe una comune uscita tra amici.."
Ovviamente all'uscita dovrebbe ottenere k-close facile, ma non si decide.
Aiutateci!
Se manca qualche dettaglio, chiedete pure!
Grazie

:lol: Ottimo consiglio ! Si sa, il modo migliore per riuscire a conquistarsi la fiducia di una ragazza traumatizzata da un tradimento é dirle che tanto tu ti senti con altre ragazze,per poi provarci con lei.
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

hartrock

  • Messaggi: 125
*
ahahah lo so ma lei ha detto anche di non volerlo illudere, quindi mi sembrava una risposta sensata...

Bene, consigli  O0
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
sarà una domanda pretenziosa,ma perchè se non la ritiene l'amore della sua vita e si frequenta con altre ragazze deve perdere tempo dietro ad una provabile rizzacazzi o cmq 'alla ricerca del montone perduto'(almeno così pare,anche se non l'ha perduto..però cerca sostituti papabili)???penso che il miglior consiglio sia..uhm...NEXT !!!
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Citazione di: ciccas4 il 27 Febbraio 2012, 21:41:47
sarà una domanda pretenziosa,ma perchè se non la ritiene l'amore della sua vita e si frequenta con altre ragazze deve perdere tempo dietro ad una provabile rizzacazzi o cmq 'alla ricerca del montone perduto'(almeno così pare,anche se non l'ha perduto..però cerca sostituti papabili)???penso che il miglior consiglio sia..uhm...NEXT !!!


Si vede che gli piace molto, solo che nel frattempo messaggia anche con altre ragazze e a mio parere fa bene, visto che questa ragazza sembra un pò instabile psicologicamente..
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
allora la domanda sorge spondanea a seguito...cosa vuol dire gli piace..è 1 figone??c ne sono altri mille...se gli piace caratterialmente o per quello che gli esprime,e un altro paio di maniche,ma in queste situazioni è difficile consigliarti non sapendo meglio la storia sua e che tipo è...a me non pare sia stata sedotta,e mi pare stia usando il tuo amico come giocattolino..però posso tranquillamente sbagliare... O0 O0
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)