News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Libro: The Game

Aperto da TermYnator, 24 Giugno 2009, 22:18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Citazione di: GuyMontag il 04 Luglio 2009, 22:16:57
Comunque io sto a Las Vegas...ieri sò uscito coi tipi della lair di qua, che sono considerati i top della lair...che hanno fatto bc con Matador, con Tyler Durden e con un altro che non ricordo il nome ...il più salame che sta in questo forum è meglio di loro.
magra consolazione... XD

Scherzi a parte, ma che diavolo combinano per essere così?

fra l'altro qualche settimana fa la tipa di un mio amico mi ha parlato di quando è stata a lavorare in inghilterra.
Lei non è male, ma è sicuramente lontana dall'essere una gran topa.

Mi ha raccontato di come un ragazzo ci ha provato con lei:
in pratica il tipo l'ha invitata a cena fuori,
lei ha rifiutato cortesemente perchè la sera lavorava in un ristorante.
la sua risposta è stata qualcosa tipo: "tanto ti avrei portata da McDonalds"
lei si chiede tuttoggi dove volesse arrivare con un atteggiamento del genere...


Lew




selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 05 Luglio 2009, 12:54:42
il fatto che viene distrutto e screditato un metodo che non si conosce solo perche' si deve e non perche' si hanno prove obiettive sul perche' non funziona
Ma come si fa a dire un metodo funziona o un metodo non funziona? Come fai ad assistere a un rimorchio e dire "questo era MM ed era messo in pratica alla perfezione". Come fai a dire quest'altro è di quest'altra scuola? E se si dice una  frase presa da un altro metodo, allora che metodo stiamo usando?

Quello che dico è che non si possono avere prove così certe e sperimentali se qualcosa funziona oppure no. Da che bisognerebbe giudicarlo? Dalla percentuale di persone che "usandolo" ha iniziato a rimorchiare? Sono sicuro che sarebbe bassissima per tutti i metodi, perché a un certo punto sono i concetti che contano e se non si fanno propri, adattandoli alla propria personalità, e tirando fuori una persona vincente e seducente, i metodi servono a poco.
Sarebbe come dire che si va a rimorchiare facendo il prestigiatore vestito da pagliaccio, ricalcando Mystery, oppure facendo il legionario francese mezzo gay come ha fatto TermYnator. Ma in entrambi i casi personaggi del genere non funzionerebbero solo cercando di copiarli senza che ci sia una comprensione dello svolgimento di alcune dinamiche dietro.

Allora ciò che differenzia un metodo dall'altro, sono i concetti di base e le metodologie che si usano per insegnarlo.
E per quanto mi riguarda, visto che poi la critica era estesa anche alle altre tecniche e cambiava poco se fosse di Mystery o di altri, parlare male, "cappare l'altro ADR per aumentare riprova sociale" è una cosa da deficienti perché fa passare solo per dei rosiconi. O almeno in questo caso com'è raccontato nel libro.

Poi sappiamo tutti come si svolgono i bootcamp stile scuola americana.

D'altro canto sappiamo pure quello che fa TermYnator quindi, per me, il paragone non si pone neanche.

Citazione di: GuyMontag il 04 Luglio 2009, 22:16:57
il più salame che sta in questo forum è meglio di loro.
Ed è proprio questo il risultato di tali "insegnamenti".

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
#77
Citazione di: Jason N. Dohring il 05 Luglio 2009, 12:54:42
il fatto che viene distrutto e screditato un metodo che non si conosce solo perche' si deve e non perche' si hanno prove obiettive sul perche' non funziona

Si deve?
E su ordine di chi, di grazia?
Jason, rifletti prima di proferire ipotesi sconnesse dal reale...

Citazione
non e' in discussione se la frase detta da style sia corretta o meno

No caro, il punto è proprio quello.
E ti stai arrampicando come una mosca su uno specchio unto pur di non ammettere che Style fa una affermazione che non ti piace, e che io mi limito a riportarla.
A me non interessa una ceppa se myster Y dice che non si amoggano i competitors o se si debba farlo.
Io riporto una frase dell'autore, e traggo delle conclusioni sulla cultura rimorchiatoria dell'autore, punto.
Che tu venga a dire che Myster y sostiene il contrario, non mi riguarda.
Peraltro, prima di sostenere questa ipotesi, dovresti aver letto tutto quello che ha scritto myster Y, cosa di cui dubito.
E se venisse fuori un bel link a qualche suo post nel quale effettivamente si parla di amoggare competitors, faresti la figura ignobile che ascrivi a me...

Citazione
ma se termy conosca il metodo mystery che tratta a pesci in faccia da quANDO E' ENTRATO NEL FORUM
e da come si e' notato nella discussione non sa' di che parla

a) Contieniti nelle espressioni ed evita toni saccenti.
b) Probabilmente conosco l'MM meglio di te, ma evito di fartelo pesare.
c) Nelle mie libertà fondamentali, c'è anche il poter esprimere delle critiche:
quindi critico quello che mi pare.
Sta poi alla mia serietà aprire bocca e dargli fiato, o supportare le mie asserzioni con
dimostrazioni e dati di fatto. Cosa che puntualmente faccio.
Detto questo, detto tutto.
Quando sei arrivato alla fine dello specchio, fammi un fischio...
Ultima modifica: 05 Luglio 2009, 20:40:47 di SunBeam
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: GuyMontag il 04 Luglio 2009, 22:16:57
Comunque io sto a Las Vegas...ieri sò uscito coi tipi della lair di qua, che sono considerati i top della lair...che hanno fatto bc con Matador, con Tyler Durden e con un altro che non ricordo il nome ...il più salame che sta in questo forum è meglio di loro.
AHAHAHAH STUPENDO!!! :lol:
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 05 Luglio 2009, 19:32:03

b) Probabilmente conosco l'MM meglio di te, ma evito di fartelo pesare.


eppure non hai capito quella frase...

dove anche chi ha letto una volta l'MM o conosce minimamente le tecniche la capisce

non mi hai dato prove che ho sbagliato quano io ed altri te ne abbiamo date sul fatto che ti sbagli

adoro gli specchi...addio mosca

quando sbgli e non lo ammetti sei automaticamente limitato

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Vi siete scordati di fare il nodo al centro della corda, quindi potete tirare quanto volete, non potremmo mai sapere chi vince...  :'( :lol:

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: -eFFe- il 29 Giugno 2009, 13:51:40
[OT]
allego un'immagine famosa che forse alcuni non hanno visto...
Ho anche spedito la stessa immagine ad un amico studioso di seduzione che somiglia un po' a Strauss, come sprone e spunto ad operare finalmente un cambiamento nel look, ma purtroppo questa persona si e' fermata e non ha mai voluto fare il salto di qualita'  :-\
[/OT]

quanto al libro:
si continua a confondere forma e contenuto; purtroppo non tutti hanno colto cio' che e' motivante in quel libro, a prescindere dai contenuti letterali.


esatto, e' uno strumento.
A chi puo' sembrare idiota, ricordo che ci sono milioni di persone che si motivano/rilassano/meditano ripetendo mantra e dicendo "oooommmmm" per ore.

Rezpect.

L'avevo già vista questa immagine....
Chissà se Neil ha fatto l'oprazione laser o usa le lenti a contatto per non portare gli occhiali  ;D
Hacker della mente umana.....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: ExcitingLove il 09 Luglio 2009, 13:55:38
L'avevo già vista questa immagine....
Chissà se Neil ha fatto l'oprazione laser o usa le lenti a contatto per non portare gli occhiali  ;D
E per fortuna che hai letto the game... ha fatto il lasik.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
#83
Citazione di: Jason N. Dohring il 06 Luglio 2009, 19:31:41
non mi hai dato prove che ho sbagliato quano io ed altri te ne abbiamo date sul fatto che ti sbagli

Jason, vuoi un consiglio DA AMICO? Lascia perdere, non ne vale la pena e non ci cavi fuori un ragno dal buco.

Credo che la verità stia nel mezzo, in the game ci sono spunti molto interessanti ma anche grandissime minchiate, ma se aspetti che lo ammetta aspetterai in eterno.
Ultima modifica: 09 Luglio 2009, 14:59:06 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Nat il 09 Luglio 2009, 14:57:02
Jason, vuoi un consiglio DA AMICO? Lascia perdere, non ne vale la pena e non ci cavi fuori un ragno dal buco.
Ti prego, risparmiaci.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: SunBeam il 09 Luglio 2009, 14:58:41
Ti prego, risparmiaci.

Hai frainteso. Ho detto solo quello che pensano tutti leggendo questa discussione. Che è la solita discussione termypensiero VS scuola americana, anche se messa giù in termini diversi. E mi pare che questa solita discussione nei mesi scorsi sia finita sempre nello stesso modo: chi parla rimande della sue idea e qualcuno si incazza. Quindi ho detto ha jason che non ne caverà un ragno dal buco.

Non credo credo che tu la pensi in maniera tanto diversa da me.

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ed è per questo che 3 pagine fa avevo chiesto di non entrarci nella discussione...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: SunBeam il 09 Luglio 2009, 14:52:44
E per fortuna che hai letto the game... ha fatto il lasik.

Ma lo avevo letto a 15 anni circa.. non posso ricordare tutta questa robba  :)
Lo stò rileggendo adesso...
Hacker della mente umana.....

Mva

  • Messaggi: 205
*
minkia, quanto caxxo parlate tutti.  :-x

ciao

M V A

PS torno al mio letargo semestrale.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Tu chi sei? E soprattutto, cosa vuoi?



Afterhour James