News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Intervista Sunbeam e Niki

Aperto da Seb, 17 Luglio 2009, 21:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Al raduno due newyorkesi ci fanno se ho mai sentito parlare di che vuol dire far del game con delle ragazze e se conoscessi mystery, fai te (forse mailin con i suoi trick di magia ha aiutato il processo)  :D
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Grande Sun, mi è piaciuto tutto quello che hai detto, per quanto sia poco, poichè si sente che nasce e cresce nell'esperienza di uno che ha fatto QUEST'esperienza, QUESTO NOSTRO cammino, del quale, permettimi di dirti anche Niki sa poco a livello stretto. Penso che per quanto concerne la seduzione nel rapporto approccio uomo - donna abbia detto le "solite cose" (senza nessun intento vezzeggiativo in questo) che può dire una donna, esulando dunque dal suo titolo accademico.
E questo non per demerito di niki stessa, quanto per il fatto che poco ne può sapere per forza di cose alla fine. (come lei stessa ha ammesso in un pezzetto)
A livello generale ha detto cose più interessanti, ma forse quella che a noi più ci interessa è la parte relativa all'ostentazione di una sicurezza che non si ha. Lei ha parlato di "sicurezza tarocca".
Anche qui alla fine nulla di nuovo, ostentazione di sicurezza VS vera sicurezza è un tema già trattato... ma è stato utile risentirlo, anche da una donna proprio.
Per il resto, e da qui forse si nota la scarsa immedesimazione nel problema, non ha risposto a una domanda interessante. E cioè: ha detto più volte che odia l'uomo insicuro, ama l'uomo sicuro di sè. Ha detto che demolisce subito , riconoscendola, l'ostentazione di sicurezza (come ogni donna), e ne ha parlato disprezzandola (E giustamente) Ma apparte il lato "drammatico-drammatizzato" relativo al tema dell'ostentazione (Vedi i casi hitch... ecc.. ovvero il Superuomo che si mostra iper sicuro per provocare attraction; cose che per fortuna adesso mi fanno ridere), come si prescinde da un ostentazione moderata di sicurezza, per arrivare alla sicurezza data dall'esperienza (quella vera, quella metabolizzata dal e nel tempo) che solo un'uso moderato e intelligente di ostentazione di questo valore può portarti a fare?

Un abbraccio a Seb per quello che ci offre.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Citazione di: hustler2k8 il 21 Luglio 2009, 02:44:11
Al raduno due newyorkesi ci fanno se ho mai sentito parlare di che vuol dire far del game con delle ragazze e se conoscessi mystery, fai te (forse mailin con i suoi trick di magia ha aiutato il processo)  :D
Parli del termyraduno??
In ogni caso è davvero un fatto allucinante!!

Complimenti anche da parte mia a Seb che tira fuori sempre degli ottimi spunti. Come dice Nat, qualcuno deve intervistarlo, se lo merita ;)

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
CitazioneParli del termyraduno??
Si ma in usa è proprio un casino  ;) fanno i reality sul sarging.
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Bravo Seb per queste interviste :up:

Ho apprezzato l'intenzione di allargare la discussione coinvolgendo una donna, per di piu' quotata nel settore (psicologia).
Purtroppo anche questo tentativo secondo me ha confermato la sostanziale inutilita' di avere un parere femminile in merito: si ottengono sempre le solite ovvieta' che gia' conosciamo :down:
Nulla da togliere ai titoli di Niki, ma in tema di seduzione ne sapeva quanto una donna qualunque, ed infatti ha risposto in termini di esperienze sue personali e non accademiche.

Ormai ha senso ripetere l'importanza della sicurezza vera e non ostentata, solo per i novellini... e poi ci e' utile fino ad un certo punto se poi non sa spiegare che differenza c'e' e come si riconosce l'una dall'altra.
Insomma niente di nuovo sotto il sole.

Ho notato anche una certa tendenza all'autodisciplina, quasi punitiva direi:
i problemi secondo lei si superano chiudendosi in se' stessi, elaborandoli da soli e maturando una nuova consapevolezza senza ricorrere a distrazioni o altro.
Certo quando va bene, la cosa funziona, ma non credo che valga per tutte le persone, dato che molte rischiano gravemente di peggiorare la situazione chiudendosi in se'.
Di certo non mi sembra la via piu' breve per superare certe vicende; forse e' quella con effetti piu' duraturi, ma solo quando funziona.
Insomma anche qui il vecchio invito a "farsi il mazzo che la vita e' dura" non dice nulla di nuovo.

Voglio sentire un'intervista a Seb! :)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto