[ACCETTATA] Forum

Aperto da The_Matrix, 19 Luglio 2009, 12:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Matrix

  • Messaggi: 18
*
ciao
volevo chiedere se si poteva migliorare la grafica legata all lettura dei post e delle risposte, ma è normale che tra un post e l'altro ci sia cosi tanti spazi??
Ultima modifica: 21 Luglio 2009, 02:26:29 di SunBeam
O capitano o niente .....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Già se ne era discusso, posso risparmiare 20px verso il basso (che effettivamente sono in più per un errore mio e che è uno spazio equivalente a una riga di testo). Per il resto è la colonna con l'avatar e gli altri vari elementi che occupa spazio verticale. Senza una revisione totale non è possibile risparmiare spazio. Tu cosa avevi in mente?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

The_Matrix

  • Messaggi: 18
*
intendo cio....
Si nota di piu quando c'e molto di scritto, se no influisce la scritta dell avatar
O capitano o niente .....

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#3
Sì capisco quale spazio intendi. Il fatto è che come amministratore ho sempre la lista del contatto personale, mail etc... e quindi diciamo che per me risulta più "pieno" mentre l'utente regolare effettivamente vede parecchio spazio vuoto.
Ho dato una ricontrollata all'html: effettivamente si posso risparmiare 40px in verticale (equivalenti a 2 righe di testo). Se ne potrebbe risparmiare una terza ma con pesanti smanettamenti di codice (per chi se ne intende la <ul> ha un margin-bottom di 20px, dovrei tramite php individuare qual è l'utlima ul, visto che cambia per ogni utente, e levare il margine).

Cambiamenti più radicali consisterebbero nell'appiccicare tutte le righe nella colonna dell autore del post (non mi sembra il caso) o mettere su una riga sola, quindi solo icone, i link a profilo, mail, pm etc.

Visto che non è la prima volta che salta fuori questa cosa, considera la proposta accettata. Quantomeno posso diminuire un po' lo spazio.
Ultima modifica: 21 Luglio 2009, 02:33:03 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza