News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Vibo

Aperto da Vibo, 07 Gennaio 2009, 02:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vibo

  • Messaggi: 1
*
Ciao ragazzi, ho 24 anni e Vivo a Pisa. E' da poco che sono venuto a conoscenza del mondo PUA. Una sera due miei amici mi iniziano a parlare di questi "artisti del rimorchio" e di un libro chiamato "The Game" che trattava l' argomento. A fine serata sono tornato a casa a fare un pò di ricerche su internet e ho scoperto che la rete è strapiena di materiale al riguardo, anche se solo in inglese. Da allora ho iniziato a leggere "The Game" e "The Venusian Arts handbook".

Pochi giorni dopo aver iniziato a leggere i due libri in treno ho conosciuto un PUA (aveva riconosciuto il libro "The Game") che mi ha consigliato questo forum... ed... eccomi qui!  :)

Personalmente non mi ritengo un AFC totale, però vorrei migliorare le mie performance di "picking up" :D Il mondo dei PUA mi ha aperto dei nuovi orizzonti che vorrei tanto esplorare.

La Versilia è a due passi da Pisa, e spero di poter fare sarging proprio li, magari con qualcuno di voi  ;)

Fatemi sapere chi di voi che bazzica queste zone


nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: Vibo il 07 Gennaio 2009, 02:25:25
che mi ha consigliato questo forum... ed... eccomi qui!  :)

Quante volte avrò letto questa frase, tante...tantissime!! :D :D

Benvenuto Vibo hai trovato ciò che cerchi, :)
ti do consiglio per la tua prossima lettura: la sezione Best Of di questo forum!  :up:
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto da parte dello staff Vibo.

Ti inserisco nel gruppo toscana (si trova in raduni) cosi potrai contattare la gente della regione.

Buona permanenza e in bocca al lupo per tutto!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Vibo il 07 Gennaio 2009, 02:25:25

Pochi giorni dopo aver iniziato a leggere i due libri in treno ho conosciuto un PUA (aveva riconosciuto il libro "The Game") che mi ha consigliato questo forum... ed... eccomi qui!  :)




Ciao e benvenuto... vogliamo sapere chi è questo che consiglia Il a giro per la toscana... diccelo dai