News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ciaoooo

Aperto da Boreal, 12 Agosto 2011, 09:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boreal

  • Messaggi: 13
*
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho 18 anni e abbito a Roma.......Spero di trovare belle cose in questo Forum!

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
Bella fratè.


Raccontace qualcosa de te :)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Boreal il 12 Agosto 2011, 09:55:09
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho 18 anni e abbito a Roma.......Spero di trovare belle cose in questo Forum!

Benvenuto, hum... veramente belle cose qua non ne trovi, a primo impatto ti sembrerà una community di soli gay  :lol: , infondo qualche donna nascosta c'è.... Le cose belle stanno li fuori (le donne) e i meccanismi per conquistarle stanno qui dentro (altri uomini con esperienze e strategie che hanno realizzato per conquistare le donne) Quindi ti do il mio caloroso benvenuto  >:D (caloroso sa un pò da gay no?  :lol: ) meglio solo un benvenuto normale  ;D scherzooooooo... un po di umorismo eh... Dai divertiti
Hacker della mente umana.....

Boreal

  • Messaggi: 13
*
Citazione di: ExcitingLove il 12 Agosto 2011, 16:40:06
Benvenuto, hum... veramente belle cose qua non ne trovi, a primo impatto ti sembrerà una community di soli gay  :lol: , Le cose belle stanno li fuori (le donne) e i meccanismi per conquistarle stanno qui dentro (altri uomini con esperienze e strategie che hanno realizzato per conquistare le donne)
Ciao E grazie per il benvenuto cmq per belle cose intendevo giusto quello che dici te i meccanismi!!! cmq nn so da dove comminciare che mi potresti aiutare ... ci sono tanti post nn trovo quello che cercavo solo domande di altri utenti!!!

Boreal

  • Messaggi: 13
*
Citazione di: sixteen il 12 Agosto 2011, 13:34:45
Bella fratè.


Raccontace qualcosa de te :)

Bella Cmq nn so cosa dirti fammi una domanda e ti rispondo XD

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#5
Potresti cominciare dicendoci quali sono le tue esperienze in campo seduttivo,per esempio.


Comunque inizialmente pensavo fossi un fake/troll/telepass ma evidentemente mi sbagliavo Azn
Ultima modifica: 12 Agosto 2011, 20:22:47 di sixteen

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Boreal il 12 Agosto 2011, 17:37:28
Ciao E grazie per il benvenuto cmq per belle cose intendevo giusto quello che dici te i meccanismi!!! cmq nn so da dove comminciare che mi potresti aiutare ... ci sono tanti post nn trovo quello che cercavo solo domande di altri utenti!!!
Prego figurati è bello avere un altra persona che posta le sue esperienze i suoi errori ed i suoi successi, cosi li conosciamo e li evitiamo le cose che non funzionano mentre quello che funziona lo usiamo.
Allora per prima cosa ti consiglio di visitare questa pagina:

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/acronimi/

Cosi almeno capisci il linguaggio che usiamo come AFC,PUA,DHV,HB ecc ecc... Poi potresti proseguire leggendo i best of del forum che sarebbero i migiori post e consigli
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/

Dopo aver fatto un giro li e ti sei chiarito le idee puoi iniziare a leggere il termynator method (lui si che ha esperienza, è il più grande della community quindi ha tanta esperienza alle spalle sia di vita che di seduzione.

http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/

Poi se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedimi tranquillamente quello che posso faccio... Se non capisci qualcosa o vuoi chiarimenti io sono qui a disposizione  ;) buona permanenza
Hacker della mente umana.....

Boreal

  • Messaggi: 13
*
Citazione di: ExcitingLove il 13 Agosto 2011, 00:12:14
Prego figurati è bello avere un altra persona che posta le sue esperienze i suoi errori ed i suoi successi, cosi li conosciamo e li evitiamo le cose che non funzionano mentre quello che funziona lo usiamo.


OK Grazie per l.aiuto inizio subito a leggere...
a si un'altra cosa che volevo dirvi non sono italiano sono di nazionalita Russa e da 4 anni che sto in Italia!!!

Boreal

  • Messaggi: 13
*
Citazione di: sixteen il 12 Agosto 2011, 20:20:03


Comunque inizialmente pensavo fossi un fake/troll/telepass ma evidentemente mi sbagliavo Azn

Ma te Pare .... xD xD

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Boreal il 13 Agosto 2011, 17:47:27
OK Grazie per l.aiuto inizio subito a leggere...
a si un'altra cosa che volevo dirvi non sono italiano sono di nazionalita Russa e da 4 anni che sto in Italia!!!

Prego figurati. Comunque visto che sei nato in Russia e non sei di origini italiane vorrei farti una domanda, visto che la gente dice che ogni città ha ragazze diverse. Frequentando ragazze li prima e poi dopo esserti trasferito qui in Italia, che differenza hai notato nelle ragazze? cioè, modi di pensare, di fare di agire? Cosa avevano in comune?
comunque posso garantirti che qua le ragazze vanno pazze per i ragazzi di nazionalità straniera. Ho un amico rumeno che ha un sacco di ragazze che gli vanno dietro senza praticamente far nulla, già con il suo accento, il viso ecc rimorchia le italiane facilmente.... Avvolte lo vedevo chiedere pareri "non sono italiano sono nuovo qui mi potreste dire cosa fate per divertirvi qui?" non hai idea quante ragazze gli hanno lasciato il numero invitandolo a feste/party ecc per fargli fare amicizia e farlo sentire a suo agio in italia.
Hacker della mente umana.....

Boreal

  • Messaggi: 13
*
Citazione di: ExcitingLove il 13 Agosto 2011, 18:11:06
Prego figurati. Comunque visto che sei nato in Russia e non sei di origini italiane vorrei farti una domanda, visto che la gente dice che ogni città ha ragazze diverse. Frequentando ragazze li prima e poi dopo esserti trasferito qui in Italia, che differenza hai notato nelle ragazze? cioè, modi di pensare, di fare di agire? Cosa avevano in comune?
comunque posso garantirti che qua le ragazze vanno pazze per i ragazzi di nazionalità straniera. Ho un amico rumeno che ha un sacco di ragazze che gli vanno dietro senza praticamente far nulla, già con il suo accento, il viso ecc rimorchia le italiane facilmente.... Avvolte lo vedevo chiedere pareri "non sono italiano sono nuovo qui mi potreste dire cosa fate per divertirvi qui?" non hai idea quante ragazze gli hanno lasciato il numero invitandolo a feste/party ecc per fargli fare amicizia e farlo sentire a suo agio in italia.
ahahaaha Ti credo piu o meno facevo la stessa ocsa al inizio...ormai adesso parlo romanaccio perfetto..........
cmq sono molto diverse le ragazze italiane e quello russe...... Quelle dal paese mio sono molto piu facili da rimorchiare invece queste italiane piu difficili.... per me e cosi.. poi dipende da te te come sei abbituato!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Boreal il 13 Agosto 2011, 18:32:26
cmq sono molto diverse le ragazze italiane e quello russe...... Quelle dal paese mio sono molto piu facili da rimorchiare invece queste italiane piu difficili.... per me e cosi.. poi dipende da te te come sei abbituato!
Tanto per mettere i puntini sulle i.

Benvenuto.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza