Una presentazione... mh...

Aperto da Illusionist, 22 Aprile 2008, 10:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Illusionist

  • Messaggi: 1
*
Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Marco e sono un ventiquattrenne della provincia di Bologna che segue con molto interesse seppur dapoco tempo questo e altri Forum incentrati sull'arte della Seduzione.

Ho letto ormai da parecchio tempo i libri di Mystery ma, vuoi per il tempo o per altro, non mi ero mai veramente approcciato a Forum in Internet.

Diciamo che tutto quello che so e che ho imparato in questi anni l'ho fatto sul campo, grazie anche ad amici più grandi di me che da anni ormai praticano il sarging e mettono in atto le più svariate ed efficenti tecniche di seduzione.

Ormai però i miei amici hanno concluso il loro "gioco" e si sono piano piano spenti (vuoi anche l'avanzata età..) per cui trovandomi un po' da solo e senza nessuno con cui condividere idee e strategie ho trovato davvero interessante leggere qua e la qualche post decisamente illuminante.

Complimenti davvero, alcuni di voi sembranodavvero in gamba se corrisponde a verità quello che spesso leggo.


Spero che possa esserci fruttuosa collaborazione, almeno lo spero per me.. :coolsmiley:


Au revoir!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Siamo aperti a tutti, siamo una bella community, ci conosciamo, siamo al corrente dei miglioramenti di tutti noi, c'è gente molto in gamba e tutti siamo disponibili ad aiutarsi l'uno con l'altra. Hai trovato il post giusto per condividere idee e strategie delle quali parli!  ;)

Benvenuto da parte dello staff e in bocca al lupo!  :coolsmiley:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser