Un saluto a tutto il forum

Aperto da Ralph Fiennes 90, 04 Dicembre 2015, 14:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*

Ciao ragazzi/e sono Ralph Fiennes, ho 25 e  ho deciso di iscrivermi a questo forum perché l'ho trovo veramente interessante. Sono stato un semplice utente visitatore per un po' di tempo, e se pur non disponendo di tutti i contenuti, ho potuto leggere materiale di ottima qualità che mi ha portato a riflettere molto, e mi ha spinto a migliorarmi. Spero ora con la registrazione di apprendere ancora e ottenere risultati duraturi.
Andando nello specifico posso dire di essere un ragazzo di bell'aspetto, ma con un carattere un po' chiuso per via della eccessiva timidezza. Questo comporta che spesso sia la ragazza che si debba  fare avanti, mentre io rimango lì a scervellarmi a pensare a qualcosa di sensato da dire.
Mi sembra sempre di essere sicuro e pronto, poi puntualmente, sia in situazioni di social circle che nell'approccio a freddo, rimango imbambolato, perdendo punti nei confronti della ragazza che mi interessa.
Spero di aver dato un quadro generale esauriente della situazione, sono disponibile comunque per aggiungere ulteriori dettagli.
Un saluto. A presto! :-)

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Ma benvenuto in questa comunità di scalmanati  ;D
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto nel posto giusto amico ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-