News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve!!!

Aperto da cable, 12 Dicembre 2010, 22:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cable

  • Messaggi: 11
*
Ciao a tutti sono un ventitreenne della provincia di Napoli.
Dunque mi sono iscritto al forum tempo fa (circa un anno... ::) ) fino ad ora vi ho soltanto letto (finalmente mi sono deciso a partecipare... meglio tardi che mai ;D), ne approfitto per farvi i miei complimenti siete stati anche per me una miniera d'oro!!! Ho imparato molto da voi e spero di continuare a farlo e se posso anche dare il mio contributo :)

Che dire di me?... Ho un carattere timido e come se non bastasse con le parole non è che sia molto bravo, e infatti non sono poche le volte in cui mi sono rimasto a corto di discorsi o pur di parlare mi vengono fuori discorsi idioti (tra le due non so cos'è peggio...). Parlo in generale,eh! Con ragazze che mi piacciono poi è una catastrofe...
Ora il punto è che ultimamente sono arrivato al fondo, sono stufo della mia vita com'è ora! Voglio cambiare e parlo di un cambiamento veroSo che farlo davvero non è facile, ma non voglio restare fermo immobile e vivere in base a quello che mi capita, al caso ecc.

Beh con questa presentazione\sfogo (sorry...) chiudo. Ci si vede in giro! :)

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: cable il 12 Dicembre 2010, 22:40:32
sono rimasto a corto di discorsi o pur di parlare mi vengono fuori discorsi idioti (tra le due non so cos'è peggio...).
Ovviamente la seconda. Dici di aver letto tanto ma le innumerevoli volte in cui ho scritto che è meglio "non fare" che fare idiozie mi sa che le hai saltate :)
Da un'occhiata al the well e al best of.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

cable

  • Messaggi: 11
*
Citazione di: SunBeam il 13 Dicembre 2010, 03:11:00
Ovviamente la seconda. Dici di aver letto tanto ma le innumerevoli volte in cui ho scritto che è meglio "non fare" che fare idiozie mi sa che le hai saltate :)

mi sa di si :-\...

grazie per le dritte cmq ;)