Un saluto a tutti

Aperto da Tuvia, 03 Ottobre 2009, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
Citazione di: TermYnator il 05 Ottobre 2009, 07:53:24
dei tuoi problemi. Nel Best Off Best of , trovi di tutto e di più.

TermYnator


figliolo
sei giovane ed inesperto
la tua situazione mi è a cuore...
quindi ti offro un bootcamp di inglese gratis  :lol: :lol: :lol:

o al massimo in cambio di lezioni sul campo di TermYmethod  :lol: :lol:




InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Tuvia il 05 Ottobre 2009, 17:31:46
Non ho avuto esperienza di turismo sessuale...primo perchè ero ancora con la mia ex alla quale volevo bene..non pago per fare sesso, mi sentirei un idiota e un ragazzo senza palle, e secondo non avevo neanche il tempo per pensarci...
E' vero sull'abilità con le donne, sono stato sempre una frana in tutto..Le letture le ho iniziate a fare per caso pensando che potessero aiutarmi e francamente voelvo capire se funzionavano,sono un ignorante in materia e non lo nascondo affatto ;-)
Per il fisico a 31 anni non posso lamentarmi, non sono grasso ne con la pancia,non bevo se non con una birra ogni tanto, non fumo e non uso droghe, sono solo un po' magro dovuto alla pratica della muay thai, purtroppo devo combattere nella categoria 63,5 kg e non posso salire di peso..Ma a fisico non posso lamentarmi...Spero di averti aiutato a capire meglio come sono...
A proposito vengo fuori da due storie importanti una di 5 anni e l'altra di 7 finita pochi mesi fa..La prima mi ha lasciato lei per mettersi con uno più grande di 20 anni e con i soldi e l'altra lo lasciata io perchè dopo una convivenza non c'era convinzione in lei nel far presente ai suoi che io ero il suo uomo e che vivevo con lei, il tutto perchè si vergognava all'attacco pratico perchè sua sorella aveva il marito avvocato e io ero un misero impiegato..Fatto tutto il profilo ecco il motivo perchè ho una scarsa autostima in me e perchè ho un cattivo rapporto con i soldi e il genere femminile in generale...Da li il baratro che mi ha convinto a cambiare perchè ci stavo male in questa condizione...Ed eccomi qui a scrivere!! Spero di avermi aiutato ancora con il mio profilo...Grazie ancora per gli aiuti.
Ti ho dato +1 per la sincerità con cui ti sei aperto e messo in gioco. E' un ottimo inizio.
La vedi nera ed è normale dopo aver terminato una storia importante di 7 anni.
Vorrei però evidenziare alcuni apetti molto positivi che hai detto e forse non ti sono sufficientemente evidenti:
1. a 31 anni hai avuto due storie importanti per un totale di 12 anni, vuol dire che grosso modo da qando avevi 19 anni sei stato sempre con una donna. Credimi che non è da tutti!
2. Hai avuto il coraggio di rompere con la tua ex perché percepivi mancanza di rispetto nei tuoi confronti il suo comportamento. Evidentemente ritenevi non ci fossero le basi per proseguire e quindi hai avuto le palle di porre fine alla cosa. Anche questo non è da tutti.
3. sei molto in forma e questofa molto effetto, soprattutto sulle ragazze giovani - diciamo fino a 25 anni.  Concentrati su quei target.
Quello che secondo me potrebbe esserti utile ora è fissare i tuoi obiettivi. Mi spiego.
Al momento ti vedi solo, senza amici e senza una donna e con un lavoro che non ti soddisfa.
Cos adesideri per i prossimi mesi?
- aumentare il circolo sociale
- avere una ragazza fissa
- conoscere e rimorchiare molte ragazze
- migliorare la tua posizione nel lavoro
- ... altre

Fissa obiettivi e priorità, elabora strategie per raggiungere gli obiettivi, una situazone che tipermetterà di diee con certezza che hai raggiunto un obiettivo e delle tappe intermedie che ti permettano ci valutare se ti stai muovendo nella giusta direzione...

C'è molto da lavorare, sei un ragazzo abituato a farlo (lo dimostra la pratica agonistica). Ora si tratta di darsi da fare su altri fronti. Le modalità sono sempre quelle: impegno e costanza, qualche gratificazione e di nuovo impegno e costanza.
Credimi, è la mentalità che conta, un atleta parte avantaggiato perché sa cosa vuol dire sacrificarsi per raggiungere un obiettivo. Questo non vuol dire che sia facile, ma di sicuro sei una persona che adora le sfide. Qui si tratta di sfidare te stesso e i limiti che finora ti sei posto. Si tratta di costruire delle nuove sicurezze con pratica e sudore.
Tra qualche anno potrai ricordare questo momento come quello della svolta, quello dove la tua vita ha iniziato a migliorare.
Ti auguro una grande crescita.

InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"