Un saluto a tutti

Aperto da Tuvia, 03 Ottobre 2009, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
Citazione di: TermYnator il 05 Ottobre 2009, 07:53:24
dei tuoi problemi. Nel Best Off Best of , trovi di tutto e di più.

TermYnator


figliolo
sei giovane ed inesperto
la tua situazione mi è a cuore...
quindi ti offro un bootcamp di inglese gratis  :lol: :lol: :lol:

o al massimo in cambio di lezioni sul campo di TermYmethod  :lol: :lol:




InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Tuvia il 05 Ottobre 2009, 17:31:46
Non ho avuto esperienza di turismo sessuale...primo perchè ero ancora con la mia ex alla quale volevo bene..non pago per fare sesso, mi sentirei un idiota e un ragazzo senza palle, e secondo non avevo neanche il tempo per pensarci...
E' vero sull'abilità con le donne, sono stato sempre una frana in tutto..Le letture le ho iniziate a fare per caso pensando che potessero aiutarmi e francamente voelvo capire se funzionavano,sono un ignorante in materia e non lo nascondo affatto ;-)
Per il fisico a 31 anni non posso lamentarmi, non sono grasso ne con la pancia,non bevo se non con una birra ogni tanto, non fumo e non uso droghe, sono solo un po' magro dovuto alla pratica della muay thai, purtroppo devo combattere nella categoria 63,5 kg e non posso salire di peso..Ma a fisico non posso lamentarmi...Spero di averti aiutato a capire meglio come sono...