News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

un saluto

Aperto da darktrain, 05 Luglio 2014, 00:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darktrain

  • Messaggi: 6
*
Buonasera a tutti,

scrivo oggi in anteprima il mio messaggio di presentazione, anche se seguo il forum da forse un paio di anni e il mio unico post risale ad un anno fa in outing report.
il motivo per il quale ho deciso di "attivarmi" solo oggi è legato probabilmente al periodo della vita che sto passando. ma andiamo con ordine.
sono un giovane ragazzo nella norma, studio e lavoro nell'ambito sociale; il che mi permette di essere in contatto con molte persone e tra le quali in maggioranza donne.
non mi definisco un seduttore (laddove ha il suo senso il termine) ma ho piu o meno un discreto successo con le donne e non mi lamento.  ::)
sono ancora giovane; per cui non porto il carico di esperienze di relazioni decennali o simili, piuttosto ho sempre incontrato relazioni di brevi durate, amicizie sfociate in passioni che poi sono tornate ad essere amicizie (o inamicizie  :)), amori di viaggio, amori cortesi e scortesi, psycho's adventures, e poi si, anche qualche esperienza con donne che sono effettivamente ormai vere donne e non piu' ragazze.
le mie prime esperienze di scambio importanti con l'altro sesso incominciarono abbastanza presto, direi dopo le medie e proseguirono fino ad oggi. dapprima con scarsi,scostanti e soprattutto sconosciuti risultati e poi man mano, crescendo fino ad aumentare in proporzione al numero di ragazze che il destino mi permetteva di conoscere nel corso dei mesi o degli anni.
oggi sono un giovane che cerca di vivere e di approfittare della giovinezza e di quello che ha da offrire.  :)
il motivo vero per il quale stasera ho deciso di presentarmi in questo forum, è che la vita mi sta travolgendo e sono mosso da un forte senso della curiosità. sono sicuro che posso migliorarmi molto qua dentro, in particolare nello sviluppo della mia persona in tutti gli ambiti.
leggo una marea di cose interessanti tra le righe dei trhead, seguo con attenzione e spero di poter contribuire in maniera utile e costruttiva.

con questo vi saluto e ci si legge tra le righe del forum,
DT

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Sembri uno sveglio, sono sicuro che darai un tuo contributo.
Intanto, benvenuto :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -