Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Presentazioni => Discussione aperta da: ethan il 16 Gennaio 2009, 23:46:41

Titolo: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: ethan il 16 Gennaio 2009, 23:46:41
Ciao a tutti, sono capitato da voi dopo aver gironzolato in internet su seduzione e dintorni. Ho impiegato un pò prima di decidermi ad iscrivermi ma alla fine eccomi. Non sono molto pratico di forum ma l'argomento mi interessa. Ho 31 anni e sono della provincia di Verona. Spesso mi sono chiesto come si conquista una donna ed in internet di risposte se ne trovano, in giro sento amici che sembrano attrarre le donne come una calamita... di notte prima di prender sonno spesso mi chiedo se sarà possibile anche per un non modello come me, sembra che secondo The Game questo è possibile indipendentemente dall'aspetto fisico e soldi. Mi sa che lo rileggo per tirarmi un pò su il morale. Be intanto complimenti per la miriade di informazioni che siete riusciti a raccogliere nel forum, sarà un piacere leggervi...
Ps: Ethan è il protagonista di Mission Impossible, ho scelto questo nome perchè l' argomento sarà un pò duro...
Ciao
Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: InnerLighT il 17 Gennaio 2009, 09:49:37
Benvenuto Ethan

E' da un po' che frequento questo ed altri forum dedicati a questo argomento difficile ma affascinante.
Qui troverai tanto materiale da studiare, quello che ci devi mettere tu è la spinta a mettere in pratica. Solo così si può cambiare i propri comportamenti e dare efficacia alle conoscienze teoriche apprese.
Questo è quello che fa la differenza tra chi molla e chi riesce.

Impossible is nothing! ;D

InnerLight

Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: Spartacvs il 17 Gennaio 2009, 10:35:01
Citazione di: ethan il 16 Gennaio 2009, 23:46:41
Ps: Ethan è il protagonista di Mission Impossible, ho scelto questo nome perchè l' argomento sarà un pò duro...

"Questo Forum si autodistruggerà entro cinque secondi..."
Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: zlatan il 17 Gennaio 2009, 12:24:14
Ciao!

Pian piano, se la materia ti appassiona, acquisirai una mentalità speciale, e vedrai che tante cose ti risulteranno più chiare. Ti renderai conto di errori fatti in passato.

Insomma, se ti appassioni della materia e del miglioramento di te stesso, sei già a metà dell'opera. L'altra metà è però in salita.  ;)

Buona permanenza da parte dello staff!

Zlatan
Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: ethan il 17 Gennaio 2009, 13:16:07
Vi ringrazio tutti quanti per l'accoglienza. Come dicevate bisogna avere il coraggio di applicare la teoria sul campo... è in effetti il mio punto debole, ci devo lavorare!
Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: InnerLighT il 17 Gennaio 2009, 21:00:12
Meglio ancora, prova così: ci VOGLIO lavorare!

fare una cosa perché VUOI farla è molto più semplice di fare la stessa cosa perché la DEVI fare.
Il modo in cui comunichi a te stesso può modificare i risultati che ottieni o la facilità con cui li ottieni.
Crederci è il primo passo, riuscirci è l'ultimo, in mezzo ci sono tanti piccoli passi fatti di applicazione, studio e... divertimento! La cosa grandiosa è proprio questa: applicare queste cose è divertente!

Per conoscerti meglio, che background hai? Immagino che tu lavori, che TIPO di lavoro è (IT, tecnico, commerciale, libero professionista...) Che esperienze hai avuto nella tua vita? LTR, storie...

Aspetto con fiducia i tuoi primi report sulle newbie missions.
Un consiglio, segnati al gruppo locale e appena ti senti pronto cerca un wing per iniziare a mettere in pratica quello che avrai studiato.

A presto,

InnerLight
Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: ethan il 18 Gennaio 2009, 12:35:05
Ti ringrazio InnerLight, intanto ho "registrato" nella mia testa due paroline chiave che hai riportato nel tuo post: volere e divertimento. Inizierò da li.
Titolo: Re: toc, toc...è permesso? Sono...
Inserito da: InnerLighT il 18 Gennaio 2009, 14:00:49
Bravo! Questo è il mindset giusto.

Un'altra cosa molto bella da fare è sfidare sè stessi, uscire da quella che qui si chiama comfort zone provando a fare cose che sai non essere impossibili (le vedi fare ad altri) ma ti senti imbarazzato a fare.

Per esempio: ti imbarazza chiedere indicazioni stradali quando sei in macchina? oppure chiedere dove si trova un particolare posto (via, piazza, negozio, locale...) quando sei a piedi?

Superare questa piccola barriera è il primo passo. Se ancora provi imbarazzo in queste situazioni, quello che puoi fare è provare, cercando di prestare molta attenzione alle tue emozioni prima, durante e dopo.
Inizia con i vecchietti e chiedi loro qualcosa che sanno di sicuro, come per esempio dove si trova l'ufficio postale o la banca.

E' meglio se fare questi esercizi in zone che conosci (così non devi prestare attenzione alle indicazioni) ma dove non ti conoscono. Per esempio se abiti in un paesino, è meglio provare nella città vicina o in un altro paese vicino più grande.

Non credo sia produttivo andare ad aprire HB se prima non ti senti a tuo agio a parlare con sconosciuti con cui non ci sono potenziali interessi di carattere sessuale.

Se invece questo già non è un problema, potresti iiziare a tenere lo sguardo mentre parli con gli estranei...

Queste sono le prime newbie missions, non so se qui sono mai state postate...

InnerLight