sto nella cacca

Aperto da martellopneumatico, 16 Febbraio 2017, 12:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
#15
Citazione di: TermYnator il 18 Febbraio 2017, 16:27:40
Tu hai meno della metà dei miei anni. POsso quindi tranquillamente dirti che i tuoi anni migliori sono quelli che vanno da ora o al più 26/27 fino ai 40/43 se ti sai tenere.
Quindi sei perfettamente in tempo. Ti consiglio di leggere un mio editoriale di qualche anno fa, dove parlavo di "contro" e "scarrafoni". POtresti trovarci qualcosa di utile.
<3

Grazie TermY, hai il link?
C'è da dire una cosa fondamentale: in questi anni non ho trombato, però ho imparato a godermi la soilitudine. Pur con tutte le limitazioni della mancanza di donne, la solitudine mi piace e mi sento connesso profondamente con me stesso. Fino a poco fa ero a godermi un tramonto sulla spiaggia. Penso sia fondamentale saper stare bene da soli perchè prima o poi la solitudine nella vita arriva e se non ci sei abituato sei fregato!
Il mio obiettivo non è diventare un artista del rimorchio, ma semplicemente saperci fare quel tanto che basta per avere sempre un buon ricambio di donne a disposizione. Preferisco frequentare le donne senza conviverci, mantenendo la mia solitudine e libertà di fare quello che voglio.
Ultima modifica: 18 Febbraio 2017, 20:02:31 di martellopneumatico


italico94

  • Messaggi: 178
*

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 314
*
Ciao,capisco bene la situazione,almeno tu hai ottenuto risultati importanti nello studio e presumibilmente avrai una buona base ecpnomica lavorando,da lì,applicandoti con la decisione che hai mostrato,le cose andranno per il meglio
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
#19
Buonpomeriggio a tutti. Dalla mia ultima visita non ho fatto grandi progressi con le donne.
Ho fatto delle analisi su me stesso e penso di avere il disturbo ossessivo-compulsivo ed essere affetto da bipolarismo. E' da anni che ho pensato di averlo ma ho sempre cercato di risolverlo da solo, senza successo. Nel corso della mia vita ho sempre avuto delle ossessioni molto brutte per qualcosa, insomma raramente sono stato felice e spensierato. Qualche giorno fa mi è venuta una bruttissima nuova ossessione e sono crollato mentalmente. Ne ho parlato con i miei genitori e a breve mi farò visitare da qualcuno. Spero che da questo brutto disturbo mentale si possa guarire, che possa concludere serenamente gli studi universitari e che possa iniziare a frequentare le donne!
Ultima modifica: 06 Aprile 2017, 15:54:21 di martellopneumatico

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Ciao M.Pn.!
Hai fatto benissimo a procurarti una visita. Mi sa che in generale è meglio evitare di farsi delle diagnosi da soli, quindi non fasciarti la testa e vedi un po' cosa ne viene fuori. Tante volte, anche il solo fatto di poter parlare con una persona completamente estranea alla nostra vita, che quindi non ha nessun interesse a dirci una cosa piuttosto che un'altra, e non ci può giudicare, è un grosso aiuto per sentirsi meglio e rimettere in moto le cose.
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: martellopneumatico il 06 Aprile 2017, 15:50:52
Buonpomeriggio a tutti. Dalla mia ultima visita non ho fatto grandi progressi con le donne.
Ho fatto delle analisi su me stesso e penso di avere il disturbo ossessivo-compulsivo ed essere affetto da bipolarismo...
Martello, non è che uno si autodiagnostica di tutto e di più leggendo due tre sintesi su internet o il DSM senza una preparazione di base atta a capirlo ed interpretarlo. Fai benissimo a consultare un terapeuta al riguardo, ma finchè non ti dice lui cosa fare, non cercare di improvvisare: rischi di peggiorare la situazione creandoti delle manie vere e proprie.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

martellopneumatico

  • Messaggi: 42
*
Le manie già ce le ho Termy! Tic vari ........addirittura è da anni che sommo i numeri delle targhe delle automobili e se il numero è un multiplo di 3 sono contento altrimenti no!!! Oppure conto le lettere che formano il nome e cognome di una persona e se il numero totale è un multiplo di tre quella persona è fortunata altrimenti no. Ma questo è nulla!

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Citazione di: martellopneumatico il 18 Febbraio 2017, 16:00:39
Mi sono espresso male prima, non ho problemi di autostima in quanto io ritengo di essere un grande e di avere come qualità fondamentali la pazienza e la passione che mi faranno raggiungere i miei obiettivi. Quello che mi frena e non mi fa agire al 100% è l'ansia di vedere risultati il prima possibile. Lo so che è assurdo visto che ho iniziato ad applicarmi da solo 1 anno, però ho 25 anni e non sono più un ragazzino. Mi dà angoscia pensare a tutto il tempo perso, pensare a quando avevo 20 anni e la figa non mi interessava. In realtà in questi anni mi sono dedicato allo studio e ho raggiunto risultati importantissimi appropriandomi di competenze che molti non hanno, quindi non sono stato senza fare nulla. Però vedere ragazzini che pomiciano e io che sono un mdp mi crea fastidio. Mi sono perso gli anni migliori della giovinezza chiuso in casa a studiare e farmi le pippe.

Io ho cominciato a 26 inoltrati a muovere il culetto e ora mi da fastidio farmi tante pomiciate, perchè se poi rimani lì sempre mdp rimani.

Detto questo, più o meno uguale a me, interesse verso le donne in età "avanzata" e rimorso di non averci provato prima.

In realtà l'interesse già c'era prima, lo sappiamo entrambi, già dalle medie ci interessavamo alle ragazze ma non sapevamo come fare, eravamo bloccati e dopo 2 miseri tentativi in cui abbiamo provato il a fare il giro del mondo invece di andare abbastanza dritti al punto, ci siamo come rassegnati, abbiamo nascosto la testa sotto la sabbia, e abbiamo coltivato le nostre passioni, interessi, impegni. Ti ci rivedi no?

Vai a vedere il mio thread di presentazione.

Non penso sia tempo buttato, di tante cose ho detto "se avessi cominciato prima...", quello che vogliamo ora non è detto ci interessi in futuro. Certo le donne sempre ci interesseranno, è la nostra pulsione.

Cosa ti posso dire di questi 3 anni... in realtà... in realtà... non sono sicuro che se avessi cominciato prima sarei meglio... prima non avevo molti soldi per permettermi spostamenti come oggi, non ho una casa oggi come non ce l'avevo allora, e mi sono accorto della differenza radicale tra la facilità di inserirsi in contesti tra provincia e città metropolitana, se avessi provato prima e fosse andate bene... probabilmente avrei trovato una fidanzatina con cui stare insieme 5 anni come tutti nel mio paese (ipotesi molto difficile data la mia difficoltà d'inserimento in qualsiasi ambito), questo solitamente viene considerato come avere una vita sessuale attiva!  ::)

Certamente potevo far qualcosa di più quando frequentavo l'università da studente, ma... amen!

Quello che voglio dire è che è fottutamente difficile per tutti, non sei un inetto (Ok, lasciamo perdere che spesso me lo dica da solo lol), hai "solo" la colpa di non aver agito. Ma il contesto fa molta differenza.


KikY

  • Messaggi: 98
*
Citazione di: martellopneumatico il 06 Aprile 2017, 15:50:52
Buonpomeriggio a tutti. Dalla mia ultima visita non ho fatto grandi progressi con le donne.
Ho fatto delle analisi su me stesso e penso di avere il disturbo ossessivo-compulsivo ed essere affetto da bipolarismo. E' da anni che ho pensato di averlo ma ho sempre cercato di risolverlo da solo, senza successo. Nel corso della mia vita ho sempre avuto delle ossessioni molto brutte per qualcosa, insomma raramente sono stato felice e spensierato. Qualche giorno fa mi è venuta una bruttissima nuova ossessione e sono crollato mentalmente. Ne ho parlato con i miei genitori e a breve mi farò visitare da qualcuno. Spero che da questo brutto disturbo mentale si possa guarire, che possa concludere serenamente gli studi universitari e che possa iniziare a frequentare le donne!

Come diceva Whiteout hai fatto più che bene a decidere di farti visitare da qualcuno, spesso si rischia di autodiagnosticarsi morte certa in presenza di un banale raffreddore se non si hanno le competenze necessarie.

Quelle che descrivi mi fanno risuonare in mente un termine diverso da manie, ossia ossessioni. Certo, non ho ancora la competenza necessaria per aiutarti in una diagnosi, ma alcuni campanelli mi suonano.
Mi suona come se tu sia stanco di non poter essere spensierato e poter avere una tranquilla carriera universitaria e una relazione. Spero che la visita che farai possa essere risolutiva per i tuoi dubbi e possa aiutarti.