Sono nuovo qui

Aperto da lospammatore, 11 Giugno 2009, 15:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SgarboaSgarbi

  • Messaggi: 5
*
Dato che siete venuti su NGI a fare non un bensì molti topic di spam questo è il minimo che potevate aspettarvi, direi.


Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: SgarboaSgarbi il 11 Giugno 2009, 19:17:52
Dato che siete venuti su NGI a fare non un bensì molti topic di spam questo è il minimo che potevate aspettarvi, direi.



SgarboaSgarbi è geniale, come nick.

SgarboaSgarbi

  • Messaggi: 5
*
Citazione di: kant il 11 Giugno 2009, 19:28:53
SgarboaSgarbi è geniale, come nick.

boia, sapessi quanto ci rimorchio!   ;)

Assargiatore

  • Messaggi: 1
*
Alla fine ho ceduto e mi sono iscritto, spero che il nick vi piaccia  ;)

Giusto una precisazione, NGI è venuta a conoscenza di questa questa board in seguito alla incursione con tanto di spam di vari link messa in atto da un vostro (?) utente, che peraltro è stato bannato, anche se ho visto che si è reiscritto alquanto velocemente.

Ora vengo al sodo, che alla fine è ciò che mi interessa. Non nego che le poche cose che ho letto hanno suscitato inizialmente una certa ilarità, a causa dell'enorme numero di acronimi utilizzato per descrivere le situazioni di "tacchinaggio" che gli utenti raccontano.
Poi però mi son reso conto che c'è per forza qualcosa di più grosso dietro, e se non ho capito male tutta questa terminologia "tecnica" deriva da uno (o più) testi, mi confermate la cosa? Sbaglio se penso che ci siano anche dei corsi a pagamento organizzati ad hoc per insegnare queste tecniche di seduzione?

Se non vi dispiace rispondere, avrei qualche domandina diretta, che provvedo a postare in serie:

Quale è la vostra età media?
Il vostro reddito?
Su 10 tentativi di approccio quanti vanno a buon fine?
Che età hanno mediamente le prede?
Esiste una voce budget da organizzare per applicare queste procedure?
Quanto pesa il conto corrente?


Grazie in anticipo  ;D




Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21


Quale è la vostra età media?
Il vostro reddito?
Su 10 tentativi di approccio quanti vanno a buon fine?
Che età hanno mediamente le prede?
Esiste una voce budget da organizzare per applicare queste procedure?
Quanto pesa il conto corrente?


Grazie in anticipo  ;D





Questa serie di domande ha la stessa intrinseca intelligenza della domanda "Agli uomini piacciono più le more o le bionde ?"
Ti invito a continuare a leggere il forum, sono sicuro che ti verranno spontanea delle domande più sensate.
Lo dico davvero, non prenderla come un'offesa; quella serie di domande deriva esclusivamente dall'ignoranza relativamente alla nostra "materia" e alla superficialità con quale (giustamente) ti sei avvicinato.
E' la stessa cosa di quello che è successo a me pochi giorni fa, con dei giocatori di poker, quando gli ho chiesto perchè hanno foldato con un 5 e un 2 alla prima mano.
Potrei anche rispondere alle tue domande, ma apparte una o due, per il resto mi sentirei di danneggiare la mia dignità e etica "professionale" qua dentro.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Quale è la vostra età media?

58.3
Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Il vostro reddito?
>500k € mensili.

Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Su 10 tentativi di approccio quanti vanno a buon fine?
Che domande...10 ovviamente.

Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Che età hanno mediamente le prede?

Dipende se la vuoi fare al sugo, al vino bianco...

Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Esiste una voce budget da organizzare per applicare queste procedure?
I preservativi vanno in "Materiale da Consumo". Per il resto credo che "Varie ed Eventuali" sia ok.

Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Quanto pesa il conto corrente?
110%.
First Real Fucking FeroAllievo.

La Fleur

  • Messaggi: 63
*
Assargiatore rispondo alla prima parte, alla seconda condivido pienamente quello che dice Kant.

Quasi tutti gli acronimi e la tecnologia derivano dai testi, principalmente americani, che hanno diffuso maggiormente questo stile di vita. Per quanto riguarda i corsi a pagamento posso solo darti un'opinione personale.. gente che ama buttar soldi ce n'è a bizzeffe, e quindi ci sono molti furbi che ci si arricchiscono.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Mailin il 11 Giugno 2009, 18:05:24
Ad ogni modo, cos'è una Forum War? Se dovemo menà?
Non vedi l'ora, eh... ? ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
hahahah ho letto il loro forum e mi sono spaccato dalle risate  :lol: .

è una cosa bellissima è interessante (non scherzo)

a me piacerebbe capire invece perchè preferiscono giocare online con quei giochini da bambini piuttosto che avere donne.

la cosa mi interessa perchè conosco un ragazzo , è una brava persona ma ha grossi problemi a livello sociale.

stà 24ore su 24 a giocare a un certo "WOW" ( non sò che caxxo sia ) infatti lo hanno citato anche nel'loro forum...

questi tipi qui hanno una pessima vita sociale e hanno paura di vivere e affrontare la vita....
non escono nemmeno il sabato sera vi rendete conto?
preferiscono giocare a quei giochi online.

a me fanno pena loro....
mi piacerebbe capire di più questo fatto di "nerdare" 24 ore su 24 ..piuttosto che uscire e vivere la vita in generale...la madre del ragazzo che ho citato è disperata...e sono sicuro che non sia l'unico caso in italia..ce ne parecchia di gente così. ( infatti il loro forum è un piccolo esempio ) .....

ragazzi lo dico veramente e non scherzo. mi fanno pena...abbiate pietà per loro.

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Alla fine ho ceduto e mi sono iscritto, spero che il nick vi piaccia  ;)

Giusto una precisazione, NGI è venuta a conoscenza di questa questa board in seguito alla incursione con tanto di spam di vari link messa in atto da un vostro (?) utente, che peraltro è stato bannato, anche se ho visto che si è reiscritto alquanto velocemente.

Ora vengo al sodo, che alla fine è ciò che mi interessa. Non nego che le poche cose che ho letto hanno suscitato inizialmente una certa ilarità, a causa dell'enorme numero di acronimi utilizzato per descrivere le situazioni di "tacchinaggio" che gli utenti raccontano.
Poi però mi son reso conto che c'è per forza qualcosa di più grosso dietro, e se non ho capito male tutta questa terminologia "tecnica" deriva da uno (o più) testi, mi confermate la cosa? Sbaglio se penso che ci siano anche dei corsi a pagamento organizzati ad hoc per insegnare queste tecniche di seduzione?

Se non vi dispiace rispondere, avrei qualche domandina diretta, che provvedo a postare in serie:

Quale è la vostra età media?
Il vostro reddito?
Su 10 tentativi di approccio quanti vanno a buon fine?
Che età hanno mediamente le prede?
Esiste una voce budget da organizzare per applicare queste procedure?
Quanto pesa il conto corrente?


Grazie in anticipo  ;D
Assargiatore ti va riconosciuto che hai fatto un passo in più rispetto a tanti altri nerd Morti di Pippe.
Hai ragione a pensare che abbiamo dei testi di base, te ne indico i due principali:
- il Mystery Method (la scuola americana, da cui derivano gli odiosi acronimi che tanto vi fanno ridere)
- il TermYpensiero (scuola italiana, che stiamo riscoprendo da poco)

Siamo partiti tutti o quasi da uno stato di insoddisfazione riguardo alle donne; col tempo, il sacrificio e tanti ma tanti pali arriviamo a godere dei nostri sforzi. Fidati, un videogame è bello da giocare: entri, chatti, spari a tutti, rolli i dadi e ti prendi il pezzo viola, poi voli nel labirinto ad uccidere il mostro e lo owni. Giochi, ti diverti. Se muori, ricominci, al massimo ci perdi un paio di bestemmie.
Noi giochiamo con la vita stessa... e nella vita c'è un solo GAME OVER. Hai le palle per essere dei nostri?

Portiamo rispetto ad un gruppo di ragazzi che si mettono in gioco continuamente.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

asdaddicted

  • Messaggi: 1
*
è successo, non generalizziamo.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Senti senti:

"Comunque oh, saranno minchiate, saranno americanate ma secondo me funzionano, altrimenti i libri, i forum ecc non esisterebbero.
Evidentemente tutta queste serie di acronimi lollosi serve a descrivere degli automatismi psicologici a cui tutti siamo soggetti e sui quali i sargers (o come diavolo si chiamano) fanno leva per far aprire un po' di gambe femminili "

Qualcuno comincia a capire qualcosa...  >:D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

antel

  • Messaggi: 139
*
Sono utenti con una media di 5000 post a testa, mentre qui la media e' di 50, e non perche' i temi siano meno interessanti, qualsiasi bambino/ragazzo/uomo tra un videogioco e una patata sceglie la patata, il problema e' che come gia' sottolineato questi non hanno vita sociale e vivono Anche nel forum, magari perche' il server e' poco popolato e comunque se non flammano sul forum, flammano nelle chat di WOW o di CS, per cui metteteci una pietra sopra, chi dei nerdoni e' intelligente approdera' tra noi, chi non lo e' seguira' la selezione naturale, io giocavo 18 ore ai MUD al giorno, dormendo 9 ore e confondendo la notte con il giorno, sono arrivato a mangiare solo riso perche' non andavo a fare la spesa, l'esca l'avete lanciata, ora raccoglieremo i pesci e continueremo a rilanciare in mare le larve.
Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari. [Frank Slade(Al Pacino) - Profumo di Donna]

Per me un quadro di un videogioco non vale una scoreggia di una figa. - TermYnator

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Se non vi dispiace rispondere, avrei qualche domandina diretta, che provvedo a postare in serie:

Quale è la vostra età media?
Il vostro reddito?
Su 10 tentativi di approccio quanti vanno a buon fine?
Che età hanno mediamente le prede?
Esiste una voce budget da organizzare per applicare queste procedure?
Quanto pesa il conto corrente?

Questo forum e' pieno di sondaggi inerenti le domande che hai posto...con tanto di risultati statistici.
Ora ho una domanda per te :
come mai ci hai posto quelle domande ?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#44
Citazione di: scorpio il 11 Giugno 2009, 18:35:25
...
Se però vuoi farmi ridere con qualche minaccia, accomodati. D'altronde sono un nerdino di 40kg senza una donna, non avrai mica paura?
Risposta assolutamente coerente con la maturità che hai cercato di trasmettere un secondo prima.

Citazione di: tantononscopiuguale il 11 Giugno 2009, 18:50:38
...
noi siamo peggio, non vi passa un caxxo ora  :)
Che tradotto in italiano significa?

Citazione di: Assargiatore il 11 Giugno 2009, 19:49:21
Giusto una precisazione, NGI è venuta a conoscenza di questa questa board in seguito alla incursione con tanto di spam di vari link messa in atto da un vostro (?) utente, che peraltro è stato bannato, anche se ho visto che si è reiscritto alquanto velocemente.
...
Purtroppo non posso essere responsabile anche delle iniziative che alcuni utenti prendono in totale autonomia.

Citazione di: GuyMontag il 11 Giugno 2009, 20:02:40
58.3>500k € mensili.
Che domande...10 ovviamente.

Dipende se la vuoi fare al sugo, al vino bianco...
I preservativi vanno in "Materiale da Consumo". Per il resto credo che "Varie ed Eventuali" sia ok.
110%.

Sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto...

Citazione di: lu il 11 Giugno 2009, 20:20:27
...
mi piacerebbe capire di più questo fatto di "nerdare" 24 ore su 24 ..piuttosto che uscire e vivere la vita in generale...la madre del ragazzo che ho citato è disperata...e sono sicuro che non sia l'unico caso in italia..ce ne parecchia di gente così. ( infatti il loro forum è un piccolo esempio ) .....

ragazzi lo dico veramente e non scherzo. mi fanno pena...abbiate pietà per loro.


Lù, non nego che non ci siano i personaggi che hai appena descritto, ma credo che non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Ci sarà pure gente normale e soddisfatta della sua vita che gioca online. Almeno spero.

Citazione di: La Fleur il 11 Giugno 2009, 20:03:27
Per quanto riguarda i corsi a pagamento posso solo darti un'opinione personale.. gente che ama buttar soldi ce n'è a bizzeffe, e quindi ci sono molti furbi che ci si arricchiscono.
QUI non credo proprio.
Ultima modifica: 11 Giugno 2009, 22:31:23 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza