Sono nuovo qui

Aperto da lospammatore, 11 Giugno 2009, 15:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: TermYnator il 16 Giugno 2009, 00:23:55
Gli unici soggetti che potrebbero aver avuto intenzioni genuine, sono wiwi e iulli lorbo.
La prima perchè è l'unica (peraltro e femina) che ha tentato di capirci qualcosa.
IL secondo, perchè pur avendo fatto dell'ironia, (non dello scherno idiota come gli altri) nell'unico vero post ha fatto un commento comune, ma non da idiota.
Proprio a loro mi riferivo, in particolare a Wiwi che ha centrato in PIENO il lato oscuro del marpione.
Gli altri sono rimasti alla fase di negazione, ed hanno proseguito con le prese per il culo.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Nooooo, è finito il 3d...  :(
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
si ma con te ci sono andati davvero pesanti t'hanno messo in mezzo cioè io mi incazzerei potenza e devastazione

Citazione
Che la POTENZA e la DEVASTAZIONE siano con tutti voi

Qui scorre la POTENZA e la DEVASTAZIONE, Trivella davanti allo stomaco di amico gip

Ha baciato sta tizia, anzi no, trivellato con sta tizia dopo 5/6 minuti...e conclude il suo racconto con un:
Salutiamoci con POTENZA E DEVASTAZIONE  

Come fai a stare tranquillo! Non percepisci LA POTENZA?

vanno assolutamente vergate in oro con POTENZA e DEVASTAZIONE su pelle umana femminile e poi messe al sicuro in qualche capsula del tempo per le future generazioni

Vi saluto con POTENZA e DEVASTAZIONE

HAHAHAH POTENZA E DEVASTAZIONE! Lù nel bar LùLù!! Quando ti elogia il Team che sta dietro il bancone non ci son cazzi! SPACCHI DI BRUTTO!

Puesco! Lù sverginatore di occhi! Inondatore di lenti a contatto! Il terrore degli oculisti caxxo!

IO VOGLIO POTENZA E DEVASTAZIONE!  

:lol:

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.483
*
Citazione di: TermYnator il 16 Giugno 2009, 00:23:55
Poi ci sono elementi di transizione, tipo e1ke.
Il quale solo apparentemente dialoga, ma non per capire, quanto per smontarti.
Non avendo ne la capacità ne la conoscenza di entrare nel merito di cose che non ha mai fatto, tenta di screditare la persona.
Ho letto il botta e risposta tra voi due.
Onorevole da parte tua avergli cercato di spiegare il senso delle discussioni in questo forum, che vanno al di lá del "come faccio a scoparmi/mi sono scopatoHb 3,14 periodico" é, ma dopo una risposta del genere
CitazioneIn poche parole TermYnator se Internet e la vostra comunità fossero esistiti nella prima metà dell'800, Giacomo Leopardi sarebbe diventato un beccafiga della maremma?
mi son veramente cascate le palle.

Uno cosi non ci prova nemmeno a capire che le cose potrebbero stare diversamente rispetto a quel che dice lui, gioca sul sarcasmo senza provare a entrare nel merito della questione.
Questo tipo di risposte penso siano l´estrema difesa di chi sá di avere comunque torto, ma non vuole ammetterlo perché perderebbe il suo status di "leader" vero o finto che sia...

_GK_ l´unico che ha provato a dire qualcosa di diverso e piú tollerante, é stato addirittura accusato di essere un troll :O

Onestamente cazzi loro

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#139
Il concetto è sempre quello, non vi passa neanche per l'anticamera che semplicemente non gliene frega niente? Io c'ho perso un amico di vecchia data per ste cazzate (anche se la cosa è stata parecchio diversa, c'era in mezzo una ragazza che diede il palo a lui e con cui invece mi "ritrovai" io, l'ho scritta nel the well).

Ma il succo è sempre quello: c'è gente a cui non piace discutere dell'argomento, c'è a chi da fastidio, e c'è a chi sembra ridicolo tanto da scatenare prese per il culo.

Quello che invece non capisco davvero è la posizione da redentori che molti hanno assunto.
Ultima modifica: 16 Giugno 2009, 14:06:02 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.483
*
Citazione di: SunBeam il 16 Giugno 2009, 14:04:28
Quello che invece non capisco davvero è la posizione da redentori che molti hanno assunto.
A che ti riferisci, ai nostri che han provato a spiegare quello di cui discutiamo?

Comunque propongo il WORST OF per questa discussione

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Credo comunque di esprimere il pensiero di molti di noi se dopo tutto questo parlare dico:

...ma sti cazzi de ngi!
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: JBGrenouille il 16 Giugno 2009, 14:09:54
A che ti riferisci, ai nostri che han provato a spiegare quello di cui discutiamo?

Comunque propongo il WORST OF per questa discussione

All'atteggiamento generale, sia qui che lì.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

trombler

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 211
*
Citazione di: Mailin il 15 Giugno 2009, 22:24:52
i Dadi da Dietro Entrano

E' un gioco per omosessuali.
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 16 Giugno 2009, 14:04:28
Quello che invece non capisco davvero è la posizione da redentori che molti hanno assunto.
Per quanto mi riguarda, e forse qualcuno ci rimarrà male, difendevo il nostro sistema di valori da accuse che io stesso covo.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Acqua il 16 Giugno 2009, 14:20:10
Per quanto mi riguarda, e forse qualcuno ci rimarrà male, difendevo il nostro sistema di valori da accuse che io stesso covo.
;D ;D ;D ;D

Io adoro sto pischello.
First Real Fucking FeroAllievo.

Torello

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 57
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Acqua il 16 Giugno 2009, 14:20:10
Per quanto mi riguarda, e forse qualcuno ci rimarrà male, difendevo il nostro sistema di valori da accuse che io stesso covo.
Ho capito ma le accuse che hanno fatto sono in gran parte riferite a ciò che c'è di peggio nella community e sono punti di vista dai quali io ho preso il distacco. Considerando questa ottica, queste accuse le covo anch'io.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: Kleos il 16 Giugno 2009, 14:15:58
In ogni caso mi pare che siano in tanti, ci sarà sicuramente qualcuno di quelli che hanno scritto che è del Nord-Ovest e che vuole farsi una serata con me e dimostrarmi quanto è bravo a rimorchiare...

Già mi immagino tutte le software house che chiudono  i battenti, una ad una, perchè gli utenti di MMPORPG (o come ca*** si scrive), si dedicano al cucco anzichè giocare!

Io credo che in questo frangente/i ciò che fotta di più sia il pregiudizio da ambo i lati. Dopodichè se ci fosse la possibilità di vedere qualcuno dal vivo, secondo me, tutto cambierebbe...

Ma la domanda è: esiste questa possibilità?

Altrimenti tutto finisce in uno slogan: noi siamo i migliori perchè X,Y,Z,W,beta,gamma,omega. 
Primo allievo ufficiale di Termynator