Salve gente

Aperto da NET, 15 Luglio 2008, 01:25:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NET

  • Messaggi: 11
*
un altro afc tra voi, terrone per giunta! :)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
benvenuto ;)

buona permanenza da parte dello staff  ;D
Hacker della mente umana.....

xandone

  • Messaggi: 11
*
Ohh good! .. CiAO Net :D tranquillo anche qui è pieno di Terroni, dovrebbero impedirgli di iscriversi  :knuppel: quando ci si mettono sono i migliori!
Fatti aggiungere nel gruppo calabria, e segui i forum, ovviamente posta a palla i suggerimenti e i dubbi che ti vengono in mente!

Benvenuto!

legolas

  • Messaggi: 92
*
ciao Net, buon sarge ;)

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: NET il 15 Luglio 2008, 01:25:03
un altro afc tra voi, terrone per giunta! :)

NeT di che posto preciso sei della sicilia? ;)

...

ps: curiosità..hai preso spunto da NAT ^^ ?
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto NET da parte dello staff!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

NET

  • Messaggi: 11
*
Uppo questo topic per via del mio spostamento nella citta' di Catania :)
Ho 18 anni e cerco qualche gruppetto di voi che stia in questa citta'

Fatevi Avanti :)