Salve gentaglia malsana bis

Aperto da downknew, 02 Settembre 2013, 02:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Johnny Suede

  • Messaggi: 123
*
Ciao ragazzi,
sono iscritto da un paio d'anni e la mia prima presentazione fu accolta a "fischi e pirdi" come si dice dalle mie parti... quindi ci riprovo.
Anche questa seconda volta esco da una relazione distruttiva che ha tirato fuori la parte peggiore di me e adesso mi ritrovo con seri problemi nel campo seduttivo. Anche se le cose non sono necessariamente collegate.
Quello che cerco adesso e' concentrarmi sulle mie capacita' e potenziare quello che mi manca. Conosco i miei limiti e vorrei sbloccarli.
Mi sono da poco trasferito a Milano che mi sembra essere un posto adatto a nuove sperimentazioni.

Mi permetto di scrivere a ruota libera perche' penso che questo spazio serva a questo.
I miei 32 li dimostro correttamente, nonostante una vita di eccessi. Il mio fisico imponente che a prima vista puo' essere un punto di forza, si rivela una nota a mio sfavore in quanto spesso mi rende impacciato. Ciononostante so di avere un certo appeal, solo in modo discontinuo. Spesso quando ho giocato in velocita' sono riuscito nell'intento. Ma sono episodi che secondo me non fanno testo. Non e' quello che cerco.
Sono un viaggiatore. Ho vissuto in diverse citta', parlo 4 lingue, sono eclettico e pur non eccellendo in niente i miei interessi spaziano in lungo e il largo. Sono ingegnere ma faccio spettacoli con il fuoco. Abile cuoco, agile nuotatore, lettore insaziabile. Ho avuto relazioni con donne piu' piccole di 12 anni e altrettanto piu' grandi, storie lunghe 5 anni e sveltine tanto svelte da non sapere il nome della fortunata.

Cosa cerco allora? Cos'altro che non sia un buon lavoro, la tranquillita' economica o un nipotino per mia madre?
Mi manca la scioltezza nei rapporti con le altre persone. La consapevolezza di sapere quanto valgo e di disfarmi di quel senso di inferiorita' che mi prende quando sto con qualcuno a cui do un valore superiore al mio. Uomo o donna che sia. Mi capita di ritrovarmi al centro dell'attenzione ma di ritirarmi timidamente in disparte.
Per usare una metafora, mi sento come quando dipingo ed ho a disposizione tutti i colori del mondo ma di non riuscire a mettere niente sulla tela.
Non cerco soluzioni, cerco la mia strada e questo mi sembra un posto molto ricco di spunti.
Spero di partecipare ai vostri vagheggiamenti. E di portare un po' del mio.
Se fallisco giuro che divento trans e mi levo dalle balle :)
Alla prossima

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto  ;) beato te che hai i colori a disposizione da mettere sulla tela io vado ancora a carboncino  :D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: downknew il 02 Settembre 2013, 02:53:31
[...]

Beh.... il quadro c'è, manchi solo tu.
Sali sul palco e fregatene dei fischi. ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Il benvenuto non te lo do, perché ti sei già presentato  :P

A Milano molti del forum cercano compagnia, datevi da fare!
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."