salve c'è posto...

Aperto da Darix [rAFC], 23 Luglio 2011, 12:25:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darix [rAFC]

  • Messaggi: 12
*
Per un povero AFC che desidera passare al livello rAFC?   ::)

Scusatemi, non ho resistito a buttarmi subito nel linguaggio tecnico che trovo davvero eccezzionale.
   Sarò sincero, inizialmente pensavo foste tutti una manica di pazzi leggendo robe tipo "ho approcciato una HB [cos'è una matita?] però dopo ho avuto un CB a causa di un AMOG [ un'alieno?]  :uglystupid:
      Leggendo i glossari e alcune sitazioni ho capito che in realtà i vostri schemi si applicano magnificamente a delle situazioni che capitano tutti i giorni, e che effettivamente ho tanto da lavorare.

Parlando di me, ho 25 anni, un lavoro che mi porta per lunghissimi periodi fuori da ogni contesto sociale (lavoro sulle navi) e quando torno a casa faccio fatica a reintegrarmi in una vita sociale, cosa che mi pesa parecchio, tralasciando il fatto che ho un'ansia da approccio tipo "cemento a presa rapida". In compenso ho molta voglia di mettermi in gioco, purtroppo mi ritrovo spesso in compagnia di altri AFC il che rende gli approcci ancora più ardui (e dura trovare WING decenti).
In generale mi dicono tutti  che sono una persona di bell'aspetto, dato che amo lo sport e pratico la palestra quando posso.

Esperienze passate? Poche e fallimentari, voglio guardare avanti tralasciando la sfiga in cui ho vissuto per anni.

Se avete qualche altra curiosità, chiedete pure.



Darix
Ultima modifica: 23 Luglio 2011, 12:33:34 di Darix [rAFC]

éclat de rire

  • Messaggi: 292
*
#1
Benvenuto Darix,anche se con quel nome sei oramai marchiato a vita.Nel caso tu diventassi figo come Michel Bastarache detto "il Basco",saresti costretto infatti a ricordare ogni volta la tua condizione iniziale.

Detto questo,comincia a leggere i topic nel best of ed il TM,dopodichè potrai considerarti pronto all'arrembaggio.
Ultima modifica: 23 Luglio 2011, 12:36:50 di sixteen

Darix [rAFC]

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: sixteen il 23 Luglio 2011, 12:33:01
Benvenuto Darix,anche se con quel nome sei oramai marchiato a vita.

Ops vero   ;D