Salve a tutti

Aperto da Limitness, 28 Settembre 2013, 22:19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Limitness

  • Messaggi: 1
*
Sono Stefano ho 22 anni e sono di Milano

Che dire su di me? Sono un ragazzo direi normale, ho avuto le mie esperienze ma non mi ritengo completamente soddisfatto dalla mia vita.
Da un anno e mezzo ho conosciuto il mondo della seduzione, dei PUA e mi ha subito appassionato....ho divorato un numero impressionante di libri che spaziano dai libri scritti dai vari PUA (Neil Strauss, Mystery, Richard la Ruina, David De Angelo ecc), libri sui body language, sulla NLP, sulla psicologia femminile e sull'inner game.

Non ho mai avuto grossa fortuna con le ragazze italiane, ho dovuto sempre fidanzarmi per avere una regolare vita sessuale in Italia (ho avuto due relazioni abbastanza lunghe) e ho sempre avuto il presentimento che parte del problema non derivasse da me, ma dalla società italiana (soprattutto dopo aver intrapreso il mio percorso di miglioramento personale) e ora ho probabilmente anche le prove e di questo vorrei proprio parlarne più approfonditamente aprendo un topic a riguardo.

Il mio ideale in quanto a donna direi che si raffigura con l'immagine di una ragazza russa, amo davvero quei lineamenti, quella mentalità, quella grazia e quella dolcezza che molte di quelle ragazze hanno in maniera innata.
Credo anche che l'unica volta che mi sono realmente innamorato sia stata con una ragazza russa di Mosca di 19 anni (io ne avevo 20 all'epoca) conosciuta durante un corso di inglese a New York.
Era veramente splendida ma non ho avuto il coraggio di farmi avanti e se ci ripenso mi incavolo sempre di più! mi sono lasciato sfuggire davvero una perla che ancora oggi rimane la più bella ragazza che abbia mai incontrato  :'(

Un paio di mesi dopo scoprì tramite un mio amico il mondo dei PUA, della seduzione e inutile dire che mi ci sono buttato dentro!
E con la nuova esperienza acquisita sto ottenendo risultanti che giudico soddisfacenti ma voglio migliorare ancora di più!

Vabbè un saluto a tutti!!

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi: