ciao a tutti!

Aperto da gio94b10, 21 Luglio 2013, 16:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gio94b10

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao a tutti! sono nuovo su questo forum, ho 19 anni...e fino a qualche mese fa ero un nerdone da paura( adesso lo sono ancora ma la situazione migliora...:-) sto pian piano cercando di uscire dal mio guscio di timidezza che mi impedisce di dire solamente "ciao" ad una ragazza...

comunque bando alle ciance spero di conoscere gente nuova su sto forum e magari crescere personalmente...vi saluto e come saluterei i colleghi di un'altro forum happy landing! (o happy flirt fate voi!!! ahaha)
ho lo stesso umorismo di una puzzola stirata snif

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Giove

  • Messaggi: 23
*

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Ciao bello, io mi sono appena iscritto, sei di roma giusto, io sto in provincia di viterbo e mi piacerebbe iniziare ad uscire a roma per fare pratica, visto che dalle mie parti c'è una mentalità un po di cacca...
Mi piacerebbe trovare qualcuno che come me ha voglia di cambiare!
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.