Salve a tutti

Aperto da tide75, 21 Aprile 2013, 09:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
Cercando informazioni su come conquistare una ragazza ho scoperto il sito di seduzione italiana.
Sono rimasto molto colpito dalle teorie e pratiche descritte.
:)

Ho deciso di iscrivermi, e chiedere qualche consiglio, perche' sto capendo che per conquistare le ragazze si puo' andare ad "intuito" ma e' meglio avere delle basi.

Poi oltre il discorso delle ragazze penso anche che nelle normali relazioni interpersonali si riesca ad avere quella marcia in piu'.

Ci si legge sul forum

;)
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Ciao tide benvenuto :)
Datti un occhiata a questo http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/ , è un buonissimo inizio  ;)
In caso dovessi avere dubbi posta pure nella sezione Richieste ttp://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/
Buona permanenza nel forum  ;D
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

tide75

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 222
*
grazie per le info Psyk90!

;)
[bgcolor=#88FF88]"Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti." - Ovidio[/bgcolor]

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom