Salve a tutti

Aperto da orione, 14 Luglio 2010, 01:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orione

  • Messaggi: 4
*
Buonasera a tutti...
come dicevo nel topic dedicato, ho scoperto questo sito/forum grazie alla telefonata in diretta si radio deejay di Extreme.

Ho 26 anni, sono campano... e ho dei rapporto con le donne alquanto strani  :buck:
In genere (anzi, nel 99.999999999999% dei casi) provo ad approcciare con ragazze che conosco grazie ad amici, amici di amici, e così via... dialetticamente me la cavo abbastanza bene, e anche come spigliatezza sto messo bene, c'è solo un po' di panza che sto eliminando un po' alla volta (ed alla quale imputo i miei insuccessi: il non piacermi fisicamente mi porta inevitabilmente ad essere insicuro ed a non provarci con le tipe che non conosco).
Ma, c'è un ma. Con ogni ragazza con la quale ci ho provato è andata a finire sempre in una "super amicizia". E credetemi, ci ho provato con ragazze diversissime tra di loro.
A questo punto mi rendo conto che il problema è il mio tipo di approccio, che probabilmente è troppo lento e quindi porta le ragazze a pensare che voglio semplicemente essere amico. Anche perchè una sola volta ho messo le cose in chiaro da subito e lei mi ha fatto capire di non essere interessata... il giorno dopo altro che amicizia... a stento ci salutavamo  ::)

Vabbè, per ora è tutto, mi spulcerò per bene il forum, farò qualche domanda... e cercherò di capire cosa significano tutti quei termini in inglese e gli acronimi... HB, PUA, ABCD, HSDGEUGRHHFUE  :D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto e complimenti per aver colto la palla al balzo ;D
Qui trovi una lista di acronimi sulla seduzione derivati da stampo americano e non, anche se personalmente sono un convinto fautore del puro e semplice italiano.

Per il resto spulcia come vuoi e da un'occhiata alla sezione best of.
Già che hai parlato di dialettica ti consiglio in particolare di leggere il termYpensiero, sempre nel best of. Ti potrà dare spunti interessanti ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

orione

  • Messaggi: 4
*
ho letto circa metà del termYpensiero e devo dire che è molto molto interessante, mi conforta aver letto cose che pensavo anche io... significa che in fondo qualcosa delle donne l'ho capita  ;D stasera mi leggo la seconda parte e venerdì sera comincio a sperimentare qualcosina

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 15 Luglio 2010, 12:49:31
(Y)

skype Azn


benvenuto orione!! sai con cosa fa rima, vero? ahah scherzo  ;D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
LOL, in realtà ero sul iphone e volevo inserire questo  :up: mi ricordavo che veniva fuori così (Y) ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: SunBeam il 15 Luglio 2010, 15:36:15
LOL, in realtà ero sul iphone e volevo inserire questo  :up: mi ricordavo che veniva fuori così (Y) ;D

tu si che sei un figo

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: SunBeam il 15 Luglio 2010, 12:49:31
(Y)
io pensavo che era un bacino femminile senza mutande :O

ah, l'estate.....

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
nova, negli ultimi post tra bacini femminili, bukkake e fuck buddies, si nota un tasso di testosterone nel tuo sangue pari al tasso alcolico dei miei report  :lol:

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*

orione

  • Messaggi: 4
*
Citazione di: james.mar il 15 Luglio 2010, 14:16:06
skype Azn


benvenuto orione!! sai con cosa fa rima, vero? ahah scherzo  ;D
ahahhah si si, lo so... ma è una delle costellazioni più belle, e si vede dal mio balcone... e non mi pareva bello chiamarmi "orsa maggiore" o "boote"  ;D

ah, ciao anche a tutti gli altri partecipanti al topic  :D