salve a tutti

Aperto da scarface, 12 Marzo 2008, 19:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarface

  • Messaggi: 49
*
salve a tutti ragazzi. non sono nuovo in questo mondo sulla seduzione. gia sono 2 anni che ne ho iniziato lo studio. fortunatamente i risultati non sono mancati, ma come tante altre cose della vita, c è sempre tanto da imparare. molti utenti di qui gia li conosco da tempo e saro felice di far amicizia anche con il resto, per poterci aiutare a vicenda nel nostro autosviluppo :)..

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Bene... benvenuto da parte dello staff

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: scarface il 12 Marzo 2008, 19:41:55
salve a tutti ragazzi. non sono nuovo in questo mondo sulla seduzione. gia sono 2 anni che ne ho iniziato lo studio. fortunatamente i risultati non sono mancati, ma come tante altre cose della vita, c è sempre tanto da imparare. molti utenti di qui gia li conosco da tempo e saro felice di far amicizia anche con il resto, per poterci aiutare a vicenda nel nostro autosviluppo :)..

per curiosità.. chi sei  sugli altri forum? puoi risp anche in privato o non risp se non vuoi ;)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: scarface il 12 Marzo 2008, 19:41:55
salve a tutti ragazzi. non sono nuovo in questo mondo sulla seduzione. gia sono 2 anni che ne ho iniziato lo studio. fortunatamente i risultati non sono mancati, ma come tante altre cose della vita, c è sempre tanto da imparare. molti utenti di qui gia li conosco da tempo e saro felice di far amicizia anche con il resto, per poterci aiutare a vicenda nel nostro autosviluppo :)..
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
dove eri rinnegato?un PUA di queste parti?muhahahaha

in ogni caso benvenuto e a presto...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Ciao scar, benvenuto anche di qua ;)
Intervengo ora, anche in relazione alle recenti polemiche sul tuo report (che ti dirò la verità: mi aspettavo scatenasse il polverone...)

Mi rivolgo a tutti:
non conosco personalmente scarface e già in alcune occasioni ho espresso disappunto, critiche e diffidenza per certi particolari del suo game o dei suoi report, ma di certo ho potuto vedere che questo ragazzo ha una costanza, una perseveranza e diciamolo la giusta umiltà per chiedere consigli e andare incontro alle critiche :)
Nel contempo ho visto un enorme progresso rispetto ai primi post e soprattutto la voglia di mettersi in gioco e di praticare (con risultati positivi, a quanto pare).

Detto questo, mi trovo molto distante dal tipo di game, di personaggio e di ambiente che rappresenta, ma ciononostante rispetto e apprezzo il suo contributo.
Mi auguro facciate altrettanto.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

scarface

  • Messaggi: 49
*
effe ti ringrazio per queste parole.. sei e rimarrai sempre un grande ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: -eFFe- il 14 Marzo 2008, 22:01:38
Ciao scar, benvenuto anche di qua ;)
Intervengo ora, anche in relazione alle recenti polemiche sul tuo report (che ti dirò la verità: mi aspettavo scatenasse il polverone...)

Mi rivolgo a tutti:
non conosco personalmente scarface e già in alcune occasioni ho espresso disappunto, critiche e diffidenza per certi particolari del suo game o dei suoi report, ma di certo ho potuto vedere che questo ragazzo ha una costanza, una perseveranza e diciamolo la giusta umiltà per chiedere consigli e andare incontro alle critiche :)
Nel contempo ho visto un enorme progresso rispetto ai primi post e soprattutto la voglia di mettersi in gioco e di praticare (con risultati positivi, a quanto pare).

Detto questo, mi trovo molto distante dal tipo di game, di personaggio e di ambiente che rappresenta, ma ciononostante rispetto e apprezzo il suo contributo.
Mi auguro facciate altrettanto.


Quoto Effe perchè ho avuto spesso modo di parlare con scarface, e come ha detto Effe è un ragazzo molto umile con molta voglia di migliorare e con molta persistenza  nel farlo. In bocca al lupo e benvenuto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser