salve a tutti...

Aperto da Zheeno, 01 Novembre 2008, 16:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
salve ragazzi mi kiamo zheeno........anke io cme penso la maggior parte d voi sn entrato in questo mondo dopo aver letto the game....anke se devo dire ke mi interessa nn poco la pnl,nn solo da un punto di vista seduttivo.....
ad ogni modo mi avvicinai a questo mondo dopo aver preso una brutta botta.....la mia ragazza m aveva mollato....inutile stare a descrivere le condizioni pietose in cui versavo....ad ogni modo dato ke anke nei momenti negativi trovo un briciolo d ottimismo ke serpeggia sempre sotto la tristezza decisi di indagare su questo movimento....ed eccomi qua...ah cmq ringrazio zlatan x avermi fatto scoprire italian lair...amico spero d conoscerti presto quando passero in toscana

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Ciao bello  ;)

qui molti hanno iniziato come te e molti hanno storie più o meno drammatiche alle spalle... ed alle spalle sono destinate a rimanere.


Benvenuto  :)
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bella Zheeno!

COntento di vederti qui, finalmente posso inserirti nei gruppi regione!  >:D

Spero tu sia attivo e tu dia il contributo al forum!  :up:

Benvenuto da parte dello staff

Zlatan

PS: TI chiedo solo di non usare linguaggio da sms e abbreviazioni. Lo dice il regolamento, per rendere più facile la lettura.  ;)
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
chiedo scusa per il mio linguaggio.....anche io odio lo stile sms....mi sa di sof.....solo che odio i cellulari e cerco sempre d abbreviare