Salve a tutti

Aperto da !Bleach!, 03 Luglio 2008, 16:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Mi sono appena iscritto a questo forum, conosciuto grazie ad una segnalazione di un utente già iscritto.

Mi presento, sono un ragazzo di 25 anni e scrivo dalla provincia di modena.
Per chi, come me, è appassionato di fumetti, è inutile che stia a spiegare il mio nickname. Per tutti gli altri, semplicemente si tratta di un manga ancora in corso che a me piace molto, il titolo non c'entra nulla con la storia che viene narrata, infatti l'autore ha dichiarato di essersi ispirato alla famosa canzone dei Nirvana e siccome l'altra mia grande passione [e non solo passione] è la musica, mi sembrava una combinazione adatta a descrivermi. Senza considerare il fatto che a mio modo di vedere suona molto bene, ma è una mera considerazione estetica.


Perchè sono qui? Innanzitutto perchè spero di divertirmi ed imparare punti di vista di cui non sono a conoscenza. In secondo luogo per provare a superare alcuni dei miei freni inibitori che da molto tempo ho con le ragazze. Infine perchè a me piace osservare il mondo in tutte le sue forme, anche quelle più nascoste come, appunto, il confrontarsi sulle tecniche di seduzione.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno il benvenuto!
Ultima modifica: 03 Luglio 2008, 17:00:57 di !Bleach!
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
infatti io già stavo dicendo...grande che ti senti i nirvana!!! O0

benvenuto....diamoci dentro!! 8)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Alexxandro il 03 Luglio 2008, 17:04:44
infatti io già stavo dicendo...grande che ti senti i nirvana!!! O0

benvenuto....diamoci dentro!! 8)

benvenuto dallo staff.

come ci hai trovati?

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Innanzitutto c'è da dire che il forum è ben fatto, quindi leggibile in modo molto leggero. E questo aiuta.

In secondo luogo, sebbene non abbia ancora confidenza con l'immensità di acronimi che trovo nel sito, ho già trovato alcuni punti di vista di particolare interesse...anche se confesso che finora ho letto a macchia di leopardo e tra una fase di studio e l'altra, quindi non è che la mia concentrazione fosse al top.

Comunque una prima impressione molto molto buona, spero che in futurò sarà confermata
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

knives

  • Messaggi: 403
*
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita