Un saluto dal conte Attilio !

Aperto da IlConteAttilio, 16 Luglio 2012, 21:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlConteAttilio

  • Messaggi: 8
*
Buonasera a tutti ragazzi,

sono il conte Attilio, fresco di iscrizione al forum !
Perchè mi sono iscritto ?
Beh, perchè da qualche tempo ho deciso di voler decisamente migliorare con le donne, ho perso troppe occasioni ghiotte in passato, magari comprendendo troppo tardi che la strada era già spianata...
Ad ogni modo è un po' che leggo i post su questo forum, li ritengo spesso interessanti e spero di poter dare il mio piccolo contributo !



Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.367
*
Benvenuto e buona permanenza, dicci qualcosa in più su di te (età, provenienza, circostanze rilevanti che hanno influenzato la tua vita relazionale, obiettivi) .
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

IlConteAttilio

  • Messaggi: 8
*
Grazie a te per il benvenuto !

Allora, innanzitutto ho una passione per la letteratura, ma forse questo lo avete già capito dal mio nick !  ;D
Scherzi a parte e venendo al dunque, ho circa 30 anni e scrivo dal  " profondo " nord Italia.
I miei obiettivi ?
Beh, come dicevo nel primo messaggio, troppe volte in passato ho perso delle occasioni ghiotte, non ho portato a casa dei successi, delle soddisfazioni, che erano più che alla mia portata.
La causa principale ?
Senza dubbio una maledetta timidezza associata all'insicurezza di sè, che probabilmente mi ha fregato in alcuni tra gli anni più belli.
Due bestiacce  che ad oggi non sono ancora riuscito a far scomparire, ma che ora riesco a tenere sufficientemente sotto controllo.
Insomma, ho perso tanto in passato, ma ora voglio rifarmi, con impegno e tanta determinazione ! :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.367
*
Direi che la tua situazione è molto comune, di per sè non è particolarmente grave. Per superare la timidezza e l' insicurezza di sè, tuttavia, è indispensabile avere ben chiaro da dove viene. Cosa puoi dire in proposito ?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

IlConteAttilio

  • Messaggi: 8
*
Ciao Shark,

beh, senza dubbio parte delle cause sono dovute alla mancanza di esperienza.
Ero timido e non sapevo ( e non so ? ) come approcciare.
A questo , devo senza dubbio aggiungere la mia cerchia iniziale di amicizie ( non proprio dei Casanova  8), oltre
alla mia educazione ( superiori e università in ambienti prettamente maschili ).
Sino a qualche anno fa inoltre mi ritenevo brutto, o cosa ancor più grave, ero convinto che la bellezza fosse oggettiva, quindi un brutto non potesse avere nessuna chance con ragazze anche solamente discrete.
Credo sia più o meno questo il grado generale del mio stato di partenza :) !