News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve

Aperto da KikY, 27 Febbraio 2012, 21:37:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KikY

  • Messaggi: 98
*
Salve a tutti, sono ColdBlood. Sono venuto a sapere dell'esistenza di questa community in tempi molto recenti, il mio libro di riferimento è The game, ho quasi 18 anni e vivo a Firenze, non ho mai avuto problemi a parlare con le ragazze ma non ho mai sviluppato un mio metodo che potesse funzionare, ragione del mio poco successo in campo seduttivo .Già prima di venire a conoscenza dell'esistenza della community dei PUA avevo effettuato un cambiamento, spero che questo forum possa aiutarmi a completarlo. Sicuramente imparerò molto da questo forum e non vedo l'ora di potervi contribuire man mano che farò progressi. Vedo la seduzione come un qualcosa di miracoloso in grado di portare ad una maturazione personale, ad un miglioramento generale dell'individuo e possibilmente portare alla realizzazione. Mi sono iscritto da circa 1 mese e mezzo ad una palestra, sto migliorando il mio aspetto e sono in cerca di un mentore. Grazie dell'attenzione, spero di poter diventare un seduttore degno di nota ;) .

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: CooldBlood il 27 Febbraio 2012, 21:37:34
Salve a tutti, sono ColdBlood. Sono venuto a sapere dell'esistenza di questa community in tempi molto recenti, il mio libro di riferimento è The game, ho quasi 18 anni e vivo a Firenze, 

caxxo, vai a imbroccare le turiste subito! Se ti va bene trombi se ti va male impari l'inglese :)

Citazione di: CooldBlood il 27 Febbraio 2012, 21:37:34
Mi sono iscritto da circa 1 mese e mezzo ad una palestra, sto migliorando il mio aspetto e sono in cerca di un mentore. Grazie dell'attenzione, spero di poter diventare un seduttore degno di nota ;) .

un mentore qui c'è ma se gli dici che il tuo riferimento è the game ti manda a cacare :D E sicuramente troverai qualche compagno di caccia

KikY

  • Messaggi: 98
*
Citazione di: Poncho il 28 Febbraio 2012, 06:19:17
caxxo, vai a imbroccare le turiste subito! Se ti va bene trombi se ti va male impari l'inglese :)

un mentore qui c'è ma se gli dici che il tuo riferimento è the game ti manda a cacare :D E sicuramente troverai qualche compagno di caccia


ahahah lo farò non appena avrò sviluppato un mio metodo  ;) per riferimento volevo dire che è il libro che mi ha introdotto in questo meraviglioso mondo, non vedo l'ora di trovare un compagno di caccia :D