News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve

Aperto da bond, 19 Luglio 2010, 09:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bond

  • Messaggi: 45
*
salve a tutti
mi trovo in un forum di seduzione perchè sono caduto nella zona amicizia di una One Itis .....(c'è cosa piu' brutta in questo campo? XD)
non riesco a farle provare emozioni che possano portarla a pensare che io possa essere il suo uomo
sono campano e ho 24 anni
sono entrato in questo mondo circa 4-5 mesi fa e teoricamente so molto,ho imparato tanto.....la base ce l'avrei anche...
non mi resta che sfoderare ciò che so dal vivo ....
il problema è che mi ritrovo a fare le cose da solo,tempo fa ho perso gli amici della mia cricca e da allore non ho saputo piu' costruirmi una nuova rete di amicizie....
quindi per me la strada è doppiamete in salita.....
sono costretto a spostarmi per cercare magari di conoscere nuove persone perchè vivo in paesino di provincia con pochi abitanti il che rende la cosa difficile per prima cosa perchè c'è meno scelta di donna e seconda cosa conosci quasi tutti .....
io con un amico di fianco non mi farei problemi a sargiare nessuna donna,non mi reputo un timido,però quando sono solo (praticamente sempre) questo complica molto le cose...
infatti prendo la mia macchina ed esco fuori paese a visitare cittadine piu' grandi dove c'è 'piu' gente nuova da conoscere...ma praticamente non riesco mai a fermarmi ed entrare in un locale....ho come l'impressione che vedendomi da solo possano farsi gia l'idea dello sfigato di turno che non sa con chi uscire non avendo amici...e non saprei nemmeno cosa fare li da solo......
ma eventi non felici nella mia vita e anche un pò per causa mia mi hanno portato a questa situazione,ad isolarmi...nell'inizio non vi nascondo che non mi mancava nulla....ero stato deluso ,nel momento in cui gli amici dovevano supportarmi sono scomparsi e io ho accusato il colpo......non volevo saperne piu' di integolarmi in nuove amicizie.....ma col tempo capisci che ti sei ficcato in una situazione non tua e non sai come uscirne......e questo ovviamente fa si che abbia perso quel senso sociale che prima avevo naturalmente e va a infierire anche sulla questione donne.
La mia One ITIS ormai non so nemmeno che farci,ci siamo divisi due volte perchè io non accettavo la sua amicizia e lei dopo due tre mesi mi ricercava con lei la storia è lunga,è una ragazza che sono sicuro era attratta da me,la conosco da molti anni ,da sempre praticamente e solo un anno fa ho deciso di dirgli che mi piaceva,mai errore fu piu' grave,gli diedi il coltello dalla parte del manico .....io sono sicuro che lei per un periodo cercava persino il bacio quasi me lo diceva ma io ero bloccato,paura di fallire o addirittura paura di avere successo....fatto sta che il tempo le ha fatto perdere l'attrazione e ora mi vede come amico,ma sono sicuro che se me la fossi giocata bene a questo punto era un'altra storia.....lei dice che voleva innamorarsi di me perchè saprebbe che con me sarebbe felice ma non gli ho fatto provare quelle emozioni che potevano farle scattare la scintilla e il bacio che mi ha rifiutato le ha fatto capire che non era innamorata.....dopo 4 mesi mi ha ricercato e mi ha chiesto se dopo il tempo senza vederci adesso potevo accettare la sua amicizia.....io non la cerco piu' come prima,niente sms al massimo solo telefonate,niente sdolcinatezze ,il mondo della seduzione mi ha cambiato da questo punto di vista.....non sarò mai piu' uno zerbino con nessuna donna....mi dispiace avrei voluto sbagliare tutto con altre per poi arrivare a lei sapendo come comportarmi con una donna....ma invece non è stato cosi'.
Il mio obbiettivo non è tanto diventare un PUA...ma di diventare un maschio Alpha....un vero uomo coi controcazzi....che non ha paura di niente e come dice la pubblicità "non deve chiedere mai".....io lo so che le potenzialità le ho.....ma non riesco a cacciarle fuori.

Ecco tutto perdonate il lungo post XD

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
l' unico consiglio sensato che ti posso dare, pur sapendo che non e' di facile attuazione è.. scappa dal paesello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

bond

  • Messaggi: 45
*
Citazione di: maxcavezzi il 19 Luglio 2010, 11:38:38
l' unico consiglio sensato che ti posso dare, pur sapendo che non e' di facile attuazione è.. scappa dal paesello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il bello (o il brutto?) è che io in questo caxxo di paesello ho anche un lavoro ottimo di impiegato.....
il lavoro giusto nel posto sbagliato...
no guarda sarebbe di facilissima attuazione,nessuno potrebbe farci niente se io VERAMENTE VOLESSI SCAPPARE dal mio pasino di m......ma purtroppo non so perchè ma tendo a farmi solo problemi con la mia famiglia.....i quali dopo che hanno sistemato me e mia sorella hanno smesso di lavorare rilassandosi dopo anni di lavoro per SISTEMARE NOI dicono loro....
pensa se io mi licenziassi dal mio lavoro di adesso (peraltro lavoro con dei miei parenti che mi hanno assunto con loro) senza una meta dove andare,senza un lavoro sostitutivo.....
capite che il mio stato d'animo al momento è quello di un leone in gabbia.....

captcha

  • Messaggi: 191
*
Citazione di: bond il 19 Luglio 2010, 11:56:52
il bello (o il brutto?) è che io in questo caxxo di paesello ho anche un lavoro ottimo di impiegato.....
il lavoro giusto nel posto sbagliato...
no guarda sarebbe di facilissima attuazione,nessuno potrebbe farci niente se io VERAMENTE VOLESSI SCAPPARE dal mio pasino di m......ma purtroppo non so perchè ma tendo a farmi solo problemi con la mia famiglia.....i quali dopo che hanno sistemato me e mia sorella hanno smesso di lavorare rilassandosi dopo anni di lavoro per SISTEMARE NOI dicono loro....
pensa se io mi licenziassi dal mio lavoro di adesso (peraltro lavoro con dei miei parenti che mi hanno assunto con loro) senza una meta dove andare,senza un lavoro sostitutivo.....
capite che il mio stato d'animo al momento è quello di un leone in gabbia.....

se lo è davvero allora non dovresti aver problemi ad andartene dalla "gabbia".. ad un leone se gli dai la possibilità di scappare dalla gabbia, lui va dove si potrà trovare meglio.
non mi sembra tu abbia nulla da perdere a parte il lavoro quindi scappa pure dalla gabbia.
PS:benvenuto
No pain fun, no gain

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Puoi sempre lavorare e vivere nel paesello durante la settimana, e passare i weekend nella città grande più vicina... se puoi permettertelo, affitta una stanza in un appartamento in condivisione magari con studenti per avere una base di appoggio per i weekend.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto anche da parte mia. Segui i consigli che ti sono stati dati, in particolare quello di ^X^ : se affitti una stanza in una città universitaria insiemee ad altri studenti, entri automaticamente in un giro completamente nuovo . Sulla tua One - Itis non darti troppa pena : anche se te la giocavi meglio e oggi ci vivevi una storia, non cambiava la sostanza. Anzi, sarebbe addirittura peggiorata, perchè in questo modo hai preso pienamente coscienza del problema e intendi far qualcosa di concreto per risolverlo, altrimenti avresti fatto la misera fine che fanno tanti : un' unica storia non si sa quanto soddisfacente nel medio e lungo termine, vita sociale tendente allo zero, matrimonio, figli, tran tran casa - lavoro...è questo che vuoi ? Credo proprio di no, altrmenti non saresti qui.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

jamesp

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: Shark72 il 19 Luglio 2010, 12:56:53
Sulla tua One - Itis non darti troppa pena : anche se te la giocavi meglio e oggi ci vivevi una storia, non cambiava la sostanza. Anzi, sarebbe addirittura peggiorata, perchè in questo modo hai preso pienamente coscienza del problema e intendi far qualcosa di concreto per risolverlo, altrimenti avresti fatto la misera fine che fanno tanti : un' unica storia non si sa quanto soddisfacente nel medio e lungo termine, vita sociale tendente allo zero, matrimonio, figli, tran tran casa - lavoro...è questo che vuoi ? Credo proprio di no, altrmenti non saresti qui.

:up:
Molte volte chiamiamo "disgrazie" quelle che sono occasioni incredibili per sollevarsi dalla mediocrità.

bond

  • Messaggi: 45
*
Citazione di: Shark72 il 19 Luglio 2010, 12:56:53
Benvenuto anche da parte mia. Segui i consigli che ti sono stati dati, in particolare quello di ^X^ : se affitti una stanza in una città universitaria insiemee ad altri studenti, entri automaticamente in un giro completamente nuovo . Sulla tua One - Itis non darti troppa pena : anche se te la giocavi meglio e oggi ci vivevi una storia, non cambiava la sostanza. Anzi, sarebbe addirittura peggiorata, perchè in questo modo hai preso pienamente coscienza del problema e intendi far qualcosa di concreto per risolverlo, altrimenti avresti fatto la misera fine che fanno tanti : un' unica storia non si sa quanto soddisfacente nel medio e lungo termine, vita sociale tendente allo zero, matrimonio, figli, tran tran casa - lavoro...è questo che vuoi ? Credo proprio di no, altrmenti non saresti qui.
grazie a tutti per il benvenuto innanzitutto,poi si se non fosse stato per lei io non entravo in questo nuovo mondo del miglioramento personale ,della seduzione ecc...nonostante tutto mi duole dirlo ma mi si è aperto un mondo nuovo....anche se non ringraziero' mai una che mi ha fatt stare cosi' di cacca e con cui ancora sono o almeno credo di essere sotto...perchè dentro di me c'è ancora qualche cosa che mi dice di giocarmela diversamente e non arrendermi con lei anche se stavolta non chiuderò la porta ad un'altra che potrei conoscere e forse capire che merita piu' della mia one itis
non avrei conosciuto tante cose che prima mi erano completamente estranee....
come ho detto non cerco di farmi la collezione di signorine nel mio album personale....se trovo la donna con cui sento di poter condividere qualcosa e c'è una sorta di affinità mi fermo tranquillamente.... XD
è giusto essere flessibili da questo punto di vista e non escludere e l'uno ne l'altra cosa......
sul fatto di affittarmi un appartamento con altri ragazzi per adesso non me lo posso permettere....ma io credo che andare a vivere da solo in qualche modo mi possa dare quella spinta di uscire ed esplorare l'ignoto......molte volte con i genitori ci si sente protetti e non va bene....il carattere si forgia in strada e questo lo so perchè la vita di strada per molti anni l'ho vissuta......fortunatamete non ho passato la mia adolescenza in casa ma in mezzo ad una via a socializzare con gli altri...purtroppo sto passando adesso la mia vita in maniera monotona e passiva...ma dipende da me....sento di avere le carte in regola devo solo trovare il modo di ricacciarle fuori di nuovo....

certe volte mi chiedo come ho fatto ad arrivare a questo punto....
ma vabbè pochi cazzi e lavorare duro....

ho fatto gia presente ai miei che la vita di adesso non mi va bene.....loro fanno finta di niente ........perchè il lavoro per loro è come se avessero ottenuto cio' CHE LORO VOLEVANO .....sono FELICI LORO PER IL MIO LAVORO  e non pensano che non possa essere cosi' per un figlio.......hanno una mentalità ancora vecchia soprattutto mio padre sul lavoro...uno che ha sprecato una vita intera a lavorare e non si è visto mai bene di niente....ma si è solo fatto il sangue amaro .....

ma la vita non è cosi' ......




Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: bond il 19 Luglio 2010, 17:25:40

ho fatto gia presente ai miei che la vita di adesso non mi va bene.....loro fanno finta di niente ........perchè il lavoro per loro è come se avessero ottenuto cio' CHE LORO VOLEVANO .....sono FELICI LORO PER IL MIO LAVORO  e non pensano che non possa essere cosi' per un figlio.......hanno una mentalità ancora vecchia soprattutto mio padre sul lavoro...uno che ha sprecato una vita intera a lavorare e non si è visto mai bene di niente....ma si è solo fatto il sangue amaro .....

ma la vita non è cosi' ......


Vedi, io sono più grande di te, e analogamente mi capita lo stesso di trovarmi in disaccordo con i miei genitori, che sono più vecchi dei tuoi. Il fatto è che per le generazioni passate, la massima aspirazione di un individuo era riassumibile nel binomio lavoro + famiglia. Il mio babbo , nel suo piccolo, nel lavoro ha avuto un discreto successo partendo veramente da zero, ma nella sua vita non è praticamente esistito altro. A 21 anni si è fidanzato con la mia mamma, e game over. Non si è sposato poi prestissimo, ma nella sua vita non è esistito altro perchè si è davvero fatto un mazzo pazzesco.

E quando  gli dico che io una vita simile non la voglio fare (ormai alla mia età posso dire che non la sto facendo  Azn ), sia pur nell' ambito della civiltà, sono discussioni .

Loro vorrebbero che noi dessimo la priorità agli stessi valori cui l' hanno data loro, senza tener conto che noi non siamo loro, e che da allora il mondo è cambiato.

Quindi, vai avanti per la tua strada, e , come disse un mio illustre conterraneo : "non ti curar di lor, ma guarda e passa" .
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Fammi capire una cosa... dici di avere un buon lavoro che sarebbe poco saggio mollare, e non puoi permetterti una stanza in affitto per passare dei weekend in una città piu' grande? Non mi torna.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

dragonfly

  • Messaggi: 133
*
una soluzione economica alla camera d'affitto, da sfruttare nel solo periodo estivo? la tenda!! Il campeggio è magico. Si socializza moltissimo, e ho sempre avuto la più alta percentuale di chiusure!
Walk! There's not tape you can rewind.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: ^X^ il 19 Luglio 2010, 18:26:46
Fammi capire una cosa... dici di avere un buon lavoro che sarebbe poco saggio mollare, e non puoi permetterti una stanza in affitto per passare dei weekend in una città piu' grande? Non mi torna.

stessa obiezione che stavo per muovere io

bond

  • Messaggi: 45
*
Citazione di: ^X^ il 19 Luglio 2010, 18:26:46
Fammi capire una cosa... dici di avere un buon lavoro che sarebbe poco saggio mollare, e non puoi permetterti una stanza in affitto per passare dei weekend in una città piu' grande? Non mi torna.
il lavoro è ottimo ma PER ADESSO economicamente non rende abbastanza....ci vuole ancora un annetto o piu' per arrivate ad una somma idonea a mettermi in proprio.....non so se mi spiego....
perchè prima di tutto vorrei puntare a farmi un appartameto da solo.....in affitto logicamente....magari avendo responsabilità  della casa,della mia vita senza contare piu' sui miei credo che crescerei molto a livello di UOMO....
questo è il mio obbiettivo che ho adesso....di andare a vivere da solo. Sarà un duro banco di prova come per tutti ma per adesso economicamente ancora non posso permettermelo....