News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve

Aperto da Airon103, 17 Maggio 2018, 11:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Airon103

  • Messaggi: 11
*
Salve ho 23 anni, sono una ragazzo normale che vive una vita normale ,lavoro, casa macchina,fidanzato da 2 anni, e ho un cane, può influire? Mi ritrovi a scrivere perché mi porto dietro da troppo tempo una situazione dove voglio uscirne "VINCITORE"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: Airon103 il 17 Maggio 2018, 11:44:43
Salve ho 23 anni, sono una ragazzo normale che vive una vita normale ,lavoro, casa macchina,fidanzato da 2 anni, e ho un cane, può influire? Mi ritrovi a scrivere perché mi porto dietro da troppo tempo una situazione dove voglio uscirne "VINCITORE"
Benvenuto!
Sei nel posto giusto, più informazioni ci dai e più potrai ricevere consigli precisi e mirati ;)
Ti auguro una buona permanenza!
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Airon103

  • Messaggi: 11
*
Può dirmi come cancellare i post dato che lo ha scritto a metà?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: Airon103 il 17 Maggio 2018, 11:54:34
Può dirmi come cancellare i post dato che lo ha scritto a metà?
Ti ho risposto nel tuo topic ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.371
*
Benvenuto.
La normalitá spesso coincide con la massificazione, ovvero con l'adeguamento del proprio spazio vitale ad una dimensione imposta. Uscirne dipende solo da quanto sei disposto a rischiare.
Benvenuto

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Airon103

  • Messaggi: 11
*
Bhe questa situazione non mi fa bene mi trovo ad essere fidanzato, può sembrare strano ma ci sto bene davvero, dal altra parte sarà una fissa un obbiettivo incompleto non lo so, se pensate  che il tradimento è da merde e non volete aiutarmi pazienza, e che se continuo così perdo sia l'attuale ragazza per via che le donne se ne accorgono quando non siamo noi stessi al 100% e quell altra che non mi farò mai...
L'unica e schiarirmi le idee, a dimenticarla ciò provato ma come lo vista sembra che non sia passato nemmeno un Giorno,poi ovvio se perdo la testa per la mia "vecchia amica " sempre di amore si parla... Se non la perdo mi tengo la mia ragazza ma almeno non dovrò più pensare a nulla.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.396
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ulisse

  • Messaggi: 87
*
Citazionevita normale ,lavoro, casa macchina,fidanzato da 2 anni, e ho un cane,

La vita perfetta per i pubblicitari!  >:D

Comunque...benvenuto!