UN NUOVO - E FINALMENTE SODDISFATTO - ME !

Aperto da FarYseomat, 06 Novembre 2013, 11:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Buon giorno a tutti, mi presento: sono TeoMat, e un anno fa ho frequentato un corso sulle tecniche di apprendimento veloce e memorizzazione a lungo termine, perché ho deciso di riprendere gli studi.
Questo fa parte di un più ampio processo di auto-miglioramento, ho sentito il bisogno di cambiare, in modo abbastanza radicale, la mia vita: mi sono iscritto in palestra, mi impegno di più sul lavoro ma ho anche ripreso gli studi, sto studiando un'altra lingua e svolgo attività di volontariato in parrocchia.


Vi scrivo tutto questo non per ammorbarvi con i cavoli miei, ma per far comprendere lo spirito con cui mi sono iscritto al forum, e cioè ovviamente avere successo col gentil sesso, ma anche fare esperienze ed acquisire (almeno un minimo) sicurezza e auto-realizzazione.
Vorrei migliorarmi un bel po', non lamentarmi ma lavorare.

Mi sono stati consigliati diversi corsi tra PNL, Seduzione e simili, ma trovare quello giusto da fare, ed il tempo per farlo, non è facile, sopratutto quelli che ho trovato sono molto, molto, ben al di là delle mie finanze.
Allora ho cominciato a leggere sull'argomento la sera e, una lettura chiama l'altra, mi sono ritrovato a leggere "THE GAME" di Neil Strauss, da lì , immaginerete, mi sto girando siti, forum e letture, in modo un po' onnivoro.


Ho scritto messaggi di presentazione identiche a questa su un milione di siti e forum, ma fino ad ora mi sono limitato solo ad osservare da lontano.
Leggo, metto in dubbio quel che leggo e poi rileggo: fino ad ora l'abilità del "rimorchio" è l'unica su cui non ho fatto progressi e senza soddisfazioni, ma sto lavorando tantissimo su me stesso e presto inizierò ad usare metodo, costanza (e coraggio) anche per la seduzione.


:)
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Rev

  • Messaggi: 46
*
Stai riempiendo la tua vita di inutilità.

Molti pensano di cambiare vita riempiendola di bei progetti, volontariato, corsi di qualsiasi tipo, dormire di meno e "vivere" di più.

Non costa nulla fare ciò.

Però poi ti ritrovi a dover andare da una donna per conoscerla, e ti blocchi. Sei single presumibilmente. E immagino che ogni giorno vedi donne che ti piacciono in giro. Perchè non le approcci?

Prendo in prestito una metafora di un utente di un forum che mi colpì molto per la sua saggezza.
Tu stai dando lo smalto alla cacca.
Ma per diventare un uomo, devi spalare via la cacca e trovare il diamante sotto di essa.
Fallo e diventerai un uomo.
Fallo dannatamente bene e diventerai ben più di un uomo.

L'automiglioramento é inutile, distruggi le parti di te che sono dannose e ricostruisci, non continuare a dare smalto sulla cacca.
Lo smalto è colorato, ma sotto sempre cacca rimane.

Questo è il mio modo di vedere le cose. Sono stato diretto perchè ho visto molta gente come te che si illudevano di cambiare vita solo perchè hanno cambiato un po' abitudini.

Non aspirare a migliorarti, aspira a distruggerti. Abbi la forza di distruggere la cacca. Soffrirai. Ma quando vedrai il diamante che c'è sotto, tutto ti sará chiaro. Sarai un demone, creatura intermedia tra Dio e gli uomini.

E ti assicuro, le donne trovano molto attraenti i demoni.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: TeoMat il 06 Novembre 2013, 11:45:41
... sto studiando un'altra lingua e svolgo attività di volontariato in parrocchia....

Allora ho cominciato a leggere sull'argomento la sera e, una lettura chiama l'altra, mi sono ritrovato a leggere "THE GAME" di Neil Strauss, da lì , immaginerete, mi sto girando siti, forum e letture, in modo un po' onnivoro.

Benvenuto TeoMat!
Fai benissimo a riempire la tua vita, è il modo migliore per avere nuovi contatti, nuove esperienze, e tante cose di cui parlare con la gente.
Riguardo alle tue letture ed ai tuoi successi seduttivi, qui troverai una tendenza a seguire altre teorie, visto che i più qui sopra, considerano The Game un romanzo divertente, ma ben lontano dal mondo della realtà seduttiva ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: Rev il 06 Novembre 2013, 16:34:16
Stai riempiendo la tua vita di inutilità.

Molti pensano di cambiare vita riempiendola di bei progetti, volontariato, corsi di qualsiasi tipo, dormire di meno e "vivere" di più.
...
Non aspirare a migliorarti, aspira a distruggerti. Abbi la forza di distruggere la cacca. Soffrirai. Ma quando vedrai il diamante che c'è sotto, tutto ti sará chiaro. Sarai un demone, creatura intermedia tra Dio e gli uomini.

E ti assicuro, le donne trovano molto attraenti i demoni.
Con tutta sincerità, parli da uomo ferito. TU hai un demone che non riesci a sconfiggere.
Ma non tutti stanno in questa condizione: molti sono inermi perchè disarmati di fronte al fenomeno donna.
Molti sono inetti perchè non sanno cosa fare o come comportarsi.
Alcuni hanno invece dei "demoni" nascosti.

Il nostro nuovo amico sta cercando di attrezzarsi per riuscire meglio in una cosa che desidera: perchè frustrarlo nelle sue aspettative senza conoscerlo? Non è giusto quello che stai facendo Rev, e IMHO il tuo consiglio (seppur valido per alcuni) è troppo improntato sull'esperienza personale per essere universalizzato.
Perchè non apri un bel topic dove vomiti un po' delle cose che ti attanagliano ;)  ?


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.272
*
Sono più d' accordo con te, TermY. Anche se, pur avendo usato toni forti, non escludo che Rev intendesse proporre un concetto che a suo tempo hai esposto anche te, ovvero la metafora dell' edificio da ristrutturare. Ci sono molte situazioni in cui è irrecuperabile, e l' unica cosa da fare è buttarlo giù e ricostruirlo nuovo.

In ogni caso concordo sul fatto che prima di proporre ricette miracolose dal sapore esoterico, bisogna conoscere il vissuto di una persona, altrimenti non ha senso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

rockbuster

  • Messaggi: 7
*
Ciao e benvenuto!!!!

Citazione di: TeoMat il 06 Novembre 2013, 11:45:41
Buon giorno a tutti, mi presento: sono TeoMat, e un anno fa ho frequentato un corso sulle tecniche di apprendimento veloce e memorizzazione a lungo termine, perché ho deciso di riprendere gli studi.
Questo fa parte di un più ampio processo di auto-miglioramento, ho sentito il bisogno di cambiare, in modo abbastanza radicale, la mia vita: mi sono iscritto in palestra, mi impegno di più sul lavoro ma ho anche ripreso gli studi, sto studiando un'altra lingua e svolgo attività di volontariato in parrocchia.

per caso hai fatto il corso Ymagister? perchè anch'io feci un corso sulle tecniche di memo veloce un anno fa a roma..non si sa mai che ci siamo già conosciuti :)

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Citazione di: rockbuster il 07 Novembre 2013, 10:52:00
Ciao e benvenuto!!!!

per caso hai fatto il corso Ymagister? perchè anch'io feci un corso sulle tecniche di memo veloce un anno fa a roma..non si sa mai che ci siamo già conosciuti :)

No, corso Memory a Roma
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 455
*
CitazioneNo, corso Memory a Roma

E così anche tu mastichi di  Mappe Mentali e Pav.. buono a sapersi, un altro punto in comune.
Penso di essere arrivato al capolinea dei tuoi post sul forum.
Ora ti conosco un pezzo in più. D'altronde nella vera vita il tempo è quello che è.
Hic Sunt Leones

Ronin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Leggere questa presentazione di TeoMat e vedere cosa è diventato oggi dovrebbe infondere una grande speranza a tutti! Allora anche lui era umano un tempo