Saluti a tutti

Aperto da kujikiri, 26 Giugno 2008, 12:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kujikiri

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti
grazie per avermi accolto in questo forum.

Premetto che non sono un esperto di computer, internet e forum quindi vi prego di scusare i miei errori e le mie domande elementari.

Essenzialmente sono un ragazzo nella media, penso di non essere bellissimo, ho però un fisico tonico e muscoloso. Ho una grandissima esperienza di allenamento e preparazione atletica, faccio pesi e arti marziali miste (Ruas Vale Tudo), conosco e apprezzo anche le arti marziali tradizionali che ho praticato in passato. Sono laureato in giurisprudenza; sono un convinto e praticante cattolico.
Mi piacciono i film horror, la lettura horror e spionaggio, la musica anni settanta (led zeppelin, eagles, pink floyd, deep purple ecc.), mi piacciono i fumetti (Bonelli, Zagor e Dampyr su tutti, super eroi e tutto ciò che riguarda il grandissimo Frank Miller, devil, sin city ecc).

Mi piacciono naturalmente le donne, soprattutto quelle acqua e sapone all'esterno ma sessualmente esperte e aggressive.

Non ho problemi di approccio amichevole (ho, purtroppo decine di ragazze, anche stupende, amiche), ho invece grandi problemi ad andare oltre l'amicizia, ad avere storie cioè, anche solo brevi.

Anche se la mia amicizia è molto richiesta, sono all'interno altamente insicuro ed ho una bassissima stima di me stesso (penso:" perchè quella ragazza dovrebbe volere avere una storia con me?").

Leggo molto di PNL e libri di auto-aiuto e stranamente con queste mie conoscenze riesco ad aiutare molte delle mie amiche ma non me stesso!!!

Grazie ancora per l'attenzione e... speriamo bene!

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Come si fa a non darti il benvenuto dopo una presentazione così???
Benvenuto!!! qui sei al posto giusto...
ps:come sei venuto a conoscenza del forum? e soprattutto che libri di PU hai letto?

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
ti do un +1 per la presentazione

veramente fatta bene ;)

kujikiri

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: firelover il 26 Giugno 2008, 12:19:30
Come si fa a non darti il benvenuto dopo una presentazione così???
Benvenuto!!! qui sei al posto giusto...
ps:come sei venuto a conoscenza del forum? e soprattutto che libri di PU hai letto?


Del forum sono venuto a conoscenza tramite una email che mi ha mandato Pier Nicola De Maria.

Ho letto e leggo molto Bandler, Antony Robbins (che trovo eccezionale), Paul McKenna (bravissimo), mi sono molto piaciuti il famosissimo The Game ed il libro di Mystery.  Purtroppo non conosco benissimo l'inglese e quindi tante cose non le posso leggere, a questo proposito, penso sarebbe molto bella una sezione del sito in cui gli esperti traducono le opere fondamentali sulla seduzione in lingua inglese.

Ciao

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: kujikiri il 27 Giugno 2008, 13:43:50

Del forum sono venuto a conoscenza tramite una email che mi ha mandato Pier Nicola De Maria.

Ho letto e leggo molto Bandler, Antony Robbins (che trovo eccezionale), Paul McKenna (bravissimo), mi sono molto piaciuti il famosissimo The Game ed il libro di Mystery.  Purtroppo non conosco benissimo l'inglese e quindi tante cose non le posso leggere, a questo proposito, penso sarebbe molto bella una sezione del sito in cui gli esperti traducono le opere fondamentali sulla seduzione in lingua inglese.

Ciao

per problemi di copyright abbiamo decisoa  suo tempo di non creare una sezione simile

pier nicola de maria ti ha linkato il nostro forum?????