News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Saluti

Aperto da maQ, 21 Luglio 2008, 20:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maQ

  • Messaggi: 15
*
Ciao a tutti, scrivo dal nordest e sono un vecchio frequentatore di IS. Ho qualche amico di questo forum che mi ha suggerito di passare e dare una occhiata.

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: mak il 21 Luglio 2008, 20:07:05
Ciao a tutti, scrivo dal nordest e sono un vecchio frequentatore di IS. Ho qualche amico di questo forum che mi ha suggerito di passare e dare una occhiata.

ti hanno consigliato male, ci sono solo KJ, e nessuno attivo ;)

benvenuto

knives

  • Messaggi: 403
*
benvenuto! ;)
Nord est che città?
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

funkyboy

  • Messaggi: 36
*
magari friulano :D:D??

comunque Benvenuto! :D
Nessun problema è difficile.. basta sapere come affrontarlo

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
grande Mak!!!!  :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao mak!

sei amico del grande zakkone no?

Zlat
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

maQ

  • Messaggi: 15
*