Robert Smith è il cantante di Cure, ok?

Aperto da RobertSmith, 01 Agosto 2011, 06:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobertSmith

  • Messaggi: 14
*
#15
Citazione di: Nero il 22 Agosto 2011, 09:04:00
Ho letto i tuoi interventi sull'altro forum mi permetti qualche domanda??

"C'è anche da riflettere sul perchè un individuo sopra i 25/30 dovrebbe passare la sua vita a trarre fiducia in sè stesso con imbrocchi da quattordicenne...Perchè alla fin fine di questo si tratta...
La cosa buffissima è che DOPO, DOPO averti spammato per mesi, il consiglio principe è "non pensare di poterci riuscire con tutte"... Ce la fai (SE) con quelle che ci vogliono stare (e in effetti ti viene insegnato come "riconoscere" quelle che sono disponibili, ovvero carne umana a disposizione).
E' il solito meccanismo: pensi bene, e ignori i fallimenti, così nel mentre sei bello soddisfatto (di non si sa cosa), e paghi..."

Quindi hai frequentato un corso di seduzione? o conosci qualcuno che l'ha fatto?
Comunque per curiosità come mai ti sei iscritto su questo Forum se posso sapere?
Come mai eri iscritto sul forum dei brutti??
Fine delle domande.


Personalmente sono strabiliato. A parte per il numero di siti esistenti, ma anche e soprattutto per il messaggio presente.
Io non voglio "sargiare" per poi creare un "game" in cui "concludere" e dimostrarmi un "PUA". Io voglio una persona con cui andare a fare la spesa, stare al parco e guardare un film sul divano!

Personalmente concordo col messaggio propinato, io voglio sargiare creare un game e sopratutto concludere....del dimostrarmi un Pua importa poco...forse sono malato e asociale (ultimamamente sopratutto asociale).

P.S. Per vedere un tipo vestito in maniera elegante che sargia nei Pub guardati qualche episodio di How I Met Your mother!




CIAO, Ero in "ferie".
Rispondo subito.
Ma la risposta la sai se hai letto. Diversi anni fa ho subito un incidente che mi ha devastato e so cosa significa sentirsi brutti. In seguito, avendo studiato sociologia, ho deciso di applicarla ed usarla in modo da favorire le persone che, come me, avevano avuto problemi in questo senso. Fino a che si tratta di un consiglio ok, ma quando vedi masse di persone che si radunano dicendosi a vicenda che la vita fa schifo e non c'è felicità mi sento in dovere di intervenire, perchè, a conti fatti, mi dispiace. Tuttavia ci sono ossi davvero duri i quali credono che una proposta differente e soprattutto costruttiva sia offensiva verso di loro, in quanto si identificano con il problema. In questo modo ottengono soddisfazione credendosi speciali. Sono narcisisti e non se ne rendono conto.
Mi chiedi se ho seguito un corso...io ho studiato all'Università  il sostrato psicologico ed emotivo che c'è ALLA BASE dei corsi PUA, e intendevo darci persino la tesi. Confermo quel che dico: le cosiddette tecnlche PUA sono circostanziali, e nascono dalla frustrazione, non certo da un reale intento di godere della vita. Continuo a credere che un uomo che abbia bisogno di seguire uno schema per portarsi a letto una tipa e DA QUESTO ricavare valore per sè stesso (invece che fare il contrario) sia in sostanza malato. Questo in senso generale.
Perchè sono qui? Per lo stesso motivo tuo. Credo, non so, qui nessuno se la tira, e la cosa mi piace.  Come scritto, sono qui più che altro per leggere e capire, poi la mia vita la conduco come cavolo mi pare e non ho bisogno dell'accettazione di nessuno.

Non sei concorde con quel che credo? Fatti tuoi.
Se credi che osservare set per produrre games e concludere ti rende felice fallo, a me fa schifo solo l'idea di considerare la faccenda in questi termini, e guarda caso non ho mai avuto problemi di sorta. Continuare con queste idiozie (per me lo sono) è ciò che rende le persone sole e infelici. Tutto qui.

Si, ok. Citavo HIMYM in senso ironico, OVVIAMENTE.
Scusa la lunghezza del reply, davvero, spero però di essere stato esaustivo (e scrivo 100 battute al mlnuto, ci vuol poco a fare massa).
Ultima modifica: 31 Agosto 2011, 02:48:34 di RobertSmith

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Ehh ma chi ha detto nulla sull'essere concorde o meno in ciò che credi...sono fatti tuoi, la mia era solo semplice curiosità, visto che i pareri che hai espresso in precedenza non mi sembravano molto costruttivi riguardo ai messaggi del forum. Se poi non ho saputo cogliere l' IRONIA del tuo mess mea culpa  :-\

Cmq sia buona permanenza su questo forum !
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...