ri-presentazione

Aperto da --Alchelion--, 02 Maggio 2011, 17:22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Ciao a tutti,

Alcuni di voi gia' mi conoscono ma vedo anche parecchia gente nuova, quindi mi ripresento.

Iniziai a postare su IS e conosco TermYnator sin dalla sua prima apparizione in quel forum e dal suo successivo ban per "idee proprie"  ;D ;D. Dopo poco lasciai IS anche io e continuai a rimanere in contatto con TermYnator e Spartacvs. Credo siano passati circa 5 anni ma tutt'oggi sono grato a quel pazzo narcisista di Termy per gli insegnamenti che mi fecero effettivamente iniziare a conoscere le donne.
Sono mancato da circa due anni da qui, per vari motivi: un cambio notevole che mi ha portato a vivere in Spagna, e perche' no, anche per un carattere un po' insofferente all'appartenenza a gruppi sociali...  :-\
Comunque, ho voglia di condividere di nuovo le mie esperienze nel mondo femminile.. per questo mi ritrovate qui.

buona figa a tutti,

Alchelion

In bilico fra sacro e profano

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.205
*
Citazione di: --Alchelion-- il 02 Maggio 2011, 17:22:44
Ciao a tutti,

Alcuni di voi gia' mi conoscono ma vedo anche parecchia gente nuova, quindi mi ripresento.

Iniziai a postare su IS e conosco TermYnator sin dalla sua prima apparizione in quel forum e dal suo successivo ban per "idee proprie"  ;D ;D. Dopo poco lasciai IS anche io e continuai a rimanere in contatto con TermYnator e Spartacvs. Credo siano passati circa 5 anni ma tutt'oggi sono grato a quel pazzo narcisista di Termy per gli insegnamenti che mi fecero effettivamente iniziare a conoscere le donne.
Sono mancato da circa due anni da qui, per vari motivi: un cambio notevole che mi ha portato a vivere in Spagna, e perche' no, anche per un carattere un po' insofferente all'appartenenza a gruppi sociali...  :-\
Comunque, ho voglia di condividere di nuovo le mie esperienze nel mondo femminile.. per questo mi ritrovate qui.
Ri-ciao pure a te.
Mo vai a reportare i due anni che hai scritto nel carnet...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2011, 17:27:12
Ri-ciao pure a te.

Mo vai a reportare i due anni che hai scritto nel carnet...

Mah,  le cazzate che ho fatto sti' due anni me le sono quasi scordate... cmq niente di memorabile... 
In bilico fra sacro e profano