buongiorno!

Aperto da Lucertola, 22 Agosto 2008, 10:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Kleos il 26 Agosto 2008, 19:32:53
Non ho letto nulla in merito, ma mi chiedo: in base alla teoria esposta da Mystery nel suo libro (semplicistica, ma efficace), un uomo è interessato più al valore di riproduzione di una donna piuttosto che al suo valore di sopravvivenza, e viceversa una donna cerca un uomo con un alto valore di sopravvivenza piuttosto che uno con un alto valore di riproduzione (anche se può aiutare).
Ergo, in ambiente omosex al femminile, una donna (CREDO) sarà più portata a cercare un'altra donna con un alto valore di riproduzione piuttosto che di sopravvivenza: di conseguenza le tecniche e gli argomenti trattati in questo forum (innergame, tecniche per proiettare su di sé valore di sopravvivenza come DHV, storytelling, qualità dominanti, C&F, superamento ST ecc vale a dire tutto ciò che riguarda l'alphaness, che poi è il massimo indicatore di valore di sopravvivenza) non saranno poi così utili per sedurre un'altra donna omosex (che cerca quindi un alto valore di riproduzione, e non di sopravvivenza). Sarà invece più utile curare il proprio aspetto, il portamento, la sensualità, il modo di vestire provocante e tutto ciò che possa aumentare il proprio valore di riproduzione.
O sbaglio? :)
My 2 cents ;)

quà è il punto  :)
Hacker della mente umana.....