TOC TOC, è permesso? :D
Un saluto innanzitutto a tutta la community. Sono un ragazzo di 24 anni che lavora e vive a Roma.
Mi son ritrovato su questo forum dopo aver finito di leggere "The Game".
Devo dire che l'ho trovato veramente un bel libro, Neil è un bravo scrittore ed è riuscito, una volta finito il libro, a lasciarmi con una carica non indifferente e anche a comunicarmi una buona morale che condivido in pieno.
Con le donne son sempre stato un SOF, o meglio un AFC (perdonatemi se mi scappa qualche acronimo in italiano. sto cercando ancora di imparare le "traduzioni"), ma ho deciso di dare una svolta alla mia vita sessuale/sociale.
Ultimamente sto testando degli opener di mia invenzione, spesso creati sul momento. Ho qualche problema ad approcciare una sconosciuta, ma con la pratica sto sviluppando sempre più sicurezza, ultimamente sto aprendo sempre più spesso, ma sulla singola persona.. l'idea di aprire un set ancora mi spaventa un po'.
Mi reputo una persona intelligente e curiosa, con un intuito molto sviluppato ed un discreto "look". Non mi reputo assolutamente brutto, anzi.
Nonostante questo la mia vita sessuale finora è stata piuttosto scarsa... una storia di 9 mesi un paio di anni fa con una ragazza più grande di me che alla fine ho lasciato per motivi di incompatibilità (al tempo, forse oggi la vivrei diversamente). Non ho amiche donne, non più. Dal tempo della mia storia con la tipa non ho concluso più nulla con nessuna ragazza e sono conscio che il "merito" è tutto del mio atteggiamento.
Sono sempre stato un tipo che sta bene anche da solo, ma ora ho deciso di mettermi alla prova.
Voglio divertirmi, conoscere più persone del gentil sesso, allargare i miei orizzonti.
Ritornare ad essere ALPHA all'interno di un gruppo, come ero ai tempi delle scuole medie (ehhh bei tempi, zero pensieri).
Come ho già detto sono sempre stato una persona curiosa, la mia figura professionale è quella che tecnicamente si definisce "hacker etico" (ma no, non sono il NERD brufoloso che batte le dita pacioccose e sporche di cioccolata sulla tastiera del computer), pratico arti marziali, suono in una band ed ho altri mille interessi.
Approfondire la psicologia è sempre stato un mio desiderio ed ho capito che è ora di farlo, facendo fruttare le conoscenze che tutti i "seduttori" della community mondiale mi hanno messo e continueranno a mettermi a disposizione con estrema generosità.
Non so se questo è il posto giusto per farlo, ma ne approfitto per fare a voi delle domande che mi ronzano in testa in questo momento, perdonatemi se vado oltre le presentazioni. ::)
Sorriso a C e ad U; ho letto un post di Neil sul suo blog in cui tenta di spiegare la differenza tra questo tipo di sorriso paragonando Britney Spears alla Aguilera. Devo essere sincero, le differenze proprio mi sfuggono. Potreste illuminarmi? :-x
Ho letto un altro libro tempo fa, "Come trattare gli altri e farseli amici". Libro un po' buonista secondo me ma con spunti interessanti, avevo intenzione di comprarmi ora "Come Interpretare i Messaggi del Corpo" di Marco Parcori, interpretare i messaggi corporei è una cosa che mi ha sempre intrigato. Mi sto incuriosendo del MM e ho scaricato anche il free ebook dal sito http://www.puafieldguide.com , ho intenzione di leggerlo quanto prima. Ho letto la sezione delle recensioni prima di scrivere e mi sono fatto qualche idea per qualche altro libro, ma potete indirizzarmi meglio verso i successivi acquisti/download che dovrò fare?
Perdonatemi se sono stato prolisso, solitamente non sono una persona logorroica, anzi piuttosto silenziosa e "pensatrice", ma ci tenevo a presentarmi per bene!
Di nuovo un saluto a tutti, spero di poter imparare tanto dai vostri successi e dai miei insuccessi.
MrBellavita
Ottima la tua presentazione! Non se ne vedono spesso!
Benvenuto da parte dello staff! Spero tu sia presente e attivo sul forum! ;)
Per quanto riguarda le tue domande c'è la board "richieste consigli". Cmq sul sorriso a C o U l'avevo letto appunto su The Game, ora non ricordo precisamente le differenze, ma non è niente di importante o particolare.
Zlatan
Citazione di: zlatan il 26 Agosto 2008, 10:56:41
Ottima la tua presentazione! Non se ne vedono spesso!
Benvenuto da parte dello staff! Spero tu sia presente e attivo sul forum! ;)
Per quanto riguarda le tue domande c'è la board "richieste consigli". Cmq sul sorriso a C o U l'avevo letto appunto su The Game, ora non ricordo precisamente le differenze, ma non è niente di importante o particolare.
Zlatan
Ti ringrazio Zlatan! Spero anche io di cominciare quanto prima ad essere attivo, sia in rl che nel forum! ;)
Le mie domande le ho accodate qui per non aprire topic fondamentalmente inutili, anche perchè non penso che le risposte possano dare il via a discussioni di grande rilievo, ma se mi dai l'ok le "migro" in "richieste e consigli".
La storia del sorriso a C / U so che non è importante ma ormai mi ha incuriosito... mi sento abbastanza irritato a leggere di qualcosa senza comprenderlo, purtroppo è nella mia natura... se qualcuno potesse aiutarmi a comprenderlo gliene sarei grato :up:
Benvenuto MrBellaVita ...
Raul Chiesa si definiva un "Ethical Hacker", ma per quanto mi riguarda fa più figo "WhiteHat" ;D
...è un piacere conoscerti... io fino a qualche hanno fa stavo su gigachat.br (FError), conosci ?
sono sicuro ti troverai bene qui ;)
p.s. anche io ho appena finito the game e sinceramente la storia dei denti a C ed a U non l0ho proprio capita bene heheh
Alpha