Presentazione (un po' in ritardo)

Aperto da Decatron, 02 Gennaio 2021, 02:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Decatron

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Buonasera e buon anno nuovo, mi sono reso conto solo ora che non ho mai fatto una presentazione, penso sia necessaria prima di fare qualsivoglia report.

Qualcosina su di me, vengo da un paesino sperduto dove i contatti con il genere femminile erano più che scarsi e non ho avuto mai figure di riferimento maschili valide e questo mi ha portato a cercarle continuamente.

A 19 anni sono riuscito a "fuggire" nella grande città e lì mi sono scontrato con il crudo mondo reale,  di lì a poco ho perso la verginità e con quella ragazza rimasi in relazione per due anni.
Al tempo ero una persona con valori da paesino, pensavo che dovevo trovare una fissa con cui mi sarei stabilizzato a vita, di certo al tempo non mi sarei neanche lontanamente aspettato tutte le esperienze che ho avuto negli anni a seguire.

Arrivato ai 24 anni avevo avuto rapporti con circa 15 ragazze, il problema era che uscivo con 20 tipe e me ne bruciavo almeno 19. Nella mia ingenuità del tempo iniziai a comprendere che probabilmente c'era qualcosa che non andava. Fu in quel momento che iniziai a scoprire il mondo della seduzione, eplorai tutte le piattaforme e ho approfondito i vari contenuti del web, dai pua ai seduttori dell'antichità.

Inziai a vedere qualche bel risultato finchè non mi resi conto che per ottenere risultati migliori dovevo togliere piuttosto che aggiungere, così mi spostai sempre più verso uno stile naturale. Dopo qualche anno la famigerata ONS era diventata la normalità  ed ero riuscito ad invertire i vecchi trend e le ragazze conquistate diventavano sempre più rispetto a quelle bruciate. Ma mancava qualcosa, mi sentivo come se stavo sistemando tutti gli ingranaggi ma mancava un filo conduttore che completasse il tutto. Sentivo che potevo fare ancora di più.

Poi una sera di Dicembre del 2017, per caso (o per destino?) conobbi dal vivo Termynator. Dico destino perchè in quel periodo uscivo davvero pochissimo e Termynator non era sempre in zona.
Ne avevo già conosciuti diversi di insegnanti di seduzione devo dire che mai nessuno mi aveva ispirato e francamente avevano risultati che ritenevo ridicoli, oltre a molti che risultavano molto finti e impostati.
Conobbi Termy con una certa diffidenza del settore, ma rimasi affascinato dalla comunicazione ADM, era proprio quel filo conduttore mancante che ho accennato prima e che ho sempre desiderato, quell'abilità comunicativa che avevo cercato per anni senza successo, così ho inziato il corso.

Per ben 3 anni sono rimasto affascinato nel vedere i vari membri dell'adm sedurre e incantare ragazze attraverso le parole, una graziosa arte che poco a poco sto apprendendo anche io vedendo sempre più piccoli successi.

Ora ho quasi 30 anni e ho riassunto più di 10 anni di vita in poche righe, non ho un passato rose e fiori ho sofferto molto e mi porto dietro svariate ferite, cerco di sistemare i pezzi della mia vita uno alla volta, il percorso con termynator è stato anche un percorso che mi ha costretto ad andare giù in profondità dove ci sono ricordi non piacevoli dai quali ho compreso meglio su cosa devo lavorare.

La verità è che nessuno di noi può scegliere il luogo e l'ambiente in cui nasce, ma tutti possiamo decidere almeno la direzione che vogliamo dare alla nostra vita.

Concludo la mia presentazione con un feeback sul corso ADM : Dico solo che avrei voluto iniziarlo almeno una decade prima.

(Il momento migliore per piantare un albero era vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.)
Ultima modifica: 02 Gennaio 2021, 02:41:54 di Decatron

LovePlayer

  • Messaggi: 28
*

LovePlayer

  • Messaggi: 28
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Decatron il 02 Gennaio 2021, 02:29:36
..
La verità è che nessuno di noi può scegliere il luogo e l'ambiente in cui nasce, ma tutti possiamo decidere almeno la direzione che vogliamo dare alla nostra vita.
..
(Il momento migliore per piantare un albero era vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso.)
Ad uno che si presenta con due perle del genere, come potrei non dare un meritatissimo + :up: ?

Il benvenuto te l'ho dato tre anni fa. L'anno scorso ti ho dato il bentornato, ora che sei un CSI-6 che ti dico?   :coolsmiley:

+ :up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -