Salve a tutti!

Aperto da TheAviator88, 06 Agosto 2012, 01:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheAviator88

  • Messaggi: 2
*
Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Riccardo, 23 anni, da Caltanissetta. Studente universitario di ingegneria aerospaziale, pilota VDS dall'età di 16 anni ed istruttore di volo da diporto o sportivo da un paio d'anni con un (breve) passato in Accademia Aeronautica, dalla quale mi sono dimesso poiché passato ad un ruolo di terra dopo una visita medica che mi aveva diagnosticato un problema che mi rendeva non idoneo ad pilotaggio di aerei militari (volevo fare il pilota, non il controllore di volo, e me ne sono uscito).
Da quando sono tornato dall'Accademia, complice anche una caduta in stato di depressione durata parecchi mesi dovuta al veder tramutarsi il sogno della propria vita in una nube di fumo, ho successo con le ragazze tanto quanto un elefante che tenta di eseguire un pezzo di Chopin al pianoforte...
Ho una LTR con una ragazza da tre anni, quindi dal periodo pre-accademia, quando ancora riuscivo a giostrarmi bene tra le varie dinamiche di seduzione, anche se adesso le cose sembrano stiano per arrivare ad una fase di stallo...
Adesso ho deciso di cambiare regime. Di tornare in pista nel migliore dei modi.
Ho letto molto su questo forum riguardo i vari metodi di seduzione e iniziato a fare un po' di esperimenti sulla mia ignara ragazza con risultati apprezzabili, ma che vogliono andare ben oltre al semplice salvataggio di una relazione probabilmente sull'orlo della fine...  8)
Spero di poter partecipare attivamente sul forum e ricevere qualche dritta da chi ne sa molto più di me in merito a questo settore.  ;)