Presentazione

Aperto da BianConiglio, 27 Aprile 2008, 11:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BianConiglio

  • Messaggi: 62
*
Salve a tutti. Ho 19 anni, per ora abito in un piccolo paese ma fra un po' mi sposto nella capitale e da quello che ho capito lì c'è un bel movimento di PUA. Sono all'inizio e per ora la mia esperienza sul campo è scarsa. Mi sono iscritto qui perchè ho capito che chi ha creato la lair si fa poche seghe mentali, esce e si migliora e questa è la mia intenzione. Italian Lair l'ho conosciuta perchè ho trovato qualche post di extreme su Attraction Forum, mi è sembrata una persona molto attiva e cercando altri post ho scoperto IL.

Ciao a tutti!
BianConiglio

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto da parte dello staff di IL, e in bocca al lupo!  >:D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Benvenuto!!!!pure io sto nella capitale.....dove andrai di preciso ???
Comunque come ci sono tanti Puas....ce n'è pure di HB  >:D

x future collaborazioni.... ;)
Ciao!!!

BianConiglio

  • Messaggi: 62
*
Ancora non ho preso casa, vedrò fra un po' con un amico.   

> Comunque come ci sono tanti Puas....ce n'è pure di HB  >:D

Beh quello è l'importante   

> x future collaborazioni.... ;)

Ottimo  :up: