Presentazione

Aperto da Pity boy, 25 Maggio 2010, 21:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pity boy

  • Messaggi: 7
*
Buona sera sono Pity boy solo un ragazzo appunto e già conoscevo il mondo dell'arte seduzione, anche se giovane facendomi un giro sul web cercando vari siti e forum ho deciso di iscrivermi in questo dopo aver sentito alcuni podcast, e anche non amo altri tipi di forum che a mio parere sono troppo classisti. In ogni caso spero di crescere molto sia dal punto personale ma soprattutto da quello che viene chiamato outer game spero di aiutare e di essere aiutato ;) e che la community italiana risplenda in quella mondiale.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Pity boy il 25 Maggio 2010, 21:40:55
Buona sera sono Pity boy solo un ragazzo appunto e già conoscevo il mondo dell'arte seduzione, anche se giovane facendomi un giro sul web cercando vari siti e forum ho deciso di iscrivermi in questo dopo aver sentito alcuni podcast, e anche non amo altri tipi di forum che a mio parere sono troppo classisti. In ogni caso spero di crescere molto sia dal punto personale ma soprattutto da quello che viene chiamato outer game spero di aiutare e di essere aiutato ;) e che la community italiana risplenda in quella mondiale.
Benvenuto Pity boy :)
Scusa la crudezza ma è difficile leggere quello che scrivi, la punteggiatura è inesistente.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
che sia un fan di Joyce?
:lol:

Pity boy

  • Messaggi: 7
*
scusate per la punteggiatura, e scusate l'ignoranza: chi è joyce ? in entrambi i casi cercherò di migliorare la mia cultura generale :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Pity boy il 25 Maggio 2010, 22:54:02
scusate per la punteggiatura, e scusate l'ignoranza: chi è joyce ? in entrambi i casi cercherò di migliorare la mia cultura generale :)

Ciao pity, perdona questi burloni, ma questo è un forum piuttosto goliardico dove ci conosciamo quasi tutti.
Fatto sta, siamo un po' st*onzi, e ci prendiamo spesso in giro.
Basta abituarcisi...  :)

Benvenuto.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Termy ha ragione, siamo un po' st*onzi!

Mi faccio perdonare con alcuni link su Joyce (tra l'altro sveliamo qualche altarino personale: tranne qualcosa qui e li non ho tutta questa preparazione su Joyce; l'ulisse devo decisamente ancora affrontarlo!)

Joyce è probabilmente lo scrittore di lingua inglese più importante del 900, ed è colui che ha portato ai massimi livelli il "flusso di coscienza" che, detto molto terra terra, indica il riportare il flusso di pensieri di una persona senza orpelli grammaticali, così come realmente dovrebbe aver luogo nella sua mente!

Del tipo" ah che bella quella lampada me la comprerei proprio mi ricorda quella che avevo in camera da bambino ah che bella la fanciullezza mia madre mi portava sempre al parco, odore di foglie, si quella volta scivolai giù dallo scivolo colpa della bambina del piano di sopra, si già l'amavo, ma le femmine sono tutte st*onze eh quella volta perse una scarpina, ah già avevo male ai piedi, maledette scarpe di cuoio, il cuoio mi fa venire il maldimare, come quella volta che andammo in sardegna, e c'era quell'uccello così strano..come si chiamava? pavone..airone...albatros...no quello era baudelaire..."

cose del genere, questa è solo una pallida imitazione ovviamente

due link per sdebitarmi

http://it.wikipedia.org/wiki/James_Joyce

e un video dove carmelo bene, uno dei massimi attori del 900 italiano parla di joyce

http://www.youtube.com/watch?v=831235Pe3PE

enjoy!

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Pity boy

  • Messaggi: 7
*
ahahaha adesso che so chi è Joyce capisco la battuta di nad84 (sto ancora ridendo) il clima goliardico mi va a genio, e il clima bonariamente ironico ancor di più; spero di farmi conoscere come st*onzo e conoscere meglio voi...spero di abituarmici presto termynator eheheheh